FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
1205 Pagine: V  « < 1193 1194 1195 1196 1197 > »   
CLUB D7000
La nuova reflex di casa Nikon !
Rispondi Nuova Discussione
micki.cen83
Messaggio: #29851
QUOTE(southernman @ Aug 8 2017, 09:34 PM) *
Trittico di monti e nuvole di Southernwoman

https://flic.kr/p/Xh3PemMA20170720_089 Mountains and clouds, by Southernwoman by Marcello Colajanni, su Flickrhttps://flic.kr/p/XsTyoqMA20170720_093 Mountains and clouds, by Southernwoman by Marcello Colajanni, su Flickrhttps://flic.kr/p/Xh3NYwMA20170720_097 Mountains and clouds, by Southernwoman by Marcello Colajanni, su Flickr

Per l'uscita autunnale proporrei Pavia, la domenica però. Questo perchè per noi è impossibile farla in giornata, ed è una città relativamente vicina all'amica Rosanna. Aspetto di vedere il calendario della scuola di Antonella per vedere come siamo messi

ciao a tutti!


Sempre bella la montagna!!!
giumarty
Messaggio: #29852
QUOTE(southernman @ Aug 8 2017, 09:34 PM) *
Trittico di monti e nuvole di Southernwoman

https://flic.kr/p/Xh3PemMA20170720_089 Mountains and clouds, by Southernwoman by Marcello Colajanni, su Flickrhttps://flic.kr/p/XsTyoqMA20170720_093 Mountains and clouds, by Southernwoman by Marcello Colajanni, su Flickrhttps://flic.kr/p/Xh3NYwMA20170720_097 Mountains and clouds, by Southernwoman by Marcello Colajanni, su Flickr

Per l'uscita autunnale proporrei Pavia, la domenica però. Questo perchè per noi è impossibile farla in giornata, ed è una città relativamente vicina all'amica Rosanna. Aspetto di vedere il calendario della scuola di Antonella per vedere come siamo messi

ciao a tutti!

Salve Marcello, Pavia e' una bellisima citta da visitare, (oltretutto e' a settanta di chilometri da casa mia) ,vorrei esserci per conoscere di persona tutti i fotomangiatori. Vi chiedo solo una cortesia se vi e' possibile, di non farla domenica 24 settembre. Purtroppo ho gia' in impegno diciamo "istituzionale" a cui non posso assulatamente mancare, pena la valigia sul pianerottolo. Comunque sia non voglio essere assolutamente di impedimento a nessuno. Vorra dire che se non ci ancontreremo a questa , vi invitero' tutti a due feste che si tengono a Cremona nel medio autunno , (festa del salame cremonese o del torrone). Per chi ha problemi di colesterolo e affini vari ho il programma di riserva:(Museo del Violino-musei vari- visita alla citta' nei suoi luoghi piu' caratteritici) senza far mancare la parte non secondaria di farvi assaggiare le specialita' cremonesi che vi assicuro ne abbiamo parecchie.
comunque vada un saluto a te e tua gentile signora, giumarty
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #29853
QUOTE(mansu.p @ Aug 9 2017, 02:37 PM) *
Rieccomi qua, come vi avevo promesso ho preparato alcuni scatti fatti in occasione di un banchetto offerto dalla comunità musulmana a tutta la popolazione del mio paese
in occasione della fine del ramadam.
E' un segno tangibile della volontà di integrarsi con il paese e una bella occasione per qualche scatto(oltre alla mangiata esagerata).
La morbidezza delle foto è dovuta la fatto che sono state scattate a 1600 iso ed a crop per sistemare e pulire le inquadrature.
Ho voluto tenere uno stile "pellicolaro" quindi non ho fatto nessuna riduzione di rumore.
Questo per me è una specie di compito in classe anche in vista di un progetto che vi esporrò più avanti.
Commenti e critiche sono ben accetti.
Ecco le foto:


Una buona serie Pollice.gif








Ciao
Mansu

Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #29854
Grazie Maurizio
Ciao
Mansu
giumarty
Messaggio: #29855
Salve gente. Ho scoperto un "mondo parallelo". Erano anni che altri fotoamatori mi consigliavano di andare durante i giorni di Ferraosto a S.Maria delle Grazie vicino a Mantova a vedere i Madonnari. Quest'anno finalmente sono riuscito ad andarci, la sera di lunedi' per poi tornarci il mattino successivo (una settantina di km da casa).
Una esperienza fantastica. Questi Artisti, perche' proprio di questi si tratta, hanno una gerarchia ben precisa. Si va' dal Madanaro maestro giu'giu' fino al Madonnaro semplice. Arrivano da tutto il mondo, pensate perfino dall'Iran, tra l'altro ho scoperto con grande mia sorpresa, che dalla mia citta', Cremona e interland, vi erano ben dodici, un maestro e 11 semplici Madonnari. Comunque girando in mezzo a loro ho notato un grande affetto e reciproco rispetto. Ho visto il maestro aiutare il semplice sin dall'inizio dell'opera ,il tutto all'insegna di una grande amicizia e collaborazione chiunque sia il vincitore alla fine. Non sapevo che il semplice che raggiunge un tot numero di affermazioni verra' poi promosso maestro.
Ho notajava script:void('none');to poi sin dal mio arrivo il lunedi' sera un gran numero di fotoamatori e non. Posso garantirvi senza ombra di essere smentito che la maggior parte era nikonistajava script:void('none');java script:void('none');C'era anche la "concorreza"java script:void('none');Quando sono arrivato il lunedi' sera il piazzale era cosijava script:void('none');poijava script:void('none');java script:void('none');java script:void('none');java script:void('none');java script:void('none');java script:void('none');per finire cosi' ilmattino di Ferrgostojava script:void('none'Non sono un gran che, le ho postate cosi' come le ho scattate, ma vi assicuro che la ressa era notevole.
Un saluto,giumarty
giumarty
Messaggio: #29856
QUOTE(giumarty @ Aug 17 2017, 04:36 PM) *
Salve gente. Ho scoperto un "mondo parallelo". Erano anni che altri fotoamatori mi consigliavano di andare durante i giorni di Ferraosto a S.Maria delle Grazie vicino a Mantova a vedere i Madonnari. Quest'anno finalmente sono riuscito ad andarci, la sera di lunedi' per poi tornarci il mattino successivo (una settantina di km da casa).
Una esperienza fantastica. Questi Artisti, perche' proprio di questi si tratta, hanno una gerarchia ben precisa. Si va' dal Madanaro maestro giu'giu' fino al Madonnaro semplice. Arrivano da tutto il mondo, pensate perfino dall'Iran, tra l'altro ho scoperto con grande mia sorpresa, che dalla mia citta', Cremona e interland, vi erano ben dodici, un maestro e 11 semplici Madonnari. Comunque girando in mezzo a loro ho notato un grande affetto e reciproco rispetto. Ho visto il maestro aiutare il semplice sin dall'inizio dell'opera ,il tutto all'insegna di una grande amicizia e collaborazione chiunque sia il vincitore alla fine. Non sapevo che il semplice che raggiunge un tot numero di affermazioni verra' poi promosso maestro.
Ho notajava script:void('none');to poi sin dal mio arrivo il lunedi' sera un gran numero di fotoamatori e non. Posso garantirvi senza ombra di essere smentito che la maggior parte era nikonistajava script:void('none');java script:void('none');C'era anche la "concorreza"java script:void('none');Quando sono arrivato il lunedi' sera il piazzale era cosijava script:void('none');poijava script:void('none');java script:void('none');java script:void('none');java script:void('none');java script:void('none');java script:void('none');per finire cosi' ilmattino di Ferrgostojava script:void('none'Non sono un gran che, le ho postate cosi' come le ho scattate, ma vi assicuro che la ressa era notevole.
Un saluto,giumarty

Scusatemi, non so', credo di aver fatto giusto nel voler inserire nel testo anche le fotografie che ho scelto, manon riesco a vederle, sono comunque nella mia gallery
southernman
Messaggio: #29857
Southernwoman a Salò
IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 3.4 MB
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #29858
QUOTE(giumarty @ Aug 17 2017, 04:36 PM) *
Salve gente. Ho scoperto un "mondo parallelo". Erano anni che altri fotoamatori mi consigliavano di andare durante i giorni di Ferraosto a S.Maria delle Grazie vicino a Mantova a vedere i Madonnari. Quest'anno finalmente sono riuscito ad andarci, la sera di lunedi' per poi tornarci il mattino successivo (una settantina di km da casa).
Una esperienza fantastica. Questi Artisti, perche' proprio di questi si tratta, hanno una gerarchia ben precisa. Si va' dal Madanaro maestro giu'giu' fino al Madonnaro semplice. Arrivano da tutto il mondo, pensate perfino dall'Iran, tra l'altro ho scoperto con grande mia sorpresa, che dalla mia citta', Cremona e interland, vi erano ben dodici, un maestro e 11 semplici Madonnari. Comunque girando in mezzo a loro ho notato un grande affetto e reciproco rispetto. Ho visto il maestro aiutare il semplice sin dall'inizio dell'opera ,il tutto all'insegna di una grande amicizia e collaborazione chiunque sia il vincitore alla fine. Non sapevo che il semplice che raggiunge un tot numero di affermazioni verra' poi promosso maestro.
Ho notajava script:void('none');to poi sin dal mio arrivo il lunedi' sera un gran numero di fotoamatori e non. Posso garantirvi senza ombra di essere smentito che la maggior parte era nikonistajava script:void('none');java script:void('none');C'era anche la "concorreza"java script:void('none');Quando sono arrivato il lunedi' sera il piazzale era cosijava script:void('none');poijava script:void('none');java script:void('none');java script:void('none');java script:void('none');java script:void('none');java script:void('none');per finire cosi' ilmattino di Ferrgostojava script:void('none'Non sono un gran che, le ho postate cosi' come le ho scattate, ma vi assicuro che la ressa era notevole.
Un saluto,giumarty

Cavolo Giumarty non ci siamo visti per caso, c'ero anch'io il mattino del 15 a S.Maria delle Grazie e ci sono stato fino alle 18 dopo la gita in barca.
Hai assaggiato i tortelli di zucca ed il paninazzo con il cotechino? Fantastici !!! tongue.gif
Appena sono pronto vi mostro qualche scatto.
Ciao
Mansu
giumarty
Messaggio: #29859
QUOTE(mansu.p @ Aug 18 2017, 02:20 PM) *
Cavolo Giumarty non ci siamo visti per caso, c'ero anch'io il mattino del 15 a S.Maria delle Grazie e ci sono stato fino alle 18 dopo la gita in barca.
Hai assaggiato i tortelli di zucca ed il paninazzo con il cotechino? Fantastici !!! tongue.gif
Appena sono pronto vi mostro qualche scatto.
Ciao
Mansu

Hai visto Mansu che folla c'era.Non mi sono potuto fermare se non fino alle 11 circa. Il permesso di andarci accordato dalla mia gentile consorte era tassativo. Rientro attorno a mezzogiorno portando a casa prodotti tipici (tortelli di zucca, sbrisolona, e quant'altro potevo trovare). Ci sono riuscito prenotandoli nella panetteria sotto i portici a destra sul fondo della piazza, proprio prospicente allo stand dei libri. Ho chiesto alla coticheneria che era sull'altro lato della strda se mi dava qualche salamella o cotechino da asporto., ma purtoppo erano talmente indaffarati a servire i loro commensali e la risposta e' stata negativa, pazienza ,si e' deciso in famiglia che l'anno prossimo se ci riusciamo ci fermeremo anche per il pranzo.Sono comunque arrivato a casa in tempo per cucinare i tortelli con salvia e burro, buoni quasi quanto li faceva mia suocera ( noi pero' a Cremona non ci mettiamo l'amaretto). La sbrisolona pero' la fanno con lo strutto: insuperabile e digeribilissima(alla sera pero' ho saltato la cena tanto avevo mangiato a mezzogiorno).
Hai visto quanti nikonisti. Il sabato sera ne ho conosciuti parecchi, Uno era addirittura di Roma con moglie al seguito, aveva una 610, erano le 17 circa , i Madonnari stavano cominciando, non c'era tutta quella ressa e mi disse che restava li anche la notte. Avessi visto le occhiatacce della sua Signora, roba da restarci secchi.Avra' avuto le sue buone ragioni.
Io comunque nelle due uscite ho portato a casa un centinaio di foto, era un po' che non mi divertivo cosi'.Per l'incontro possiamo rimediare cosi': la prima o seconda domenica di settembre (saro' piu' preciso appena lo comunicheranno ufficialmente) a Isola Dovarese (25km da me,60circa da te) fanno una rievocazione storica medioevale in costume. Posso garantirti che e' un'occasione bella per fare foto (se si arriva attorno alle tre si riesce a trovare posto sulle tribune all'ombra).sei a 90° rispetto al sole,e fino alle 19 ,tanto dura la rappresentazione che ruota tutto intorno alla piazza principale,ne hai di tempo per scattare e ti assicuro che di "materiale" ce n'e' parecchio. Dimenticavo, un buon tele e' indispensabile durante la manifestazione. Un 50ino o 35 li puoi usare prima facendo ritratti o altro alle splendide figuranti in costume che girano prima dell'inizio delle rappresentazioni.
Per concludere attendo tue foto come promesso , alcune delle mie le trovi nella mia gallery. So 'gia' per certo che sarranno di ben lunga piu' "professionali" delle mie. Ne approfitto anche per ringraziare Marcello per i "mi piace e commento" assieme a tutti gli altri .
ti saluto, giumarty
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #29860
QUOTE(giumarty @ Aug 18 2017, 03:37 PM) *
