FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
157 Pagine: V  « < 111 112 113 114 115 > »   
Mondo Moto
Motori piloti e ... ricordi
Rispondi Nuova Discussione
marmo
Messaggio: #2801
QUOTE(Mauro Villa @ Nov 10 2015, 07:03 PM) *
Lorenzo ha commesso l'errore del gesto sul podio di Sepang e il Tas, doveva starne fuori come Pedrosa non ha fatto una bella figura ma da qui a dire che non merita il titolo cìè ne vuole, ha vinto 7 corse quest'anno, nessuno come lui.
però ammetti che se Marquez avesse corso per vincere anche Pedrosa avrebbe potuto passarlo e arrivando terzo avrebbe perso il mondiale. Che Lorenzo sia velocissimo è innegabile però lui i suoi errori li aveva fatti all'inizio dell'anno. L'impresa di Valentino sarebbe stata grande proprio perché a 36 anni avrebbe fatto più punti di un avversario così forte, era un'occasione irripetibile secondo me

Sono anni che non guardo più la moto gp sto aspettando che Rossi smetta e riconsegni il motociclismo ai motociclisti e non ai tifosi perchè onestamente vedere la marea gialla gioire a Misano perchè è caduto Stoner o Lorenzo mi da il voltastomaco. Chiaramente auguro a Rossi di smettere quando lui vorrà e che la sua carriera sia più lunga possibile.
temo che anche quando Valentino smetterà la "beceraggine" di tanti tifosi resterà tale e quale, ormai si butta tutto sulla contrapposizione e sulla rissa verbale, in ogni campo sia sportivo che politico o sociale

Va tutto male, Tonino purtroppo quest'anno non è riuscito a portare a casa il titolo, troppi infurtuni, speriamo nel 2016.
Tonino ne deve vincere ancora 3 mondiali per diventare il più vincente di sempre, non è facile nemmeno per lui, speriamo ce la faccia!!!


Messaggio modificato da marmo il Nov 10 2015, 07:48 PM
alcarbo
Messaggio: #2802
Analisi completa e puntuale Mauro Pollice.gif
Però a me piacciono gli svolazzi irrazionali del tifoso cieco

p.s. Se fossi in Rossi chiuderei qui ripeto
L'anno prossimo parte ultimo anche senza squalifica

Ah
Evviva Cairoli. Grande
s.falbo
Messaggio: #2803
QUOTE(Mauro Villa @ Nov 10 2015, 07:03 PM) *
Lorenzo ha commesso l'errore del gesto sul podio di Sepang e il Tas, doveva starne fuori come Pedrosa non ha fatto una bella figura ma da qui a dire che non merita il titolo cìè ne vuole, ha vinto 7 corse quest'anno, nessuno come lui.

Non voglio essere di parte (pensare che il mio idolo era Biaggi quando era in 250) ma davvero pensate che Lorenzo avrebbe vinto lo stesso 7 gare senza una mano? Diciamo invece che ne avrebbe vinte 2 di meno, tra cui a Valencia sarebbe sicuramente arrivato terzo...

Purtroppo stanno infighettando anche la Sbk, Troy dove sei ?

Ebbene si è fatto vivo anche lui: ha definito la gara di Valencia come un film di mafia....

Mauro Villa
Messaggio: #2804
QUOTE(marmo @ Nov 10 2015, 06:11 PM) *
azz....la mia seconda KTM ADV ha 78.000 km ed è uscita di produzione....pensavo sarebbe stata la mia ultima moto vista l'età.....tra altri 50/60.000 km mi sa che mi compro un motore di ricambio

Questo si che è interessante, mai nessun problema?
Ho avuto in casa, di mio figlio, una Rc8 presa con 6000km ritornata dal concessionario dopo 2600km sbiellata. Per la carità non vuol dire nulla capita a tutte le marche di avere qualche rottura ma fosse andata bene un giorno, davvero sfortunata. Per il resto dovrebbero imparare tutti da Ktm come si fanno i libretti uso e manutenzione e la dotazione dei ferri. Con quanto ti danno la regoli tutta.

Anch'io credo di essere all'ultima moto, il mio Monster ha 1 anno e 11000km, dovrei riuscire a pensionarmi senza più permute anche se la nuova R mi fà libidine........


Si in questa occasione Troy mi ha deluso, si è comportato anche lui come un parac...lo, già in mattinata avevo avuto una segnalazione da una amico circa le sue dichiarazioni, pazienza me ne farò una ragione. Ciao Al tongue.gif
E comunque sarebbe utile fargli vedere la registrazione della gara delle 125 del gp di casa sua del 1990, gli spagnoli ci imitano ma i migliori rimaniamo sempre noi, sopratutto se parliamo di mafia, un nostro luogo comune all'estero.
marmo
Messaggio: #2805
QUOTE(Mauro Villa @ Nov 11 2015, 06:26 PM) *
Questo si che è interessante, mai nessun problema?


La prima aveva come punto debole l'O-Ring dell'attuatore della frizione, te ne dovevi portare sempre uno di scorta perché cedeva senza preavviso. Con questa a 50.000 km ho fatto un bel botto in Mali ed il motore aveva cogirato per qualche istante con la moto capovolta per cui avevo dovuto sostituire un albero a camme che aveva perso la nitrurazione. Una volta riparato motore e ciclistica avevo fatto ancora 14.000 km.
Sull'attuale in 78.000 km ho solo cambiato olio, filtri, candele e catena.
Come spesso succede quando un prodotto diventa affidabile esce di produzione
Mauro Villa
Messaggio: #2806
QUOTE(marmo @ Nov 11 2015, 06:45 PM) *
Come spesso succede quando un prodotto diventa affidabile esce di produzione

laugh.gif laugh.gif Pollice.gif

verissimo
alcarbo
Messaggio: #2807
"La scelta di correre non per vincere, non per la propria dignità né per i tifosi, e nemmeno per dare un segnale di affidabilità alla Honda, ma con la sola intenzione di non far vincere un altro campione in piena lotta per il titolo, è figlia di una nuova tipologia di «sportivo» fino a oggi sconosciuta". /Cremonini/
alcarbo
Messaggio: #2808
Stoner alla Ducati ?
Speriamo sia in grado di rinverdire i tempi passati
Così fra i tre litiganti il .......... QUARTO gode
messicano.gif

http://www.sportfair.it/2015/11/moto-gp-e-...-ducati/320273/
alcarbo
Messaggio: #2809
QUOTE(alcarbo @ Nov 23 2015, 04:39 PM) *
Così fra i tre litiganti il .......... QUARTO gode
messicano.gif

alcarbo
Messaggio: #2810
Potrà vincere anche 22 mondiali ma con quel che ha fatto l'anno scorso sarà sempre un grande ...... ('petta 'petta)

... non un grande pilota ma un grande ... strozzo

Mauro, Valentino sarà un evasore (ma oggi gli autonomi se non evadono non sopravvivono) ma meglio evasore che strozzo

Messaggio modificato da alcarbo il Oct 16 2016, 11:38 AM
alcarbo
Messaggio: #2811
Bimbominkia Marquez non supera Vale nei titoli
Lo ferma Vinales con Yahama.
Vedrete

Vale evasore
Marquez ANTISPORTIVO

La vera evasione non la fanno i piccoli commercianti che non scontrinano (inutile accanirsi)
ma le GROSSE società con i giochini finanziari del bilancio
Crediamme

Discussione moribanda
Mauro Villa
Messaggio: #2812
Oggi 23 ottobre è l'anniversario del Sic, sono 5 anni da quel maledetto giorno a Sepang ma noi motociclisti non ti scorderemo mai.
Non scorderemo il tuo sorriso, il tuo amore per la vita e la tua schiettezza.

Ciao SuperSic.
alcarbo
Messaggio: #2813
guru.gif Pollice.gif
Antonio Canetti
Messaggio: #2814
QUOTE(Mauro Villa @ Oct 23 2016, 09:32 AM) *
Oggi 23 ottobre è l'anniversario del Sic, sono 5 anni
Ciao SuperSic.



di già!
sembra ieri!

Antonio
luigi67
Messaggio: #2815
QUOTE(Mauro Villa @ Oct 23 2016, 09:32 AM) *
Oggi 23 ottobre è l'anniversario del Sic, sono 5 anni da quel maledetto giorno a Sepang ma noi motociclisti non ti scorderemo mai.
Non scorderemo il tuo sorriso, il tuo amore per la vita e la tua schiettezza.

Ciao SuperSic.


Non solo i motociclisti...


IPB Immagine



IPB Immagine



Saluti,Gigi






alcarbo
Messaggio: #2816
Non finirò mai di maledire Marquez
Ha rovinato per sempre motociclismo
Altro che evasore Rossi
Ma la sorte lo colpirà (non che muoia ma che perda)

W Sic e gli altri puri (anche Vale)

Messaggio modificato da alcarbo il Oct 30 2016, 11:53 PM
d.mino
Messaggio: #2817
La penso esattamente come te.
Ha fregato il 10 titolo a Vale e ha rovinato l'idea di sport.
Andava espulso dal motociclismo.
Vada a giocare a tennis o a tiro con l'arco, almeno li' non dovrebbe favorire nessuno.

Mino
marmo
Messaggio: #2818
ormai è andata....

Visto com'è ancora in forma il Vale gli auguro che il prossimo anno sia quello buono non avendo più in squadra Lorenzo, certo Vinales non è fermo...
La Yamaha avrà capito che due galli nel pollaio sono un bene solo se hai un mezzo stra-superiore alla concorrenza?
luigi67
Messaggio: #2819
Auguro a Valentino di arrivare al decimo titolo,non mi dispiacerebbe però se il prossimo anno lo vincesse una ducati...quella di Dovizioso naturalmente messicano.gif

un paio di ducati del misano classic weekend di quest'anno...

IPB Immagine



IPB Immagine



Saluti,Gigi
Mauro Villa
Messaggio: #2820
QUOTE(luigi67 @ Nov 1 2016, 02:06 PM) *
non mi dispiacerebbe però se il prossimo anno lo vincesse una ducati...quella di Dovizioso naturalmente messicano.gif

un paio di ducati del misano classic weekend di quest'anno...







Saluti,Gigi

851 e 888 due grandi moto che hanno fatto la storia delle due ruote, la Ducati è unica.
Grazie Luigi per questi tuoi scatti con un pò d'invidia perchè sei vicino a Misano, da noi in Piemonte non esistono piste, solo velox blink.gif

Messaggio modificato da Mauro Villa il Nov 3 2016, 05:00 PM
luigi67
Messaggio: #2821
QUOTE(Mauro Villa @ Nov 3 2016, 04:59 PM) *
851 e 888 due grandi moto che hanno fatto la storia delle due ruote, la Ducati è unica.
Grazie Luigi per questi tuoi scatti con un pò d'invidia perchè sei vicino a Misano, da noi in Piemonte non esistono piste, solo velox blink.gif


E pensare che il circuito di Misano fino a poco tempo fa lo consideravo neanche messicano.gif ...poi per fortuna l'ho scoperto,e devo dire che non è poi tanto male...specialmente se invece delle moto girano le Gt Series...quest'anno le ho già viste due volte...mai viste prima biggrin.gif

ritornando alle moto,in questa edizione si festeggiavano i 90 anni della ducati...

IPB Immagine



IPB Immagine




Saluti,Gigi





Mauro Villa
Messaggio: #2822
Belle Luigi sempre più invidioso, le due mitiche DD990 di Capirossi e del Grandissimo Troy Bayliss.
alcarbo
Messaggio: #2823
W W i grandi VECCHI

E adesso ?

Come previsto e deciso a tavolino 2015 a Lorenzo con assenso (assenzio non so) di antISPORTIVO Marqueza
Il 2016 è andato a Marquez
E Lorenzo e Marquez si sono compiaciuti del risultato raggiunto
Vale finito ok. Ma è finito bene. 9 titoli
Adesso a chi tocca ?

Beh, anche se non lo godo, è finito su Ducati, vinca Lorenzo su DUCATI che finalmente va. (io avrei tenuto Iannone non Dovizioso che mi ricorda bravo ma eterno perdente Pedrosa)

Fate voi esperti

Marqueza (non est homo) vincerà anche 20 titoli
MA MA MA resterà sempre un antisportivo con quel che ha fatto a Vale nel 2015
Vale evasore ? Fa bene. Per come spendono soldi in Italia. Meglio in tasca sua
Ma uno che fa quello che ha fatto marqueza non merita alcun rispetto. PER SEMPRE

Questa è foto emblema
Che caxxo stai facendo ???
Da allora me non guarda più corse

IPB Immagine



Gli ha fatto perdere titolo per Yamaha rivale ?
Bravo
Merita carriera
Conforme tempi che corrono ovunque POLITICA LAVORO CIRCOLAZIONE STRADALE
Sono vecchio (per fortuna)

Messaggio modificato da alcarbo il Nov 14 2016, 03:41 PM
fabbu
Messaggio: #2824
QUOTE(alcarbo @ Nov 14 2016, 04:43 PM) *
W W i grandi VECCHI

E adesso ?

Come previsto e deciso a tavolino 2015 a Lorenzo con assenso (assenzio non so) di antISPORTIVO Marqueza
Il 2016 è andato a Marquez
E Lorenzo e Marquez si sono compiaciuti del risultato raggiunto
Vale finito ok. Ma è finito bene. 9 titoli
Adesso a chi tocca ?

Beh, anche se non lo godo, è finito su Ducati, vinca Lorenzo su DUCATI che finalmente va. (io avrei tenuto Iannone non Dovizioso che mi ricorda bravo ma eterno perdente Pedrosa)

Fate voi esperti

Marqueza (non est homo) vincerà anche 20 titoli
MA MA MA resterà sempre un antisportivo con quel che ha fatto a Vale nel 2015
Vale evasore ? Fa bene. Per come spendono soldi in Italia. Meglio in tasca sua
Ma uno che fa quello che ha fatto marqueza non merita alcun rispetto. PER SEMPRE

Questa è foto emblema
Che caxxo stai facendo ???
Da allora me non guarda più corse




Gli ha fatto perdere titolo per Yamaha rivale ?
Bravo
Merita carriera
Conforme tempi che corrono ovunque POLITICA LAVORO CIRCOLAZIONE STRADALE
Sono vecchio (per fortuna)


non è che sia molto chiaro cosa hai scritto (se vuoi leggi pure "non si capisce una mazza"), cmq secondo me ci stiamo un pelo allontanando dal focus.
siamo arrivati a "fa bene ad evadere" solo perchè sa andare in moto ? lo facesse uno antipatico o uno sfigato qualunque diresti lo stesso ?
inoltre occhio che le sue evasioni le pagano tutti (come tutti gli altri pagano le eventuali nostre), pure te...
discussione che sta diventando politica, tornerei in tema.

e appunto per tornare in tema. Valentino è un campione e gli auguriamo tutti la decima. marquez l'ha fatta sporca. ma morta lì... smile.gif
W LE DUE RUOTE
(e personalmente la bellissima bonneville... tongue.gif )

Messaggio modificato da fabbu il Nov 18 2016, 10:19 AM
Mauro Villa
Messaggio: #2825
Oggi il Sic avrebbe compiuto 30 anni, anzi li compie; tanti auguri Marco ovunque tu sia.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
157 Pagine: V  « < 111 112 113 114 115 > »