FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Selphy Cp520 Canon
Inchistro finisce troppo presto...
Rispondi Nuova Discussione
mamuam
Messaggio: #1
Buongiorno a tutti ,
cortesemente qualcuno di voi ha la stampante in oggetto?
C'è qualche modo per capire effettivamente se l'inchiostro (fogli) è realmente finito nella bobina?
Riesco a fare in media 10/15 foto e poi visualizzo il messaggio : sostituire l'inchiostro (bobina del colore)
Son pieno di carta fotografica in eccesso.
Sostituisco la bobina colore e la stampante ritorna a fuzionare.
Come vedete la foto in allegato , si vedono due righe nere sulla pellicola della bobina esaurita , sapete se le righe nere e la lettera C , indicano realmente la fine dei fogli (inchiostro).
Sulla scatola scrivono 36 foto per bobina.
Ho una Nikon D5000 e uso Mac (imac e makbook)
Ciao e grazie

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 83.6 KB
Stidy
Messaggio: #2
Io la farei vedere, ho una Selphy CP 730 e le bobine mi durano tanto quanto la carta con le quali sono vendute... credo siano fatte apposta.

Chiama l'assistenza clienti e sonda telefonicamente la questione, nel caso mandala in assistenza.
mamuam
Messaggio: #3
QUOTE(Stidy @ Jul 8 2009, 09:00 PM) *
Io la farei vedere, ho una Selphy CP 730 e le bobine mi durano tanto quanto la carta con le quali sono vendute... credo siano fatte apposta.

Chiama l'assistenza clienti e sonda telefonicamente la questione, nel caso mandala in assistenza.


Ti ringrazio , nel caso se ti ricordi e ti capita l'occasione , prova a vedere quando finisce la bobina se hai le due strisce nere e la C , come vedi nell'allegato.
Ciao
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio