FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Carlo Macinai
Portfolio su Foto Computer
Rispondi Nuova Discussione
Fabio Pianigiani
Messaggio: #1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Nel mese di settembre la rivista Foto Computer dedica sei pagine all'Amico Carlo Macinai.
I miei complimenti per un giusto riconoscimento all'opera fotografica dell'Autore.
Nel suo viaggiare in lungo ed in largo ci ha regalato, grazie alla sua sensibilità e alla paziente complicità di Renata, delle immagini importanti perché semplicemente ... vere.
Racconti di viaggio.
Viaggio che in Carlo inizia nella mente molto prima della partenza, senza mai fotograficamente banalizzare il bello ne tanto meno cadere nella facile spettacolarizzazione delle
situazioni di estrema povertà che ha spesso incontrato.
Gennaro Ciavarella
Messaggio: #2
un riconoscimento meritato
davidegraphicart
Messaggio: #3
Ahhhhhhh! Quanto ci si dimentica in fretta delle persone!!!
A volte, in questo spazio, per annunciare la presenza di una foto di qualche utente che è stata pubblicata su qualche rivista, si sprecano fiumi di risposte di complimenti...qui, di fronte a un intero articolo di più pagine dedicato a un gran Fotografo (la F maiuscola è d'obbligo)...una sola risposta.
Mi sembra una delle cose più ingrate da fare nei confronti di una persona che a questo forum ha dato parecchio, dedicando parte del suo tempo a risolvere tante magagne "dietro le quinte" e regalandoci scatti tra i più belli visti da quando questa piattaforma esiste.
Complimenti Carlo, complimenti davvero, un risultato più che meritato...ho ancora in mente diverse tue foto viste qua sopra...spero che questo articolo sia solo l'inizio di una nuova avventura fotografica.
Un caro saluto, Davide.
geppoman
Messaggio: #4
Carlo, i miei più sinceri complimenti, come persona e come fotografo.
Un caro saluto

Geppo
Negativodigitale
Messaggio: #5
Me l'ero perso, ma ho recuperato, rivista compresa.
Grande Carlo!

Paolo
dario-
Messaggio: #6
Mi unisco ai complimenti di tutti a Carlo Macinai.

Un meritato riconoscimento


Splendida la breve ma intensa presentazione di Fabio.

Saluti
Dario
ezio ferrero
Messaggio: #7
mi unisco anche io ai complimenti a Carlo

ciao ezio
Alessandro Battista
Messaggio: #8
Carlo è un grande,
peccato essermi perso la sua pubblicazione, è per uno come lui il minimo come riconoscimento.

Condivido in pieno il messaggio di Davide.

Ale.
tomasia
Messaggio: #9
Anche da parte mia complimenti!
Ciao
Ale
ANTERIORECHIUSO
Messaggio: #10
Un complimentone all'autore, peccato che la rivista sia a dir poco "abominevole" rolleyes.gif
marcoxxx1978
Messaggio: #11
Ho comproto la rivista perchè ero curioso di leggere della DP1 ma ovviamente non ho potuto non notare le splendide foto di Carlo...complimentissimi anche da parte mia!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio