FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
177 Pagine: V  « < 11 12 13 14 15 > »   
Club D810
Club Nikon D810
Rispondi Nuova Discussione
doc1974
Messaggio: #301
QUOTE(Andrea Meneghel @ Aug 29 2014, 02:31 PM) *
opinione personale, secondo me l'hai resa troppo calda

Andrea

ma ci mancherebbe...fai bene a dirlo..comunque la macchina ha ripreso la scena troppo "fredda".....
Andrea Meneghel
Messaggio: #302
probabilmente averla vista originale un po enfatizza la cosa ma come ti ripeto è solo un parere personale smile.gif cmq bella foto!

Andrea
IvanoRagusa
Messaggio: #303
Vedo che ormai si parla piu nell'altra discussione di HP, piuttosto che pubblicare foto, forse la maggior parte sono in ltr? Tra qualche giorno farà il viaggio anche la mia, intanto rimettiamoci in prima pagina, commenti e critiche ben accetti se volete smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali._DSC0534 by diabolik75, on Flickr
adibene
Messaggio: #304
QUOTE(diabolik75 @ Aug 31 2014, 01:45 PM) *
Vedo che ormai si parla piu nell'altra discussione di HP, piuttosto che pubblicare foto, forse la maggior parte sono in ltr? Tra qualche giorno farà il viaggio anche la mia, intanto rimettiamoci in prima pagina, commenti e critiche ben accetti se volete smile.gif

Per le foto c'è questo forum, il Club D810.
Nell'altra discussione è giusto e sacrosanto che si parli di argomenti tecnici, e non si pubblichino foto, se non per dimostrare quello di cui si discute...
Teniamo le cose separate, per favore...


-Frediano


IvanoRagusa
Messaggio: #305
QUOTE(adibene @ Aug 31 2014, 05:46 PM) *
Per le foto c'è questo forum, il Club D810.
Nell'altra discussione è giusto e sacrosanto che si parli di argomenti tecnici, e non si pubblichino foto, se non per dimostrare quello di cui si discute...
Teniamo le cose separate, per favore...
-Frediano

Vabbè non hai colto il mio messaggio o non mi sono fatto capire io... Apposto così... Sotto con le foto
vz77
Messaggio: #306
QUOTE(doc1974 @ Aug 29 2014, 01:14 PM) *


beh decisamente meglio dopo il tuo ritocco. avrei solo mantenuto un po' di fedeltà nelle ombre da controluce (quelle sulle rocce) per non rendere tutto troppo piatto e dettagliato e rendere un po' drammatico e contrastato il passaggio dall'ombra alla luce all'orizzonte. ne avresti guadagnato in profondità. per il resto approvo il tuo lavoro, complimenti smile.gif

ps. la foto originale sembra scattata a dicembre.o meglio, sembra l'alba (non il tramonto) di una giornata velata. non so se la luce fredda sia dovuta ad una tua impostazione del wb, in ogni caso hai fatto bene a virare sui toni caldi saturando. si potrebbe anche fare una versione più fedele all'atmosfera catturata nell'originale, ma non so se verrebbe altrettanto interessnte l'effetto

Messaggio modificato da vz77 il Aug 31 2014, 06:37 PM
IvanoRagusa
Messaggio: #307
Castello di Gallipoli, consigli se volete smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.Castello di Gallipoli by diabolik75, on Flickr
IvanoRagusa
Messaggio: #308
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

stefanoc72
Messaggio: #309
Un par de scatti der CUPPOLONE messicano.gif

Stefano

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

MarcoD5
Messaggio: #310
QUOTE(diabolik75 @ Sep 1 2014, 09:48 AM) *
Castello di Gallipoli, consigli se volete smile.gif
diabolik75, on Flickr


Magnifico
doc1974
Messaggio: #311
continuando con le foto
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.





Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IvanoRagusa
Messaggio: #312
Grazie Marco... Oooh finalmente le foto... Doc er cuppolone è sempre er cuppolone... Ma di che zona sei di Roma ?
stefanoc72
Messaggio: #313
sono dell'EUR ma non sono Doc però wacko.gif ^_^

Stefano
IvanoRagusa
Messaggio: #314
QUOTE(stefanoc72 @ Sep 4 2014, 10:47 PM) *
sono dell'EUR ma non sono Doc però wacko.gif ^_^

Stefano

Oddio cacchio mi sono confuso... Sorry... Stiamo molto vicini... Laurentina wink.gif
IvanoRagusa
Messaggio: #315
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciccioder
Messaggio: #316
Insolita vista....

[attachment=186655:DSC_6922.jpg]
File allegati
File Allegato  DSC_6922.jpg ( 2mb ) Numero di download: 87
 
barwen
Messaggio: #317
Salve a tutti scusate ho una domanda per tutti i felici possessori di D810:
la funzione dell'otturatore elettronico sulla seconda tendina e con la funzione Mup è veramente silenzioso(intendo rumore acustico) oppure anche se in minima parte fa ugualmente il rumore dell scatto?
Magari voi che l'avete potete fare una prova?
Vorrei acquistarla ma se questa funzione non mi risolve il problema del silenzio acustico quando scatto durante la registrazione di musicisti, allora opterei per la nuova D750...
Grazie infinite a tutti
Barbara
Lapislapsovic
Messaggio: #318
QUOTE(barwen @ Sep 12 2014, 02:32 PM) *
...
Vorrei acquistarla ma se questa funzione non mi risolve il problema del silenzio acustico quando scatto durante la registrazione di musicisti, allora opterei per la nuova D750...
Grazie infinite a tutti
Barbara

Date le tue particolari esigenze secondo me dovresti prendere prima questo o qualcosa di similare, poi scegli con calma la reflex che ti occorre rolleyes.gif

Ciao ciao
MarcoD5
Messaggio: #319
QUOTE(barwen @ Sep 12 2014, 02:32 PM) *
Salve a tutti scusate ho una domanda per tutti i felici possessori di D810:
la funzione dell'otturatore elettronico sulla seconda tendina e con la funzione Mup è veramente silenzioso(intendo rumore acustico) oppure anche se in minima parte fa ugualmente il rumore dell scatto?
Magari voi che l'avete potete fare una prova?
Vorrei acquistarla ma se questa funzione non mi risolve il problema del silenzio acustico quando scatto durante la registrazione di musicisti, allora opterei per la nuova D750...
Grazie infinite a tutti
Barbara


Se ti dicessi di si che fai la compreresti?
Non capisco sei un NPS potrai noleggiarla per qualche giorno, la usi per lavoro metterai in conto il noleggio dopo in base alle Tue considerazioni valuta l'acquisto, cosa ti vuoi aspettare da una D750 è una consumer racchiusa in un corpo in policarbonato.
min
Messaggio: #320
Ciao a tutti,è arrivata.... uno scatto test nulla di che.. per entrare nel club.

Sala Borsa di Bologna

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Messaggio modificato da min il Sep 13 2014, 09:57 AM
MarcoD5
Messaggio: #321
QUOTE(min @ Sep 13 2014, 10:56 AM) *
Ciao a tutti,è arrivata.... uno scatto test nulla di che.. per entrare nel club.

Sala Borsa di Bologna



Pollice.gif guru.gif
andreotto
Messaggio: #322
QUOTE(min @ Sep 13 2014, 10:56 AM) *
Ciao a tutti,è arrivata.... uno scatto test nulla di che.. per entrare nel club.

Sala Borsa di Bologna



Pollice.gif
Andreotto
piero_canu
Messaggio: #323
QUOTE(ciccioder @ Sep 11 2014, 05:17 PM) *
Insolita vista....

[attachment=186655:DSC_6922.jpg]


Bellissima, complimenti Pollice.gif
IvanoRagusa
Messaggio: #324
QUOTE(min @ Sep 13 2014, 10:56 AM) *
Ciao a tutti,è arrivata.... uno scatto test nulla di che.. per entrare nel club.

Sala Borsa di Bologna




Benvenuto min

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

min
Messaggio: #325
Grazie a tutti,ora devo studiare per prenderci un pò la mano,ogni tanto metterò qualche scatto di prova,così rimango in compagnia....
questa praticamente uguale fatta con la D4.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Presentazione Ufficiale D810 lhawy 2605 22-10-2014 22:42
D810? Si Chiamerà Così Oppure? riccardo_m. 54 27-06-2014 21:54
Eccola è Ufficiale Si Chiama D810 diabolik75 1 26-06-2014 10:59
Club D810 marco_baldini 1 27-06-2014 12:27
D810? Si Chiamerà Così Oppure? riccardo_m. 0 02-03-2014 23:06
177 Pagine: V  « < 11 12 13 14 15 > »