FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Questa Sera Offro Io!!!
Dopo tanto tempo è proprio arrivato il momento...
Rispondi Nuova Discussione
CVCPhoto
Messaggio: #1
Erano settimane che ero piuttosto tormentato sulla scelta. Letto post, critiche, discussioni, consigli, prove, confronti. E' meglio la D800 o la D800E? E meglio una sportiva o una station wagon? Beh alla fine ho scelto e per non sbagliare sono tornato a casa in SUV: una nuova e fiammante D4 che ora ha appena terminato la carica della batteria.

Ordinate quello che volete Amici.... tanto il conto del bar lo facciamo pagare a Nital.... biggrin.gif
paolor965
Messaggio: #2
QUOTE(CVCPhoto @ Dec 28 2013, 09:50 PM) *
Erano settimane che ero piuttosto tormentato sulla scelta. Letto post, critiche, discussioni, consigli, prove, confronti. E' meglio la D800 o la D800E? E meglio una sportiva o una station wagon? Beh alla fine ho scelto e per non sbagliare sono tornato a casa in SUV: una nuova e fiammante D4 che ora ha appena terminato la carica della batteria.

Ordinate quello che volete Amici.... tanto il conto del bar lo facciamo pagare a Nital.... biggrin.gif


Sti ... complimenti!
CVCPhoto
Messaggio: #3
QUOTE(paolor965 @ Dec 28 2013, 09:52 PM) *
Sti ... complimenti!


Danke smile.gif
fabtr9
Messaggio: #4
ciumbia! complimentissimi chissà che foto che vedremo....
aspettiamo impazienti....
ciao
fabio
LorenziLuca
Messaggio: #5
QUOTE(CVCPhoto @ Dec 28 2013, 09:50 PM) *
Erano settimane che ero piuttosto tormentato sulla scelta. Letto post, critiche, discussioni, consigli, prove, confronti. E' meglio la D800 o la D800E? E meglio una sportiva o una station wagon? Beh alla fine ho scelto e per non sbagliare sono tornato a casa in SUV: una nuova e fiammante D4 che ora ha appena terminato la carica della batteria.

Ordinate quello che volete Amici.... tanto il conto del bar lo facciamo pagare a Nital.... biggrin.gif


Un prosecco "Bellavista"

Stessa scelta qualche mese fa......... Pollice.gif Pollice.gif

Luca
victorzero
Messaggio: #6
Complimenti Carlo!!!
Un po di sana invidia... laugh.gif

Alessandro
ifelix
Banned
Messaggio: #7
Complimenti Carlo smile.gif
Ma spero che non sia a breve in uscita la D4 seconda versione...........io avrei aspettato la primavera !!! smile.gif
Gian Carlo F
Messaggio: #8
Complimenti Carlo!

Un gran salto!

Un bel bicchiere di recioto della Valpollicella messicano.gif
CVCPhoto
Messaggio: #9
Grazie ragazzi!!! Andiamo allora con Cuvee Bellavista Millesimato made in Franciacorta.

P.S.: iFelix, i rumors danno prossima la D4X con sensore (forse) della D800E. Questo tuttavia non decreterà la morte dell'attuale e sarà di affiancamento come è stato tra D3 e D3X. Ho preso la D4 per la sua potenza e versatilità, quando sarà il momento sostituirò la D700 con la D800 per togliermi qualche sfizio, ma avrei poco guadagno per il mio genere di scatti.
vettori
Messaggio: #10
Complimenti, ti aspettiamo nel club!
giuliocirillo
Messaggio: #11
QUOTE(CVCPhoto @ Dec 28 2013, 10:24 PM) *
Grazie ragazzi!!! Andiamo allora con Cuvee Bellavista Millesimato made in Franciacorta.

P.S.: iFelix, i rumors danno prossima la D4X con sensore (forse) della D800E. Questo tuttavia non decreterà la morte dell'attuale e sarà di affiancamento come è stato tra D3 e D3X. Ho preso la D4 per la sua potenza e versatilità, quando sarà il momento sostituirò la D700 con la D800 per togliermi qualche sfizio, ma avrei poco guadagno per il mio genere di scatti.


Con le reflex attualmente in listino nikon, secondo me una D4x (con sensore della D800/E), per me non avrebbe senso....ne venderebbero veramente poche......all'epoca dell'uscita della D3x la situazione era diversa......ora esiste la D800......
Secondo me la prossima D4 si chiamerà direttamente D5......scommettiamo???

comunque ottimo acquisto........ti troverai benissimo.

ciao
CVCPhoto
Messaggio: #12
QUOTE(Gian Carlo F @ Dec 28 2013, 10:23 PM) *
Complimenti Carlo!

Un gran salto!

Un bel bicchiere di recioto della Valpollicella messicano.gif


Per te Gian Carlo ovviamente un ottimo Recioto, il migliore wink.gif

QUOTE(vettori @ Dec 28 2013, 10:27 PM) *
Complimenti, ti aspettiamo nel club!


Grazie Vettori wink.gif

QUOTE(giuliocirillo @ Dec 28 2013, 10:37 PM) *
Con le reflex attualmente in listino nikon, secondo me una D4x (con sensore della D800/E), per me non avrebbe senso....ne venderebbero veramente poche......all'epoca dell'uscita della D3x la situazione era diversa......ora esiste la D800......
Secondo me la prossima D4 si chiamerà direttamente D5......scommettiamo???

comunque ottimo acquisto........ti troverai benissimo.

ciao


Potrà anche uscire la D4X ed avrà la sua buona fetta di estimatori esigenti.
claudio-rossi
Messaggio: #13
Complimenti Carlo roba grossa!!!!

Un latte e miele per me


Ciao

Claudio
marco98.com
Messaggio: #14
QUOTE(CVCPhoto @ Dec 28 2013, 09:50 PM) *
Erano settimane che ero piuttosto tormentato sulla scelta. Letto post, critiche, discussioni, consigli, prove, confronti. E' meglio la D800 o la D800E? E meglio una sportiva o una station wagon? Beh alla fine ho scelto e per non sbagliare sono tornato a casa in SUV: una nuova e fiammante D4 che ora ha appena terminato la carica della batteria.

Ordinate quello che volete Amici.... tanto il conto del bar lo facciamo pagare a Nital.... biggrin.gif


Come dire...

...meglio la suite o la vista mare?

Bah... compro l' hotel!

laugh.gif messicano.gif

Complimenti per l' acquisto!

Aspettiamo le foto! messicano.gif

Un saluto,
Marco
CVCPhoto
Messaggio: #15
QUOTE(claudio-rossi @ Dec 29 2013, 12:01 AM) *
Complimenti Carlo roba grossa!!!!

Un latte e miele per me
Ciao

Claudio


Grazie Claudio... roba grossa, ma non eccessivamente pesante, sicuramente meno della D700 + BG

Ecco il latte bello caldo e un assortimento di vari tipi di miele.... :-)
hroby7
Messaggio: #16
Congratulazioni Carlo, e complimenti alla mamma

Complimenti alla mamma.....perché stiamo parlando di un parto, no ? biggrin.gif


Roberto
CVCPhoto
Messaggio: #17
Puoi dire anche peggio.... una tempesta cerebrale.
federico777
Messaggio: #18
Complimenti Carlo, sono sicuro che ti darà molte soddisfazioni... Pollice.gif
Un bicchiere (ma anche due biggrin.gif) di Chateau Coutet per me, se in Nital ce l'hanno laugh.gif

F.

Messaggio modificato da federico777 il Dec 29 2013, 12:39 AM
CVCPhoto
Messaggio: #19
QUOTE(federico777 @ Dec 29 2013, 12:39 AM) *
Complimenti Carlo, sono sicuro che ti darà molte soddisfazioni... Pollice.gif
Un bicchiere (ma anche due biggrin.gif) di Chateau Coutet per me, se in Nital ce l'hanno laugh.gif

F.


Ciao Federico..... eccolo, appena sciabolato....
DighiPhoto
Messaggio: #20
La D4 Carlo ti è sempre piaciuta e l'hai sempre desiderata, i tuoi primi apprezzamenti scimmiosi risalgono a più di n anno fa!
Sono davvero felice per te che tu oggi possa avere un oggetto tanto desiderato nella tua borsa.

Buoni scatti e tanti auguri!

Sbaglio ho adesso hai, tra le tante cose, il tris D4 + 14-24 + 35 14 + 85 1.4? Wow!!!!
CVCPhoto
Messaggio: #21
QUOTE(DUTUR @ Dec 29 2013, 11:12 AM) *
La D4 Carlo ti è sempre piaciuta e l'hai sempre desiderata, i tuoi primi apprezzamenti scimmiosi risalgono a più di n anno fa!
Sono davvero felice per te che tu oggi possa avere un oggetto tanto desiderato nella tua borsa.

Buoni scatti e tanti auguri!

Sbaglio ho adesso hai, tra le tante cose, il tris D4 + 14-24 + 35 14 + 85 1.4? Wow!!!!


Ciao Alessandro, grazie... in effetti già prima il mio unico obiettivo era la D3s, poi con l'uscita della D4 ho atteso a lungo qualche buona occasione sempre per la D3s, ma mi rendo conto che le due, seppur molto simili, risultano distanti sotto certi aspetti. Tre-quattro anni di evoluzione fanno la differenza e la si percepisce in termini di velocità di messa a fuoco anche al buio. Poi ripeto, se avessi trovato una D3s in ottime condizioni ad un prezzo congruo, l'avrei presa ad occhi chiusi, ma purtroppo se ne trovano solo a prezzi folli... a questo punto tra la 'spremitura' del mio spacciatore e il recupero dell'IVA la D4 mi è saltata fuori con 1000 euro di più.

Le ottiche che ho al momento Alessandro, sono la triade zoom f/2,8 il 35 f/1,4 il 50 f/1,4 il 105 Micro e il 24-120 f/4 che ho incollato sopra la D700 e che non smuovo più. Ultimamente ho sfoltito un po' il parco, eliminando il 24 e l'85 f/1,4 che in un anno ho utilizzato molto poco. Ho trovato per loro un 'genitore' adottivo che le sta sfruttando al massimo con grande soddisfazione mia... sono andati proprio a star bene. wink.gif
ciao-ceo
Messaggio: #22
Wow la D4!!! Il mio sogno..... anche se mi considero un analfabeta in fotografia se avessi la possibilità la prenderei al volo.

Complimenti ancora ottima scelta.

Amarone per me grazie smile.gif

Ciao!

Riccardo
CVCPhoto
Messaggio: #23
QUOTE(ciao-ceo @ Dec 29 2013, 01:47 PM) *
Wow la D4!!! Il mio sogno..... anche se mi considero un analfabeta in fotografia se avessi la possibilità la prenderei al volo.

Complimenti ancora ottima scelta.

Amarone per me grazie smile.gif

Ciao!

Riccardo


Grazie Riccardo.... e vada di Amarone Allegrini 2003 smile.gif
Marco Senn
Messaggio: #24
Un bel calice di Moet & Chandon, dato l'oggetto mi pare il caso di esagerare messicano.gif

Ebbbravo!
DighiPhoto
Messaggio: #25
QUOTE(CVCPhoto @ Dec 29 2013, 01:40 PM) *
Ciao Alessandro, grazie... in effetti già prima il mio unico obiettivo era la D3s, poi con l'uscita della D4 ho atteso a lungo qualche buona occasione sempre per la D3s, ma mi rendo conto che le due, seppur molto simili, risultano distanti sotto certi aspetti. Tre-quattro anni di evoluzione fanno la differenza e la si percepisce in termini di velocità di messa a fuoco anche al buio. Poi ripeto, se avessi trovato una D3s in ottime condizioni ad un prezzo congruo, l'avrei presa ad occhi chiusi, ma purtroppo se ne trovano solo a prezzi folli... a questo punto tra la 'spremitura' del mio spacciatore e il recupero dell'IVA la D4 mi è saltata fuori con 1000 euro di più.

Le ottiche che ho al momento Alessandro, sono la triade zoom f/2,8 il 35 f/1,4 il 50 f/1,4 il 105 Micro e il 24-120 f/4 che ho incollato sopra la D700 e che non smuovo più. Ultimamente ho sfoltito un po' il parco, eliminando il 24 e l'85 f/1,4 che in un anno ho utilizzato molto poco. Ho trovato per loro un 'genitore' adottivo che le sta sfruttando al massimo con grande soddisfazione mia... sono andati proprio a star bene. wink.gif




guru.gif Pollice.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >