FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
56 Pagine: V  « < 25 26 27 28 29 > »   
Richiamo Ufficiale Otturatore Nikon D750
Rispondi Nuova Discussione
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #651
QUOTE(FrancoAndreaPollastri @ Jul 5 2016, 04:55 PM) *
Fatturata e credo spedita,lo stato attuale,mi rimanda alla pagina del Tracking,ma ovviamente il codice sarà stato inviato al Rivenditore,avendola fatta spedire tramite lui,ma almeno sono contento,spero di riaverla entro fine settimana,e tutto in Garanzia ! ( non ho resistito ed ho chiamato io LTR ieri pomeriggio per sapere info.. ) telefono.gif

Ottimo vedrai che a ore arriva al negoziante, senti loro.

QUOTE(maverikxxx @ Jul 5 2016, 08:19 PM) *
Carissimi, dopo essere passato da d7000 a d750 avevo deciso di non incappare più in problemi e fissazioni non inerenti alla fotografia...Possessore di una d750 mentre stavo scattando per in un servizio fotografico mi compare la scritta Error.... cerotto.gif non sapendo cosa fare, poichè unico corpo macchina, ho continuato il servizio con una d600 di un invitato al matrimonio .....
Ora mi si blocca l' otturatore...e mi compare di impostare ad ogni accensione Data e Ora.....Oggi ho compilato il Form dedicato alla D750 vorrei chiedere i tempi come sono nel senso se vi è carenza di otturatori o vi sono molte riparazioni in coda .....So che tutto si può rompere ma in questo caso mi conviene disdire i servizi presi in carico secondo voi?

Ciao, azz però potevi controllare prima se la tua era affetta dall'ultimo richiamo,
la situazione avendo compilato il form in questi giorni sarà un po lunga,
ma se spegni e togli la batteria dovrebbe funzionare, non fare raffiche,
attendiamo la prossima sett. e poi vediamo se posso fare qualcosa.
caliber1999
Messaggio: #652
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jun 17 2016, 04:25 PM) *
Ti dovrebbero aver chiamato ma al momento non puoi lasciarla, ok quando non ti serve contattali Pollice.gif

Lorenzo vedrai che nei prossimi giorni sarai contattato, se così non fosse fammi sapere che sento


anzitutto mi scuso se rispondo in ritardo e ti ringrazio per l'interessamento. Effettivamente mi hanno contatto il giorno seguente.

Purtroppo in questo momento non posso spedirla perché mi serve (e, incrociando le dita, al momento funziona bene), quindi ho rimandato la riparazione a data ad destinarsi.


FrancoAndreaPollastri
Messaggio: #653
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jul 6 2016, 10:36 AM) *
Ottimo vedrai che a ore arriva al negoziante, senti loro.


Ciao ritirata nel pomeriggio,pare tutto ok,grazie .
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #654
QUOTE(caliber1999 @ Jul 6 2016, 07:17 PM) *
anzitutto mi scuso se rispondo in ritardo e ti ringrazio per l'interessamento. Effettivamente mi hanno contatto il giorno seguente.

Purtroppo in questo momento non posso spedirla perché mi serve (e, incrociando le dita, al momento funziona bene), quindi ho rimandato la riparazione a data ad destinarsi.

Pollice.gif

QUOTE(FrancoAndreaPollastri @ Jul 6 2016, 07:55 PM) *
Ciao ritirata nel pomeriggio,pare tutto ok,grazie .

Ottimo Pollice.gif
FabioFerretto
Messaggio: #655
Buongiorno, ci sono novità sui ricambi?
Al 02/08 scattano i tre mesi d'attesa, poi ci sono le ferie di mezzo....non mi sembra corretto far girare i clienti con una reflex difettosa che si può bloccare da un momento all'altro.
Posso capire la precedenza ai fotografi professionisti, posso capire una momentanea assenza di ricambi...ma francamente questa lunga attesa mi sembra eccessiva.

Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #656
Ciao Fabio l'attesa oltre i ricambi va in base alla presentazione del form,
quando hai spedito lo stesso?
lo hai fatto provato o tramite negozio?
FabioFerretto
Messaggio: #657
Ciao Maurizio,

ho inviato la richiesta online al 02/05, questa è stata l'unica risposta:

Gentile Fabio Ferretto,
le confermiamo la presa in carico della sua richiesta.
Sarà nostra cura contattarla nel più breve tempo possibile al fine di verificare la sua NIKON D750.

La ringraziamo per la fiducia accordata e ci auguriamo che questo richiamo precauzionale le confermi il rispetto che Nikon pone nei propri affezionati clienti.

Cordiali saluti,

Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #658
Pk domani mi informo e ti faccio sapere, ci sono moltissime richieste in aprile e maggio ma vediamo di risolvere anche la tua
Andrej27
Messaggio: #659
Anch'io sto attendendo una risposta alla richiesta inviata il 03.05.

Maurizio, saresti così gentile di informarti anche per quanto riguarda la mia richiesta? Grazie
FabioFerretto
Messaggio: #660
Ok Maurizio, grazie
stefano59
Messaggio: #661
Leggendo il calvario infinito che sta interessando troppi utenti di D750, mi convinco sempre più che Nikon sia brava o bravissima nelle fasce bassa e professionale e lasci purtroppo a desiderare nei prodotti prosumer qual è appunto la D750... hmmm.gif
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #662
QUOTE(Andrej27 @ Jul 24 2016, 04:10 PM) *
Anch'io sto attendendo una risposta alla richiesta inviata il 03.05.

Maurizio, saresti così gentile di informarti anche per quanto riguarda la mia richiesta? Grazie

Pollice.gif certamente
jenaplinski
Messaggio: #663
Io avevo chiesto la riparazione il 10 aprile e venerdi mi hanno telefonato che posso spedirla. Oggi o domani Dhl viene per il ritiro.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #664
QUOTE(Andrej27 @ Jul 24 2016, 04:10 PM) *
Anch'io sto attendendo una risposta alla richiesta inviata il 03.05.

Maurizio, saresti così gentile di informarti anche per quanto riguarda la mia richiesta? Grazie



QUOTE(FabioFerretto @ Jul 24 2016, 06:27 PM) *
Ok Maurizio, grazie


Ragazzi ho fatto un controllo e i vostri nominativi non risultano essere pervenuti,
contattatemi in privato MP e lasciatemi la matricola della vostra reflex che vediamo di risolvere
solstizio
Messaggio: #665
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jun 11 2016, 06:09 PM) *
Si tranquillo se ti arriva la solita mi fai sapere e faccio tutto io...
se te ne arriva un'altra la registri con la data di LTR
fammi sapere.


Ciao Maurizio, il negoziante mi ha sostituito la macchina con un'altra..ti ho mandato un msg di posta.

grazie
m
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #666
Fatto tutto registrata domani sistemo con LTR il discorso data Pollice.gif
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #667
QUOTE(Andrej27 @ Jul 24 2016, 04:10 PM) *
Anch'io sto attendendo una risposta alla richiesta inviata il 03.05.

Maurizio, saresti così gentile di informarti anche per quanto riguarda la mia richiesta? Grazie



QUOTE(FabioFerretto @ Jul 24 2016, 06:27 PM) *
Ok Maurizio, grazie


Ragazzi dovrebbe essere tutto ok, datemi conferma..
Andrej27
Messaggio: #668
Scusami Maurizio,
Sicuramente sto per fare un domanda stupida, ma dove devo controllare se è tutto ok?

Grazie
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #669
Tutto ok nel senso se siete stati contattati, ma per te c'era un problema sulla compilazione del form e mi devono ancora fare sapere,
da lunedì dovrei avere risposte concrete
MatteoPisello
Messaggio: #670
Salve a tutti... Ho acquistato la mia D750 circa 6-7 mesi fa e prima di acquistarla ho controllato il seriale del modello in vendita per verificare i due problemi tramite il modulo web di nital: il problema del flare e il problema dell'otturatore. Entrambi mi hanno dato riscontro positivo, nessun problema su quel modello. Così ho acquistato la D750...... Questo mesi fa... Nel frattempo ho usato la D750 senza nessun problema, anzi... Uno spettacolo di reflex. Questa sera per curiosità sono ritornato nella sezione supporto di nikon per vedere se c'erano aggiornamenti... Infatti ho visto che la segnalazione sull'otturatore era stata aggiornata a fine febbraio... Ora mi rileva il mio seriale come fallato. Così ho aperto un ticket con LTR e mi è arrivata la mail di presa in carico di segnalazione.

Ora un paio di domande:
Come si fa? Mandano tutte le istruzioni loro e di conseguenza anche il corriere (andata e ritorno?)?
Sul sito ufficiale LTR ho visto che chiudono per ferie il 12 di agosto. Credete che facciano in tempo a ritirarmi la reflex, sistemarla, sostituire i pezzi danneggiati e di rispedirla entro il 12?

Io il 12 andrei in ferie e avevo programmato di fare foto... Ed ora mi ritrovo con una delle mie due reflex Nikon con il problema all'otturatore. Prova misera proprio quando sono in ferie... (Forse colpa anche mia per non aver controllato prima ma che credevo che due richiami erano sufficienti... Invece...)

Ho letto che in questa discussione che c'è un'utente dello staff, credo Maurizio, che si occupa gentilmente di chiedere informazioni direttamente all'assistenza... Potrebbe, se non chiedo troppo e se non disturbo, chiedere informazioni circa la mia segnalazione ed entro quanto sarebbe fattibile l'intervento.

Grazie mille.

Messaggio modificato da bellerofonte1986 il Jul 29 2016, 09:32 PM
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #671
QUOTE(bellerofonte1986 @ Jul 29 2016, 10:27 PM) *
Salve a tutti... Ho acquistato la mia D750 circa 6-7 mesi fa e prima di acquistarla ho controllato il seriale del modello in vendita per verificare i due problemi tramite il modulo web di nital: il problema del flare e il problema dell'otturatore. Entrambi mi hanno dato riscontro positivo, nessun problema su quel modello. Così ho acquistato la D750...... Questo mesi fa... Nel frattempo ho usato la D750 senza nessun problema, anzi... Uno spettacolo di reflex. Questa sera per curiosità sono ritornato nella sezione supporto di nikon per vedere se c'erano aggiornamenti... Infatti ho visto che la segnalazione sull'otturatore era stata aggiornata a fine febbraio... Ora mi rileva il mio seriale come fallato. Così ho aperto un ticket con LTR e mi è arrivata la mail di presa in carico di segnalazione.

Ora un paio di domande:
Come si fa? Mandano tutte le istruzioni loro e di conseguenza anche il corriere (andata e ritorno?)?
Sul sito ufficiale LTR ho visto che chiudono per ferie il 12 di agosto. Credete che facciano in tempo a ritirarmi la reflex, sistemarla, sostituire i pezzi danneggiati e di rispedirla entro il 12?

Io il 12 andrei in ferie e avevo programmato di fare foto... Ed ora mi ritrovo con una delle mie due reflex Nikon con il problema all'otturatore. Prova misera proprio quando sono in ferie... (Forse colpa anche mia per non aver controllato prima ma che credevo che due richiami erano sufficienti... Invece...)

Ho letto che in questa discussione che c'è un'utente dello staff, credo Maurizio, che si occupa gentilmente di chiedere informazioni direttamente all'assistenza... Potrebbe, se non chiedo troppo e se non disturbo, chiedere informazioni circa la mia segnalazione ed entro quanto sarebbe fattibile l'intervento.

Grazie mille.

Ciao, se hai compilato il form in questi giorni mi sa che si andrà a settembre, comunque lunedì mi informo e ti dico,
ti posso dire che l'otturatore si potrebbe bloccare sulle raffiche,
se finora non hai avuto problemi con un po di accortezza (se non riescono a riparartela per tempo) puoi andare tranquillamente in ferie.
MatteoPisello
Messaggio: #672
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jul 29 2016, 11:12 PM) *
Ciao, se hai compilato il form in questi giorni mi sa che si andrà a settembre, comunque lunedì mi informo e ti dico,
ti posso dire che l'otturatore si potrebbe bloccare sulle raffiche,
se finora non hai avuto problemi con un po di accortezza (se non riescono a riparartela per tempo) puoi andare tranquillamente in ferie.

Grazie mille per la risposta... Quindi secondo te si va a settembre? Non è poco...
Comunque si, io scatto il 90% delle volte in raffica e delle volte anche a tempi alti... Mai nessun problema. Se stasera non avessi letto l'aggiornamento di febbraio sarei andato avanti a scattare senza problemi, non essendo a conoscenza del terzo richiamo. Considera poi che una settimana fa ho acquistato il 24-120 e non vedevo l'ora di provarlo...
Per il momento continuo a fotografare. Vada come vada... Quando mi ricontatterà l'assistenza (ormai il ticket è aperto) si vedranno i tempi.
Fammi sapere sugli sviluppi del ticket di assistenza e scusa per il disturbo... Grazie mille ancora.

Messaggio modificato da bellerofonte1986 il Jul 29 2016, 10:25 PM
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #673
Tranquillo lunedì ti dico Pollice.gif
MatteoPisello
Messaggio: #674
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jul 30 2016, 08:52 AM) *
Tranquillo lunedì ti dico Pollice.gif

Novità? Grazie.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #675
Ciao, domattina mi dovrebbero dire qualcosa, ti faccio sapere io
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Nikon D400 (dx) E Nikon D750(fx) Fotografo92 24 28-06-2009 15:49
D750 O Non D750? argonk 22 22-12-2014 12:45
D750? rmaurone 17 21-12-2015 21:31
Notizie Sulla D750? fotodan1 1 21-02-2010 12:30
Nikon D400 (dx) E Nikon D750(fx) Fotografo92 0 27-06-2009 22:43
56 Pagine: V  « < 25 26 27 28 29 > »