FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
La Sagrada Famiglia
interni
Rispondi Nuova Discussione
Gianfranco Priante
Messaggio: #1
Ciao a tutti,
vi vorrei mostrare alcune delle mie foto di interno della Sagrada Famiglia,
spero di non essere andato sul banale con le solite inquadrature....
... commenti e critiche sempre ben accette.

particolari del portone di ingresso


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.




aggiungo anche la foto che un po tutti fanno


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.




post prodotta


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.




con cambio di inquadratura


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.




ed infine vari interni


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.




Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.







Un saluto
By
Gianfry

Cesare44
Messaggio: #2
francamente non mi dicono nulla, l'unica scusante è che la location non facilita il compito ai fotoamatori, per cui, questi scatti servono solo a ricordo di una bella vacanza.

L'ultima è buia con neri chiusi e scarsa leggibilità, non che sotto questo punto di vista le altre siano meglio, comunque, la terza è la fotocopia della seconda con un contrasto eccessivo, la quarta hai solo cambiato posizione, ma è identica alle altre, sulle rimanenti puntando verso l'alto verso l'alto la reflex, si ottengono risultati deludenti per via delle linee cadenti.

Patrizio Gattabria
Messaggio: #3
Buona occasione per fotografare.. ma le foto non sono particolarmente originali, se è quello lo scopo che ti eri prefisso.. da correggere la nitidezza e peccato manchino, in tutte le foto, i dati exif.

Un saluto
Patrizio
Gianfranco Priante
Messaggio: #4
Si ineffetti penso che la location sia la più fotografata in assoluta,
forse è un utopia poter fare inquadrature diverse dal solito...,
ho abbassato volutamente la nitidezza delle foto per poter nacondere la forte grana causata dagli alti iso e dai tempi rapidi utilizzati (foto fatte a mano libera per causa delle varie restrizioni del luogo).
Si è vero nell'ultima foto ho esagerato un po troppo con i neri, mi sa che ho calcato un pò troppo la mano.... ph34r.gif
Grazie mille dei vostri consigli, spero di poter ancora andarla visitare internamente, per poterli mettere in pratica ! Pollice.gif

Un saluto
By
Gianfry
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
[w/nw] Foto Di Famiglia _Nico_ 32 28-11-2012 18:26
- Famiglia Coolpix - Fabio Pianigiani 10 22-04-2004 16:38
Presentazione In Famiglia Nikon Alessio1234 7 25-10-2004 17:25
Foto Di Fruppo (famiglia) francesco.sapienza 5 31-03-2005 00:02
Corredo Fotografico Di Famiglia filippogalluzzi 4 24-02-2005 09:21