FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
Gruppo D7000 E Solo A Pavia
L'ultima gita dei più belli del club D7000
Rispondi Nuova Discussione
RosannaFerrari
Messaggio: #26
Allora, stasera ho una connessione che fa talmente pena, che una lumaca in confronto fa i 100 mt in 7 secondi netti laugh.gif

Cerco di metterne ancora qualcuna...

Fotografi all'opera... non importa con cosa si fotografa, e soprattutto cosa si fotografa, basta essere sempre sul pezzo, infiltrati compresi biggrin.gif
Notare che ci si è piazzati davanti al muretto, e non ce n'era più per nessuno ahahahhhh e tutti gli altri ... muuutiiiii ahahahahh

Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata



Ovunque ti giri, lui c'è laugh.gif

Immagine Allegata



San Pietro in Ciel d'Oro

Immagine Allegata


Messaggio modificato da RosannaFerrari il Dec 7 2017, 10:36 PM
orco
Messaggio: #27
Ma allora ce l'hai con me!!!! messicano.gif
Allora ricambio:

Rosanna e il suo spirito critico
IPB Immagine



Rosanna in azione
IPB Immagine



Poi Giumarty
IPB Immagine



Il portaborse e la navigatrice di Mansu
IPB Immagine



Angio all'opera
IPB Immagine



E la mascotte del gruppo
IPB Immagine



Devo finire di caricare tutti i particolari che ho fatto dell'Arca di Sant'Agostino! wink.gif

Adriano
orco
Messaggio: #28
Dicevo dei particolari dell'Arca; eccone qui alcuni:

IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



Non per alimentare le solite scimmie, ma gli ultimi stabilizzatori fanno veramente un lavoro eccelso. Fotografare a 1/20" con una certa disinvoltura montando un 70/200 non ha prezzo!! wink.gif

Adriano
RosannaFerrari
Messaggio: #29
QUOTE(orco @ Dec 8 2017, 03:06 PM) *
Dicevo dei particolari dell'Arca; eccone qui alcuni:
















Non per alimentare le solite scimmie, ma gli ultimi stabilizzatori fanno veramente un lavoro eccelso. Fotografare a 1/20" con una certa disinvoltura montando un 70/200 non ha prezzo!! wink.gif

Adriano

Hai ragione, Adriano, poi quella lente lì non è leggerissima, un minimo di vibrazione è rovini lo scatto, ben vengano gli stabilizzatori, sempre stati un aiuto, ma ora più che mai, puoi portare a casa lo scatto in condizioni che in tempi non sospetti erano più proibitive
giumarty
Messaggio: #30
QUOTE(RosannaFerrari @ Dec 8 2017, 04:42 PM) *
Hai ragione, Adriano, poi quella lente lì non è leggerissima, un minimo di vibrazione è rovini lo scatto, ben vengano gli stabilizzatori, sempre stati un aiuto, ma ora più che mai, puoi portare a casa lo scatto in condizioni che in tempi non sospetti erano più proibitive

Ciao Rosanna, Scusami se non ti ho ancora risposto alle tue indicazioni riguardo la fotografia macro, ma da quando ci siamo visti a Pavia sembra che nel mio lavoro il mondo debba finire il 31 dicembre 2017. Cantieri da finire , altri da programmare per il 2018, tant'e' che domani si lavora (grazie a Dio dopo tanti anni di magra).
Promesso: durante le vacanze natalizie vedro' di recuperare.Certo pero' che guardando le vostre foto postate mi sento sempre di piu' un dilettante allo sbaraglio.
Postate ,postate, cosi ' vi rubo le vostre conoscenze e tecniche fotografiche.
Un caro saluto a te e marito, giumarty e Alessio
giumarty
Messaggio: #31
QUOTE(orco @ Dec 8 2017, 03:06 PM) *
Dicevo dei particolari dell'Arca; eccone qui alcuni:
















Non per alimentare le solite scimmie, ma gli ultimi stabilizzatori fanno veramente un lavoro eccelso. Fotografare a 1/20" con una certa disinvoltura montando un 70/200 non ha prezzo!! wink.gif

Adriano

Ciao Adriano. Come ho detto a Rosanna e' il tempo che mi manca ultimamente da dedicare alla fotografia.
Chiedo a te che sei il " Sindaco " se posso diturbarvi anche con mp non solo per chiedervi lumi , ma anche solo per salutarvi.
Di Mansueto ho il numero di telefono. Se non mi mandera' sulla forca qualche volta lo disturbero' senz'altro.
Certo che guardando le vostre foto, quanta strada devo ancora fare.java script:void('none');
Pazienza, intanto guardo e cerco di imparare.
Un caro saluto, Giuseppe.
orco
Messaggio: #32
QUOTE(giumarty @ Dec 8 2017, 09:01 PM) *
Ciao Adriano. Come ho detto a Rosanna e' il tempo che mi manca ultimamente da dedicare alla fotografia.
Chiedo a te che sei il " Sindaco " se posso diturbarvi anche con mp non solo per chiedervi lumi , ma anche solo per salutarvi.
Di Mansueto ho il numero di telefono. Se non mi mandera' sulla forca qualche volta lo disturbero' senz'altro.
Certo che guardando le vostre foto, quanta strada devo ancora fare.java script:void('none');
Pazienza, intanto guardo e cerco di imparare.
Un caro saluto, Giuseppe.

Quando vuoi Giuseppe, non c'è nessun problema!! Hai un MP con i miei riferimenti, per qualsiasi cosa o se trovi occupato il telefono di Mansu, chiamami pure!! wink.gif

Adriano
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #33
Belle immagini ragazzi e bel gruppo, complimenti a tutti Pollice.gif
RosannaFerrari
Messaggio: #34
QUOTE(giumarty @ Dec 8 2017, 08:43 PM) *
Ciao Rosanna, Scusami se non ti ho ancora risposto alle tue indicazioni riguardo la fotografia macro, ma da quando ci siamo visti a Pavia sembra che nel mio lavoro il mondo debba finire il 31 dicembre 2017. Cantieri da finire , altri da programmare per il 2018, tant'e' che domani si lavora (grazie a Dio dopo tanti anni di magra).
Promesso: durante le vacanze natalizie vedro' di recuperare.Certo pero' che guardando le vostre foto postate mi sento sempre di piu' un dilettante allo sbaraglio.
Postate ,postate, cosi ' vi rubo le vostre conoscenze e tecniche fotografiche.
Un caro saluto a te e marito, giumarty e Alessio

Ciao Giuseppe, non ti devi scusare, ci mancherebbe, e inoltre sono felice per voi per il lavoro, è vero alle volte tocca smaltirne tanto in tempi brevissimi, ma piuttosto che non averlo, hai detto bene, bisogna ringraziare il cielo che c'è...
Non ti devi preoccupare per le foto, nessuno qui è nato imparato (come si dice dalle mie parti, ma credo anche dalle vostre), e poi questo è un post-pretesto, aperto per ritrovare i nostri scatti anche nel virtuale, per ricordare la bella e divertente giornata passata a parlare anche del più e del meno, ben vengano tutti gli spunti, anche i tuoi, se vorrai metterli smile.gif

Stasera o domani ti mando un MP anche con i miei riferimenti, solo ti preavviso che, qualora non potessi risponderti subito, è solo perchè sono al lavoro e spesso il telefono non lo sento, visto il caos che c'è in ufficio biggrin.gif ma davvero, non farti nessunissimo problema...
Poi, se ti capitasse di passare dalle mie parti, per lavoro o altro, magari possiamo anche trovare il tempo per prenderci un caffè smile.gif

Un salutone
Rosanna
RosannaFerrari
Messaggio: #35
Buonasera a tutti, Buon Natale!

Finito di mangiare? Siete tutti a "divanare"? laugh.gif

La mia versione dark (con nebbiun dietro l'angolo) del Ponte Coperto... poi arriveranno anche le altre (con calma eh, i miei tempi si dilatano a livello bibblico si può dire)

Buona serata, buona tisana, buona digestione.... insomma, riposatevi dai bagordi messicano.gif
Rosanna
IPB Immagine



Messaggio modificato da RosannaFerrari il Dec 25 2017, 07:28 PM
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #36
Bella Ros. buona ancella conversione, auguri di un buon proseguimento
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Amatori Di Pavia E Dintorni Melfor_jar 33 30-03-2006 12:24
Certosa Di Pavia serdor 19 03-04-2006 22:52
Pavia Nella Foschia Di Una Domenica Di Gennaio ziojean 14 23-01-2007 13:14
Alla Certosa Di Pavia serdor 6 14-06-2007 16:59
Pavia Notturna Utente cancellato 3 09-11-2004 10:08
2 Pagine: V  < 1 2