Hai visto Mansu che folla c'era.Non mi sono potuto fermare se non fino alle 11 circa. Il permesso di andarci accordato dalla mia gentile consorte era tassativo. Rientro attorno a mezzogiorno portando a casa prodotti tipici (tortelli di zucca, sbrisolona, e quant'altro potevo trovare). Ci sono riuscito prenotandoli nella panetteria sotto i portici a destra sul fondo della piazza, proprio prospicente allo stand dei libri. Ho chiesto alla coticheneria che era sull'altro lato della strda se mi dava qualche salamella o cotechino da asporto., ma purtoppo erano talmente indaffarati a servire i loro commensali e la risposta e' stata negativa, pazienza ,si e' deciso in famiglia che l'anno prossimo se ci riusciamo ci fermeremo anche per il pranzo.Sono comunque arrivato a casa in tempo per cucinare i tortelli con salvia e burro, buoni quasi quanto li faceva mia suocera ( noi pero' a Cremona non ci mettiamo l'amaretto). La sbrisolona pero' la fanno con lo strutto: insuperabile e digeribilissima(alla sera pero' ho saltato la cena tanto avevo mangiato a mezzogiorno).
Hai visto quanti nikonisti. Il sabato sera ne ho conosciuti parecchi, Uno era addirittura di Roma con moglie al seguito, aveva una 610, erano le 17 circa , i Madonnari stavano cominciando, non c'era tutta quella ressa e mi disse che restava li anche la notte. Avessi visto le occhiatacce della sua Signora, roba da restarci secchi.Avra' avuto le sue buone ragioni.
Io comunque nelle due uscite ho portato a casa un centinaio di foto, era un po' che non mi divertivo cosi'.Per l'incontro possiamo rimediare cosi': la prima o seconda domenica di settembre (saro' piu' preciso appena lo comunicheranno ufficialmente) a Isola Dovarese (25km da me,60circa da te) fanno una rievocazione storica medioevale in costume. Posso garantirti che e' un'occasione bella per fare foto (se si arriva attorno alle tre si riesce a trovare posto sulle tribune all'ombra).sei a 90° rispetto al sole,e fino alle 19 ,tanto dura la rappresentazione che ruota tutto intorno alla piazza principale,ne hai di tempo per scattare e ti assicuro che di "materiale" ce n'e' parecchio. Dimenticavo, un buon tele e' indispensabile durante la manifestazione. Un 50ino o 35 li puoi usare prima facendo ritratti o altro alle splendide figuranti in costume che girano prima dell'inizio delle rappresentazioni.
Per concludere attendo tue foto come promesso , alcune delle mie le trovi nella mia gallery. So 'gia' per certo che sarranno di ben lunga piu' "professionali" delle mie. Ne approfitto anche per ringraziare Marcello per i "mi piace e commento" assieme a tutti gli altri .
ti saluto, giumarty

Io sono arrivato proprio alle 11....
Per l'uscita medioevale se ne può parlare. A me sembra un'ottima idea.
Comunque ecco alcuni scatti come avevo promesso.
Includo anche qualche scatto fatto all'interno del santuario che è molto particolare. Naturalmente gli interni sono tutti a mano libera e 1600 iso.
IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine


Ciao a tutti
Mansu
giumarty
Messaggio: #29861
QUOTE(mansu.p @ Aug 18 2017, 04:14 PM) *
Io sono arrivato proprio alle 11....
Per l'uscita medioevale se ne può parlare. A me sembra un'ottima idea.
Comunque ecco alcuni scatti come avevo promesso.
Includo anche qualche scatto fatto all'interno del santuario che è molto particolare. Naturalmente gli interni sono tutti a mano libera e 1600 iso.

