FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
4 Pagine: V  < 1 2 3 4 >  
Libro Contest 2015
Rispondi Nuova Discussione
apirovano
Messaggio: #51
Arrivato oggi !!!!
Grazie mille :-))
Ciao Angela
victorzero
Messaggio: #52
Arrivato oggi anche il mio.
Bellissime foto con una qualità di stampa molto buona.
Grazie Nital!!

Alessandro
ffrabo
Messaggio: #53
Arrivato oggi anche a me.Bellissime foto.
Grazie Nital!
truciolo56
Messaggio: #54
Venerdì scorso ho clickato sul link per chiedere il volume; confesso che non ero granché convinto, pensavo fosse terminato.
Invece stasera, tornando a casa, la graditissima sorpresa: il volume era già in casella!!
Ora me lo guardo con comodo.
Intanto, un bel GRAZIE! a Nital/Nikon per il gradito regalo, e anche per la grande velocità con cui è arrivato. smile.gif

ciao
Marco
Banci90
Messaggio: #55
Recapitato Oggi, complimenti a tutti per i bellissimi scatti wink.gif
Trippy78
Messaggio: #56
a me non è ancora arrivato....sono di milano....
non me lo merito ??????
Franco Di Claudio
Messaggio: #57
Arrivato e già sfogliato più volte, davvero un ottimo prodotto molto curato nella realizzazione. E che bella sorpresa ricevere una seconda copia con la copertina personalizzata con la mia immagine selezionata, non me lo aspettavo proprio!!
Grazie ancora allo staff, felice di aver partecipato!
giancarlo7931
Messaggio: #58
wow !
appena arrivato !
foto bellissime !
stampato divinamente !!!
G.
mama62
Messaggio: #59
A me è arrivato ieri, come sempre un ottimo prodotto!
Complimenti a tutti gli autori.
Grazie per l'invio.
Michele Difrancesco
FOUNDER
Messaggio: #60
Leggo con piacere i vostri messaggi.
Abbiamo inviato circa 2.000 copie in tutta Italia cercando di far gradita sorpresa ai più presenti ed assidui in Community nel corso del 2015 oltre ovviamente a chi ne ha fatto richiesta precedentemente ed ai vincitori del concorso.
Ricordo la pagina di approfondimento all'attività e l'app https://www.nikonclub.it/activities/nfpc2015.php

A presto ed ancora grazie!
Michele Difrancesco
NITAL SPA
Felicione
Messaggio: #61
Arrivato anche a me e, come al solito, il postino ha pensato bene di piegarlo... cerotto.gif
Molto bello e foto straordinarie.


P.s. non ricordo di averne fatta richiesta, ma probabilmente è la memoria corta. messicano.gif
lucciluigi
Messaggio: #62
Arrivato oggi, grazie.
Qualcuno l'ha sfilato dal cellophan e nel rimetterlo dentro ha rovinato la copertina!
Grazie lo stesso. Magari per il futuro usate un cellophane non trasparente.
Un bravissimi a tutti gli autori.
Fa gia' bella mostra in libreria.
matteosaba1980
Messaggio: #63
Mi è arrivato lunedì grazie mille NITAL, davvero una gradita sorpresa
fil_de_fer
Messaggio: #64
Arrivato oggi.
Bellissime foto, complimenti a tutti e grazie a chi si è adoperato per la realizzazione.

Filippo
SimoElle
Messaggio: #65
Arrivato anche a me oggi, non l'ho ancora scartato ma so già che sarà molto bello.

Grazie ancora a NITAL
davidemartini.net
Messaggio: #66
quest'anno non mi e' arrivato :(
Come posso ordinarlo ? Sono ovviamente pronto a pagarlo.
bimatic
Messaggio: #67
Arrivato !

Grazie, a breve ( forse pure con calma ) lo sfoglio...
bartman
Messaggio: #68
Buongiorno a tutti ragazzi/e, ieri dopo trepidante attesa e' arrivato il libro, il postino lo ha lasciato sul muretto davanti al cancello di casa, non entrando nella cassetta della posta, purtroppo in questi giorni piove ed il libro non è in busta sigillata, quindi arrivato a casa ho trovato L'amara sorpresa, un libro del quale posso ammirare solo la copertina, il resto è un unico blocco di pagine intrise d'acqua. Il libro è quindi illeggibile. Sono andato su tutte le furie. Come tutti gli appassionati, ho atteso questo libro con impazienza ed ora non posso sfogliarlo. Sapete se posso in qualche modo avere una copia, anche pagando?
Grazie

Roberto
CARBOTTI
Messaggio: #69
a me è arrivato due giorni fa. Splendide fotografie, sono rimasto sutpito di aver trovato anche una foto di Togusa (bellissima)...
non me lo aspettavo.... complimenti per la sua fotografia, che ho fatto vedere ad amici e l'hanno tutti molto apprezzata....!
togusa
Messaggio: #70
Grazie.
Ma a cosa devo lo stupore? huh.gif

O per meglio dire... sono più curioso di sapere come mai ti ha colpito così tanto la mia foto.
Inoltre sono il primo a dire che in tutto il libro ci sono foto molto più interessanti della mia... e non è falsa modestia questa.
bartman
Messaggio: #71
Ragazzi, che voi sappiate, esiste un sito dove poter vedere tutte le foto del libro?
La curiosità, oltre che la rabbia per quello che è successo al mio libro, mi logorano, vederle almeno sullo schermo placherebbe in parte la rabbia.

Roberto
togusa
Messaggio: #72
QUOTE(bartman @ Feb 12 2016, 11:26 AM) *
Ragazzi, che voi sappiate, esiste un sito dove poter vedere tutte le foto del libro?
La curiosità, oltre che la rabbia per quello che è successo al mio libro, mi logorano, vederle almeno sullo schermo placherebbe in parte la rabbia.

Roberto



https://www.nikonclub.it/forum/index.php?showtopic=380048
bartman
Messaggio: #73
Grazie Togusa, meglio che niente

Roberto
vz77
Messaggio: #74
QUOTE(Michele Difrancesco @ Feb 9 2016, 10:30 PM) *
Leggo con piacere i vostri messaggi.
Abbiamo inviato circa 2.000 copie in tutta Italia cercando di far gradita sorpresa ai più presenti ed assidui in Community nel corso del 2015 oltre ovviamente a chi ne ha fatto richiesta precedentemente ed ai vincitori del concorso.
Ricordo la pagina di approfondimento all'attività e l'app https://www.nikonclub.it/activities/nfpc2015.php

A presto ed ancora grazie!
Michele Difrancesco
NITAL SPA


di chi è quella musica fantastica?

ritiro domanda, ho letto alla fine smile.gif

Messaggio modificato da vz77 il Feb 12 2016, 02:50 PM
teone
Messaggio: #75
Arrivato anche nel profondo nord.
Grazie NITAL, bellissima iniziativa.
Mi accingo a gustarlo...

Stefano.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Nikon Forum Photo Contest 2014-2015 linuxpac 11 12-12-2014 19:13
Milano Verso Expo 2015 Tore jr 9 09-07-2010 13:42
La Germania Approva Il Salario Minimo 8,50 Euro L’ora Per Tutti Da Gen alexseventyseven 9 02-04-2014 21:56
Calendario Pirelli 2015 Lutz! 4 28-11-2014 12:07
Risoluzione Per 2015 Foto Contest Roberto M 3 18-12-2014 23:22
4 Pagine: V  < 1 2 3 4 >