FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nikon Day A Verona
Rispondi Nuova Discussione
CVCPhoto
Messaggio: #1


ORGANIZZANO


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Messaggio modificato da CVCPhoto il Mar 9 2015, 08:23 PM
stevr
Messaggio: #2
Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
CVCPhoto
Messaggio: #3
Durante la giornata si svolgeranno due workshop:

mattina dalle 11.00 alle 12.30 "Video con la fotocamera reflex"
pomeriggio dalle 14.30 alle 16.00 "Time Lapse con la fotocamera reflex"

Chi ​è interessato a partecipare può ​iscriversi tramite e-mail​ a reflex.verona@gmail.com indicando:
nome e cognome, città, telefono cellulare, workshop al quale si desidera partecipare


Messaggio modificato da CVCPhoto il Mar 9 2015, 08:29 PM
CVCPhoto
Messaggio: #4
Alcune immagini della spettacolare location che ospiterà il Nikon Day


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


CVCPhoto
Messaggio: #5
Per agevolare i tempi di entrata, siete pregati di stampare e compilare il modulo sottostante, in questo modo si eviteranno code all'ingresso.

Avrete così la possibilità di visitare gratuitamente uno dei più importanti musei di auto storiche ed attrezzature fotografiche d'Europa.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Messaggio modificato da CVCPhoto il Mar 9 2015, 08:46 PM
B2BRUNO
Messaggio: #6
Bellissima iniziativa Carlo. Spero di poter partecipare.
Bruno
PAS
Messaggio: #7
Ottimo Carlo! Abbinare il Nikon Day all'opportunità di visitare il Nicolis.
Penso di esserci
Ciao
Valerio
gizeta55
Messaggio: #8
Chiedo lumi, se non si vuole partecipare a nessun workshop ma solo visitare e comunque facendo foto bisogna compilare il modulo? Giovanni
stevr
Messaggio: #9
QUOTE(gizeta55 @ Mar 13 2015, 02:13 PM) *
Chiedo lumi, se non si vuole partecipare a nessun workshop ma solo visitare e comunque facendo foto bisogna compilare il modulo? Giovanni

Sì!
il modulo è la liberatoria che va consegnata all'ingresso del museo, assieme ad una copia di un documento.
Rspeed427
Messaggio: #10
Posso chiedere un'informazione?
la partecipazione all'evento è gratuita a tutti, o solo ai tesserati?
Lo chiedo perché ho scoperto la vostra associazione solo grazie a questo evento e quindi ovviamente non ho la tessera dei Nikonisti veronesi, ed inoltre mi accompagnerebbe mio fratello il quale, ad essere sinceri, mi accompagna solo per poter visitare nuovamente il museo, oltre per la compagnia.
grazie in anticipo
CVCPhoto
Messaggio: #11
QUOTE(B2BRUNO @ Mar 13 2015, 12:55 PM) *
Bellissima iniziativa Carlo. Spero di poter partecipare.
Bruno


Magari Bruno, sarebbe un piacere poterti reincontrare wink.gif

QUOTE(PAS @ Mar 13 2015, 01:49 PM) *
Ottimo Carlo! Abbinare il Nikon Day all'opportunità di visitare il Nicolis.
Penso di esserci
Ciao
Valerio


Valerio, ci conto eh!!! Pollice.gif

QUOTE(Rspeed427 @ Mar 18 2015, 11:16 AM) *
Posso chiedere un'informazione?
la partecipazione all'evento è gratuita a tutti, o solo ai tesserati?
Lo chiedo perché ho scoperto la vostra associazione solo grazie a questo evento e quindi ovviamente non ho la tessera dei Nikonisti veronesi, ed inoltre mi accompagnerebbe mio fratello il quale, ad essere sinceri, mi accompagna solo per poter visitare nuovamente il museo, oltre per la compagnia.
grazie in anticipo


L'entrata è libera e gratuita per tutti, c'è solo da compilare una liberatoria all'ingresso del museo.
PAS
Messaggio: #12
QUOTE(CVCPhoto @ Mar 18 2015, 07:40 PM) *
Valerio, ci conto eh!!! Pollice.gif


Confermo Carlo
Verrò assieme a Bruno, partiamo da Bologna nel caso qualcuno si voglia aggregare
A presto!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Fiera Della Saldatura - Verona cratty 31 23-03-2005 20:11
Arena Di Verona alex_z 24 22-06-2006 00:28
Vicenza, Padova, Verona E Dintorni denniszee 16 28-08-2006 16:54
Verona .oesse. 10 31-03-2005 09:55
Ghirri A Verona _Led_ 9 25-09-2006 16:42