FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
(forse Ot)d3000 O D5000
Rispondi Nuova Discussione
freeroots78
Iscritto
Messaggio: #1
Ciao Ragazzi,
sono ancora indeciso su cosa fare...prima ero tra la D60 e la D3000...ora è sbucata pure la D5000?!?!?!? _Cosa Faccio???? Qual'è la più BUONA per un princiapiante di REFLEX????? _Mamma sono due corpi belli...quasi le stesse carateristiche...diciamo che sono orientato per la D3000...per poi fare un' evoluzione.....Ma gli interrogativi non finiscono qua....chi mi dice se questa accoppiata va bene:
Nikon D3000 + obiettivo AF-S DX VR NIKKOR 18-55 mm f/3,5-5,6 + obiettivo AF-S VR DX 55-200 mm f/4-5,6......che differenza tra i due obbiettivi?!?!?!.....per favore in modo elementareee....o forse prendere allo stesso prezzo questa: Nikon D3000 + AF-S DX Nikkor 18-105 mm f/3.5-5.6G ED VR....un solo obbiettivo?"?!=?!=!=!=?!?"!? hmmm.gif hmmm.gif Sto leggendo di qua e di là....ma mi sono incartatooooooo...........oppure prendere la D5000 con un solo obbiettivo?????????

Help me grazie.gif grazie.gif

Ciaooooooooooo

P.S.:...ma secondo voi devo aspettare periodo Natalizio per acquistarla???????? Si abbassa il prezzo?????
 
Nuova Discussione
Risposte
freeroots78
Iscritto
Messaggio: #2
Grazie a voi per le risposte...si Hinault sono messo proprio male...ma mi sto documentandoooo...a dire il vero sto leggendo qua e la....e qualcosina ho capitooooo....ma non ho avuto ancora la possibilità di provare una REFLEX...vengo da digitale Fuji ed ho "giocato" con una Fuji Bridge...ho sempre scattato in automatico...adesso vorrei provare a fare qualcosa di più bello...perciò mi serve una macchina per poter imparare.....esposimetro....diaframma....isooooo.....mamma mia che burdello.......ciaooooooo

E DI NUOVO grazie.gif
Davide Ciardy
Validating
Messaggio: #3
QUOTE(freeroots78 @ Oct 1 2009, 10:40 AM) *
Grazie a voi per le risposte...si Hinault sono messo proprio male...ma mi sto documentandoooo...a dire il vero sto leggendo qua e la....e qualcosina ho capitooooo....ma non ho avuto ancora la possibilità di provare una REFLEX...vengo da digitale Fuji ed ho "giocato" con una Fuji Bridge...ho sempre scattato in automatico...adesso vorrei provare a fare qualcosa di più bello...perciò mi serve una macchina per poter imparare.....esposimetro....diaframma....isooooo.....mamma mia che burdello.......ciaooooooo

E DI NUOVO grazie.gif

la d90 è una buona macchina fotografica non difficile da usare se riesci a comprarla potrsti prendere per ora il 18-105vr in kit

Posta in questo topic
freeroots78   (forse Ot)d3000 O D5000   Sep 30 2009, 11:40 AM
serfuset   Ciao, purtroppo come corpi ho avuto solo modo di v...   Sep 30 2009, 01:08 PM
Hinault   Per dire il vero la D5000 è sbucata prima della D3...   Sep 30 2009, 02:51 PM
Davide Ciardy  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio