FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Piemonte
Rispondi Nuova Discussione
fabio camandona
NPU
Messaggio: #1
boh non è periodo di titoli smile.gif
domani vado a far pulire il sensore, ma ieri era ancora sporco... ho ripulito un pochetto, ma è tardi e sono stanco...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 484.2 KB
 
Nuova Discussione
Risposte
gabriele mannelli
NPA
Messaggio: #2
Fabio ti dirò... hmmm.gif non mi piace un gran che questo scatto principalmente per la luce colta che non era il massimo anche se in tarda sera, ho visto che hai fatto una lunga esposizione ma il risultato a mio avviso non è stato dei migliori causa luce... la composizione ci potrebbe anche stare se pur priva di un vero soggetto in primo piano quale avrebbe rafforzato la scena... rolleyes.gif
fabio camandona
NPU
Messaggio: #3
QUOTE(gabriele mannelli @ Apr 11 2011, 02:00 PM) *
Fabio ti dirò... hmmm.gif non mi piace un gran che questo scatto principalmente per la luce colta che non era il massimo anche se in tarda sera, ho visto che hai fatto una lunga esposizione ma il risultato a mio avviso non è stato dei migliori causa luce... la composizione ci potrebbe anche stare se pur priva di un vero soggetto in primo piano quale avrebbe rafforzato la scena... rolleyes.gif


vero, concorda con quanto penso io.
purtroppo ci è stata data un'alba veramente "insipida", manco ci siamo accorti che è arrivata...
il pp non ho trovato nulla al quale "aggrapparmi".
E' comunque una location da ritentare, secondo me, da solo e con calma (ero ad un mio workshop, come al solito ho tentato qualche scatto ma senza la possibilità di "fermarmi e pensare" per i fatti miei)

grazie del passaggio wink.gif

Posta in questo topic
fabio camandona   Piemonte   Apr 10 2011, 09:29 PM
fabio camandona  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio