FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Flash Sb28
Rispondi Nuova Discussione
Fiumana Carlo
NPU
Messaggio: #1
Ieri sera mi è capitato che utilizzandolo in impostazione "A" (automatico), la macchina, una F80 pure impostato in "A", non funzionava. E' la prima volta che l'SB28 (o la fotocamera) mi fa questo scherzo. Il flash era regolarmente acceso, ho fatto diverse prove di vario genere compreso smontare e rimontalo sulla fotocamera ma niente, era morto. Nelle funzioni TTL e TTL matrix funzionava regolarmente. Dopo aver scattato una cinquantina di foto in TTL, rincasato ho deciso di riprovarlo in "A" e sorpresa, ha funzionato subito regolarmente, non ha mancato un lampo.

Per caso è successo qualcosa di simile a qualche altro possessore della su citata atrezzatura?
 
Nuova Discussione
Risposte
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
Piacere mio! biggrin.gif

Posta in questo topic
Fiumana Carlo   Flash Sb28   Nov 29 2003, 02:06 PM
gabrielelopez@tiscalinet.it   Si'... Mi diresti per favore più o meno in ch...   Nov 29 2003, 02:59 PM
Fiumana Carlo   Risposta a Gabriele Lopez. L'ambiente in cui ...   Nov 29 2003, 03:56 PM
gabrielelopez@tiscalinet.it   Strano, doveva scattare. Misteri dell'elettro...   Dec 1 2003, 06:09 PM
Fiumana Carlo   A proposito delle 50 foto scattate in TTL e TTL Ma...   Dec 14 2003, 11:44 AM
gabrielelopez@tiscalinet.it   Carta vetrata di tipo super-fine, e una goccia di ...   Dec 15 2003, 08:10 PM
Fiumana Carlo   Grazie Gabriele per il consiglio. Con l'occas...   Dec 21 2003, 07:05 PM
Gabriele Lopez   Piacere mio! :D   Dec 21 2003, 09:55 PM

Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio