FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
364 Pagine: V  « < 333 334 335 336 337 > »   
Palermo....incontriamoci !
Rispondi Nuova Discussione
davcal77
Messaggio: #8351
Sono perfetto, domani potremmo rifarlo messicano.gif
gandalef
Messaggio: #8352
QUOTE(zico53 @ Mar 13 2012, 10:42 PM) *
Un caloroso benvenuto a Lauretta e le mie felicitazioni a Salvo e Cetty.


Zio Pinooooooo!!!!
Anch'io sono stato lontano da questo forum per un po di tempo, l'ultima volta che ci siamo visti è stato a mondello un po di anni fa. Molte cose sono cambiate, non faccio più neppure parte dello STAFF Nital Come va? Pian piano sto cercando di riprendere la vecchia passione. Spero in futuro di poter conoscere anche gli altri amici compaesani messicano.gif
Dario Corso
Messaggio: #8353
Auguri a Cetty e Salvo

Auguri a tutti!
tankredi
Messaggio: #8354
....e fu...incontriamoci a palermo....un c'e' chiù nuddo.... rolleyes.gif

cmq in questi giorni la città è stracolma di personaggi...anche molto loschi.... che si candidano....
se vedete questa foto (6x3 metri!) sappiate che l'ho fatta io...concepita e realizzata...
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.3 MB

un saluto...
ettocata
Messaggio: #8355
Bravisimo!

QUOTE(Antonio_p @ Mar 24 2012, 08:00 PM) *
Tutto bene... tornato a casa, ho fatto 100 flessioni, 30 min. di addominali e poi sono andato dritto a Villa Serena per il ricovero!!!
Anzi tutto bene....

Il mitico Pillitterus ed il mitico Tank!
Antonio_p
Messaggio: #8356
tank non ti dico cosa ho trovato in macchina... per mia moglie la prox volta possiamo andare a piedi...
Vota e fai votare.....
Dario Corso
Messaggio: #8357
QUOTE(tankredi @ Mar 26 2012, 01:29 PM) *
....e fu...incontriamoci a palermo....un c'e' chiù nuddo.... rolleyes.gif

cmq in questi giorni la città è stracolma di personaggi...anche molto loschi.... che si candidano....
se vedete questa foto (6x3 metri!) sappiate che l'ho fatta io...concepita e realizzata...
....

un saluto...


Bravo, ma quante porcate e quanti porc....ni che si vedono in giro!
tankredi
Messaggio: #8358
QUOTE(Antonio_p @ Mar 26 2012, 07:30 PM) *
tank non ti dico cosa ho trovato in macchina... per mia moglie la prox volta possiamo andare a piedi...
Vota e fai votare.....



...è stato davide... rolleyes.gif



edate7
Messaggio: #8359
Tank, rimuovi quella foto!!!! E' pubblicità elettorale (per dei tipi che nemmeno mi piacciono, anzi!!!! Fulmine.gif ).
Bravo, ma togli quella foto, please!
Non vorrai mica che rivinceranno coloro che, in dieci lunghissimi anni, hanno precipitato questa bella città nello schifo più totale?
Un abbraccio
Ciao!
edate7
Messaggio: #8360
QUOTE(outermost @ Mar 23 2012, 09:15 PM) *
Ecco uno scatto della mia prima pellicola bianco nero sviluppata in casa! Che ne pensate?
Scattata con Nikon F80 e NIKKOR 50mm AFD f/1.8
Accetto critiche smile.gif

Alessio.

Ingrandimento full detail : 3.3 MB


Buona, Alessio, anche se per il mio gusto personale la trovo troppo contrastata, priva di grigi... guarda le mani: sono bianchissime immerse in un nero profondo in cui non si riesce a vedere le pieghe della gonna. Se è un effetto voluto, bene così; se non lo è, avrei sviluppato e/o tirato meno il rullo, usato una pellicola ad alta sensibilità non tirata, e "stampato" su "carta" morbida, magari mascherando proprio le parti più chiare. Sto scherzando, naturalmente, so che non hai un ingranditore, ne abbiamo già parlato... la foto, ripeto, è buona, e visto che a te piacciono le foto contrastate, va bene così. Ma ricorda che in un buon (ottimo) B/N esiste la scala dei grigi...
Ciao!
Edilio
salvus.c
Messaggio: #8361
QUOTE(Dario Corso @ Mar 25 2012, 08:59 PM) *
Auguri a Cetty e Salvo

Auguri a tutti!


Grazie anche te Dario

QUOTE(Antonio_p @ Mar 26 2012, 07:30 PM) *
Vota e fai votare.....

per l'esattezza ....

Votate e Facete Votare

laugh.gif
tankredi
Messaggio: #8362
QUOTE(edate7 @ Mar 26 2012, 11:58 PM) *
Tank, rimuovi quella foto!!!! E' pubblicità elettorale (per dei tipi che nemmeno mi piacciono, anzi!!!! Fulmine.gif ).
Bravo, ma togli quella foto, please!
Non vorrai mica che rivinceranno coloro che, in dieci lunghissimi anni, hanno precipitato questa bella città nello schifo più totale?
Un abbraccio
Ciao!



per me è solo una fotografia...è solo lavoro(secondo me diverso da tutti i manifesti che ci sono per adesso).....tanto che il pubblicista che si occupa da 20 anni di manifesto mi ha fatto i complimenti...... please non guardate lo slogan ma solo la foto!

...alla favorita ci sono donne che per guadagnare fanno ben peggio!!! Police.gif ...io in fin dei conti faccio due foto!!! dry.gif

edate7
Messaggio: #8363
Tank, ma il mio intervento non è una critica alla foto, nè al fatto che con le foto ti guadagni onestamente un pezzo di pagnotta (che spero per te diventi sempre più grande), foto che è originale e in tema con lo slogan del candidato. Ma, visto che avevi la foto "nature", potevi postare quella: non avremmo mai saputo chi era costui, ma avremmo apprezzato l'opera. Non volermene, ma questa gente non la sopporto proprio... per le ragioni espresse nel mio intervento precedente. Ci vuole faccia anche solo a ricandidarsi, dopo lo sfascio.... ma si sa, quelli al posto della faccia hanno "the ass".
(slang americano)
Ciao!!!!
tankredi
Messaggio: #8364
QUOTE(edate7 @ Mar 27 2012, 11:17 PM) *
Ma, visto che avevi la foto "nature", potevi postare quella



hai ragione ... !!!!
avrei potuto postare questa mascherando nome e partito!!!!...

SI SBAGLIA PER IMPARARE!

cmq spero che la prossima volta mi commissiona lo stessa lavoro una bella gnocca!!! ... la faccio mettere nuda in spiaggia a mondello...e ci scrivo chiù pilo per tutti!!!! e ti faccio vedere che non guardi con chi si allea!!! rolleyes.gif


allora...
visto che è il mio ultimo WE di libertà!!!! ...dal 7 aprile parto e torno a novembre messicano.gif vi va di fare un uscita sabato per visitare il paese di termini...è molto carino...da fare dalle 09.00 alle 13.00!.....

Dario Corso
Messaggio: #8365
QUOTE(tankredi @ Mar 28 2012, 04:18 PM) *
allora...
visto che è il mio ultimo WE di libertà!!!! ...dal 7 aprile parto e torno a novembre messicano.gif vi va di fare un uscita sabato per visitare il paese di termini...è molto carino...da fare dalle 09.00 alle 13.00!.....


Io ti faccio sapere. Se ci riesco mi allontano per staccare un pò. in ogni caso se mi unisco sono con macchine a pellicola!
zico53
Messaggio: #8366
QUOTE(gandalef @ Mar 24 2012, 10:35 PM) *
Zio Pinooooooo!!!!
Anch'io sono stato lontano da questo forum per un po di tempo, l'ultima volta che ci siamo visti è stato a mondello un po di anni fa. Molte cose sono cambiate, non faccio più neppure parte dello STAFF Nital Come va? Pian piano sto cercando di riprendere la vecchia passione. Spero in futuro di poter conoscere anche gli altri amici compaesani messicano.gif



Come và? Gandolfo, va come deve andare, maluccio direi; le mie visite a questo sito sono sempre più rare, le mie possibilità di uscite sempre più rarefatte. Ormai praticamente fotografo solo a Caccamo e ogni tanto faccio delle uscite con la UIF palermitana. Ma la passione è sempre viva. Il vento potrebbe sempre cambiare, mai dire mai.
zico53
Messaggio: #8367
QUOTE(edate7 @ Mar 16 2012, 12:37 AM) *
Zio Pino!!!!!! Sei tornato!!!

Come stai?
E' un sacco che non ci si vede, non ci si sente, non ci si scrive...
Un abbraccio
Edilio


Edilio, mi sento piccolo piccolo, ma credimi non è colpa mia se sono scomparso. Faccio quello che posso e quando posso. Come dicevo poc'anzi a Gandolfo, mai dire mai, il vento potrebbe cambiare. Di certo mi mancate molto.

QUOTE(edate7 @ Mar 16 2012, 12:37 AM) *
Zio Pino!!!!!! Sei tornato!!!

Come stai?
E' un sacco che non ci si vede, non ci si sente, non ci si scrive...
Un abbraccio
Edilio


Edilio, mi sento piccolo piccolo, ma credimi non è colpa mia se sono scomparso. Faccio quello che posso e quando posso. Come dicevo poc'anzi a Gandolfo, mai dire mai, il vento potrebbe cambiare. Di certo mi mancate molto.

QUOTE(edate7 @ Mar 16 2012, 12:37 AM) *
Zio Pino!!!!!! Sei tornato!!!

Come stai?
E' un sacco che non ci si vede, non ci si sente, non ci si scrive...
Un abbraccio
Edilio


Edilio, mi sento piccolo piccolo, ma credimi non è colpa mia se sono scomparso. Faccio quello che posso e quando posso. Come dicevo poc'anzi a Gandolfo, mai dire mai, il vento potrebbe cambiare. Di certo mi mancate molto.

QUOTE(edate7 @ Mar 16 2012, 12:37 AM) *
Zio Pino!!!!!! Sei tornato!!!

Come stai?
E' un sacco che non ci si vede, non ci si sente, non ci si scrive...
Un abbraccio
Edilio


Edilio, mi sento piccolo piccolo, ma credimi non è colpa mia se sono scomparso. Faccio quello che posso e quando posso. Come dicevo poc'anzi a Gandolfo, mai dire mai, il vento potrebbe cambiare. Di certo mi mancate molto.

Alla faccia del mio dito a raffica biggrin.gif biggrin.gif
Dario Corso
Messaggio: #8368
QUOTE(zico53 @ Mar 30 2012, 10:16 PM) *
.... Il vento potrebbe sempre cambiare, mai dire mai.


E speriamo cambi presto!
edate7
Messaggio: #8369
Pino, spero che potrai prestissimo cambiare il vento ed essere di nuovo attivamente dei nostri: altrimenti veniamo noi a Caccamo.... E' inutile dire quanto ci manchi (parlo per me, ma credo di condividere il pensiero di tutti e parlo al plurale).
Un abbraccio affettuoso
Edilio

Messaggio modificato da edate7 il Mar 31 2012, 03:43 PM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #8370
QUOTE(tankredi @ Mar 28 2012, 04:18 PM) *
allora...
visto che è il mio ultimo WE di libertà!!!! ...vi va di fare un uscita sabato per visitare il paese di Termini...


Ragazzi, se sabato mattina fate qualcosa mi unisco anche io, mi piacerebbe rivedervi.

A presto (spero)
Massimiliano
davcal77
Messaggio: #8371
Piccola rappresentanza di palermo...incontriamoci al photoshoe di roma


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 488.1 KB
pietromiceli
Messaggio: #8372
Ciao ragazzi! È da un po' di tempo che non scrivo ma guardo questa pagina almeno tre volte al giorno. Venerdi pomeriggio vado a fotografare la processione ad Enna mi hanno detto che è molto suggestiva e piena di spunti fotografici. Chi vuole unirsi?

Un abbraccio
Pietromiceli



P.S.: un affettuoso saluto a Paola e Davide che mi hanno accompagnato per un po' di tempo al photoshow.
davcal77
Messaggio: #8373
QUOTE(pietromiceli @ Apr 4 2012, 06:50 PM) *
P.S.: un affettuoso saluto a Paola e Davide che mi hanno accompagnato per un po' di tempo al photoshow.



è stato un piacere smile.gif


Davide
edate7
Messaggio: #8374
Pietro, ho saputo che ieri ad Enna c'era un nebbione pazzesco, con visibilità di un metro: informati com'è il tempo prima di fare un viaggio a vuoto. Altrimenti vira su Caltanissetta: so che anche lì c'è una bella tradizione pasquale, anche se oggi c'è la processione delle Vare, che è il vero evento della Settimana Santa nissena.
Ciao!
davcal77
Messaggio: #8375
AUGURI DI BUONA PASQUA


Davide
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
364 Pagine: V  « < 333 334 335 336 337 > »