FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
193 Pagine: V  < 1 2 3 4 5 > »   
Incontriamoci In Lombardia
Invito aperto a tutti
Rispondi Nuova Discussione
69andbros
Messaggio: #51
Butto lì:

- ritrovo stazione Cadorna

- ore 10.00

a questo link un superclassico

http://maps.google.it/maps?f=d&source=...045447&z=15

Come detto da tutti, Milano offre l'imbarazzo della scelta in quanto a location.

Da piazza Cadorna, con la metro, andiamo ovunque
raffaelerossiello
Messaggio: #52
QUOTE(69andbros @ Oct 27 2010, 09:48 AM) *
Butto lì:

- ritrovo stazione Cadorna

- ore 10.00


Direi un po' tardi, ora che ci conosciamo e decidiamo dove andare ... io quando sono a Milano lo sono già alle 7/7.30 chiarmanete per gli amici che arrivano da più lontano diventa difficile quindi proporrei non più tardi delle 9.00 ... ci troviamo anche meno gente ... almeno credo.

Cadorna è sicuramente un ottimo punto di incontro.

Raffa
69andbros
Messaggio: #53
QUOTE(scheda28 @ Oct 27 2010, 01:03 PM) *
Direi un po' tardi, ora che ci conosciamo e decidiamo dove andare ... io quando sono a Milano lo sono già alle 7/7.30 chiarmanete per gli amici che arrivano da più lontano diventa difficile quindi proporrei non più tardi delle 9.00 ... ci troviamo anche meno gente ... almeno credo.

Cadorna è sicuramente un ottimo punto di incontro.

Raffa


avevo teso una mano ai più lontani ... biggrin.gif

comunque condivido la tua opinione, per me si può fare ore 9.00, ma aspettiamo l'opinione di tutti prima di definire.


Messaggio modificato da 69andbros il Oct 27 2010, 12:40 PM
donatods
Iscritto
Messaggio: #54
Per me va bene, Cadorna mi viene comodissimo, abito a Malnate e prendo il treno Malnata-Cadorna.

Treno alle 8.23, 9.10 sono in Cadorna
eugenio66
Messaggio: #55
Sono d'accordo anch'io per anticipare alle 9....sono di Sumirago,treno o macchina non ci sono problemi.Andrebbe anche bene il tour proposto da 69andbros,ma vorrei un parere anche da marcosan,che mi sembrava ferrato su Milano!
hasitro
Messaggio: #56
QUOTE(eugenio66 @ Oct 27 2010, 06:00 PM) *
Sono d'accordo anch'io per anticipare alle 9....sono di Sumirago,treno o macchina non ci sono problemi.Andrebbe anche bene il tour proposto da 69andbros,ma vorrei un parere anche da marcosan,che mi sembrava ferrato su Milano!


Ok anche per me, sono proprio curioso ... però la colazione andiamo a farla, vero! laugh.gif
raffaelerossiello
Messaggio: #57
Per iniziare a conoscerci ...

Nome, nick, età e provenienza ... e un fiorino anzi "un franc"!! biggrin.gif così poi facciamo colazione come giustamente richiesto.

Incomincio io:

Raffaele - scheda28 - 45 - Barlassina MB

Raffa

Messaggio modificato da scheda28 il Oct 27 2010, 05:49 PM
hasitro
Messaggio: #58

Numero 2

Stefano - Hasitro - 32 - Vittuone MI

eugenio66
Messaggio: #59
Numero TRE Eugenio Eugenio66-44-sumirago VA
69andbros
Messaggio: #60
ambrogio - 69andbros - 41 - castellanza
MarcoSan
Messaggio: #61
Marco - MarcoSan - 46 - Lissone (MB)

QUOTE
Andrebbe anche bene il tour proposto da 69andbros,ma vorrei un parere anche da marcosan,che mi sembrava ferrato su Milano!


Quale onore !
Diciamo che ho passato parte della mia infanzia a Milano, con i genitori che lavoravano proprio in centro (zona Piazza Affari) e quindi conservo i ricordi dei luoghi.

L'itinerario proposto mi sembra valido : Il Castello Sforzesco offre molti spunti, così come il parco Sempione (la torre Branca è uno dei luoghi della mia infanzia, chissà se si può ancora salire......), dovrebbero essere nuovamente visitabili i bizzarri "Bagni Misteriosi" di DeChirico.
Magari si potrebbe pensare di "allargare" un pò spingendosi verso l'Arena....
Ovvio che dipende molto dal tempo, sia meteorologico che d'orologio.

Per il ritrovo in Piazza Cadorna, cosa ne dite della scultura "Ago & Filo" ?

Al momento sto "negoziando" con la moglie la mia partecipazione : nel caso, sono ammessi consorte & figli ?

Ciaociao

Marco
donatods
Iscritto
Messaggio: #62
Numero 6

Donato - donatods - 21 - Malnate (VA)

(Però ripeto la certezza della disponibilità per il 14 la avrò il giovedì prima, altrimenti rinuncierò a questo primo incontro. Spero che tanto poi la cosa vada avanti dopo il "primo appuntamento")

Per quanto riguarda me non c'è nessun problema per moglie e figli smile.gif

raffaelerossiello
Messaggio: #63
Bene, iniziamo ad essere un bel gruppetto ... la cosa si fa veramente interessante e finalmente anche a Milano ... in lombardia si può parlare di incontri RAVVICINATI di Nikonisti e se poi c'è anche qualche cugino Canonista ... gli faremo pagare la colazione!! Pollice.gif biggrin.gif

Moglie e figli ... ci faranno da modelli!!

Raffa
69andbros
Messaggio: #64
QUOTE(MarcoSan @ Oct 27 2010, 11:34 PM) *
Marco - MarcoSan - 46 - Lissone (MB)
Il Castello Sforzesco offre molti spunti, così come il parco Sempione (la torre Branca è uno dei luoghi della mia infanzia, chissà se si può ancora salire......), dovrebbero essere nuovamente visitabili i bizzarri "Bagni Misteriosi" di DeChirico.
Magari si potrebbe pensare di "allargare" un pò spingendosi verso l'Arena....


QUOTE
Dalla torre è possibile avere una visione panoramica sui principali monumenti della città: l'Arco della Pace, il Castello Sforzesco e il Duomo, un luogo unico per ammirare i panorami di Milano. L'ascensore consente di salire lungo i 99 metri in circa 90 secondi sino al belvedere.

* INGRESSO
* Euro 4,00
*
* ORARI INVERNALI (metà ottobre - metà aprile)
Mercoledì dalle ore 10.30 alle 12.30 e dalle 16 alle 18.30; sabato dalle 10.30 alle 13, dalle 15 alle 18.30, dalle 20.30 alle 00; domenica dalle 10.30 alle 14, dalle 14.30 alle 19


i "bagni misteriosi" sono stati recentemente ristrutturati e riportati allo splendore dei colori originali, sono nel giardino della Triennale che apre alle 10.30

l'arena è nel parco ...
eugenio66
Messaggio: #65
Bene,intinerario in linea di massima c'e',la data e il ritrovo anche,ora non ci resta che attendere che si aggreghino altre persone....

69andbros
Messaggio: #66
facciamo chiarezza per eventuali nuovi arrivi

- DATA: DOMENICA 14 NOVEMBRE

- ORE: 9.00

- LUOGO: MILANO, STAZIONE CADORNA, MONUMENTO "AGOeFILO"



LISTA PARTECIPANTI:

eugenio66
69andbros
scheda28
donatods
MarcoSan
hasitro

Credo d'avere messo tutto e tutti wink.gif , per modifiche basta quotare questo messaggio e fare le opportune variazioni direttamente nel "quote".

Speriamo nel meteo...
fabio12310
Messaggio: #67
Ciao!
Se posso mi aggiungo anche io... però vi do conferma esatta tra qualche giorno.. dovrei essere libero quel giorno ma preferisco essere sicuro così ve lo dico con certezza!

Fabio - Casale Monferrato (AL) gioco in trasferta! e sono un novellino... rolleyes.gif
hasitro
Messaggio: #68
dai più siamo meglio è!

@Fabio : non ti preoccupare nessuno è imparato laugh.gif, figurati io!
MarcoSan
Messaggio: #69
OK, ottenuto "benestare" dal resto della famiglia tongue.gif : salvo imprevisti dell'ultimo minuto ci vedremo Domenica 14 !

Essendo domenica non potremo goderci un mito del centro di Milano : i panzerotti di Luini guru.gif ....

Ciaociao

Marco
raffaelerossiello
Messaggio: #70
QUOTE(MarcoSan @ Oct 28 2010, 09:36 PM) *
Essendo domenica non potremo goderci un mito del centro di Milano : i panzerotti di Luini guru.gif ....


Ahiii, se iniziamo così prevedo poca strada e pochi scatti!! wink.gif biggrin.gif


Raffa
MarcoSan
Messaggio: #71
QUOTE(scheda28 @ Oct 29 2010, 07:52 AM) *
Ahiii, se iniziamo così prevedo poca strada e pochi scatti!! wink.gif biggrin.gif
Raffa


Beh, oltre l'occhio anche la panza vuole la sua parte..... rolleyes.gif

Visto che la Torre Branca è praticabile, c'è qualche esperto di foto panoramiche nel gruppo ? Mi intriga l'idea di salire in cima e farmi un 360° del panorama di Milano........

Marco
69andbros
Messaggio: #72
QUOTE(scheda28 @ Oct 29 2010, 07:52 AM) *
Ahiii, se iniziamo così prevedo poca strada e pochi scatti!! wink.gif biggrin.gif
Raffa


in caso di piogga, luci adeguate e still-life in pasticceria messicano.gif messicano.gif
edgecrusher
Messaggio: #73
- DATA: DOMENICA 14 NOVEMBRE
- ORE: 9.00
- LUOGO: MILANO, STAZIONE CADORNA, MONUMENTO "AGOeFILO"

CI SONO!

Andrea, Edgecrusher 33, Bergamo
69andbros
Messaggio: #74
QUOTE(69andbros @ Oct 28 2010, 11:18 AM) *
facciamo chiarezza per eventuali nuovi arrivi

- DATA: DOMENICA 14 NOVEMBRE

- ORE: 9.00

- LUOGO: MILANO, STAZIONE CADORNA, MONUMENTO "AGOeFILO"
LISTA PARTECIPANTI:

eugenio66
69andbros
scheda28
donatods
MarcoSan
hasitro
fabio12310
edgecrusher

Credo d'avere messo tutto e tutti wink.gif , per modifiche basta quotare questo messaggio e fare le opportune variazioni direttamente nel "quote".

Speriamo nel meteo...

raffaelerossiello
Messaggio: #75
Anche oggi 31/10 sarebbe stato interessante torvarci al castello Sforzesco per il Capodanno Celtico ... ma che acqua. Farò un giretto giusto per vedere.

Raffa
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
193 Pagine: V  < 1 2 3 4 5 > »