Ecco Mansu, te lo avevo anticipato che avrei visto qualcosa di meglio nelle tue. Io per esempio all'interno ho provato tutto in manuale . Le ho cannate tutte, compreso il lampadario che alle cinque di sabato era illuminato dall'unico raggio di sole che entrava nella penombra dell'interno.
Mah!
Di nuovo ciao








Ciao a tutti
Mansu

Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #29862
Ciao Giumarty vuoi un consiglio? Non tirarti troppe menate con il modo M , io scatto quasi esclusivamente in A e mi concentro sul soggetto.
Lascia fare all'automatismo che poi le metti apposto dopo, in fin dei conti l'importante è lo scatto non come viene fatto , in A M P o quello che vuoi.
Io la vedo così.
Vi offro un panorama in B/N il lago di Mantova soffocato dalle piante di loto:
IPB Immagine


Ciao e buoni scatti a tutti
Mansu
giumarty
Messaggio: #29863
QUOTE(mansu.p @ Aug 20 2017, 09:05 AM) *
Ciao Giumarty vuoi un consiglio? Non tirarti troppe menate con il modo M , io scatto quasi esclusivamente in A e mi concentro sul soggetto.
Lascia fare all'automatismo che poi le metti apposto dopo, in fin dei conti l'importante è lo scatto non come viene fatto , in A M P o quello che vuoi.
Io la vedo così.
Vi offro un panorama in B/N il lago di Mantova soffocato dalle piante di loto:


Ciao e buoni scatti a tutti
Mansu

Ok Mansu, seguiro' anche questo consiglio che senz'altro mi auitera' a migliorare un po' le mie conoscenze fotografiche. Giumarty
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #29864
Ragazzi oggi si ricomincia a lavorare mad.gif
Ciao
Mansu
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #29865
QUOTE(southernman @ Aug 17 2017, 08:53 PM) *
Southernwoman a Salò

Visualizza sul GALLERY : 3.4 MB

Bello scatto Pollice.gif

QUOTE(mansu.p @ Aug 18 2017, 04:14 PM) *
Io sono arrivato proprio alle 11....
Per l'uscita medioevale se ne può parlare. A me sembra un'ottima idea.
Comunque ecco alcuni scatti come avevo promesso.
Includo anche qualche scatto fatto all'interno del santuario che è molto particolare. Naturalmente gli interni sono tutti a mano libera e 1600 iso.

Ciao a tutti
Mansu

Belle riprese Mansu qui puoi fare un bel reportage Pollice.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #29866
QUOTE(Maurizio Rossi @ Aug 21 2017, 08:03 PM) *
Bello scatto Pollice.gif
Belle riprese Mansu qui puoi fare un bel reportage Pollice.gif

Grazie Maurizio in effetti l'idea era quella,
ho ancora qualche scatto da rifinire per rendere il le immagini scorrevoli.
Tra l'altro proprio ieri mi è stata fatta la proposta di participare ad un mostra mista di pittura e scultura proprio in un monastero
della mia zona. Quasi quasi i scatti dei madonnari mi sembrano adatti allo scopo.
Vi farò sapere.
Ciao a tutti
Mansu
giumarty
Messaggio: #29867
QUOTE(mansu.p @ Aug 21 2017, 09:32 AM) *
Ragazzi oggi si ricomincia a lavorare mad.gif
Ciao
Mansu

Eh si' caro Mansu. Anche dalle tue parti si dice che il lavoro bisogna: o iidill, o tendill.( o venderlo o curarlo). Io comincero' lunedi' prossimo.
Ciao giumarty
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #29868
QUOTE(mansu.p @ Aug 21 2017, 09:00 PM) *
Grazie Maurizio in effetti l'idea era quella,
ho ancora qualche scatto da rifinire per rendere il le immagini scorrevoli.
Tra l'altro proprio ieri mi è stata fatta la proposta di participare ad un mostra mista di pittura e scultura proprio in un monastero
della mia zona. Quasi quasi i scatti dei madonnari mi sembrano adatti allo scopo.
Vi farò sapere.
Ciao a tutti
Mansu

Pollice.gif
giumarty
Messaggio: #29869
QUOTE(mansu.p @ Aug 21 2017, 09:00 PM) *
Grazie Maurizio in effetti l'idea era quella,
ho ancora qualche scatto da rifinire per rendere il le immagini scorrevoli.
Tra l'altro proprio ieri mi è stata fatta la proposta di participare ad un mostra mista di pittura e scultura proprio in un monastero
della mia zona. Quasi quasi i scatti dei madonnari mi sembrano adatti allo scopo.
Vi farò sapere.
Ciao a tutti
Mansu

Mansu, e' il monastero che si trova sul colle di Montorfano?(credo che si chiami cosi'). Fammelo sapere per tempo che ci vengo senz'altro.
Non mi ricordo che ci siano altri monasteri vicino a dove abiti.
ciao, giumarty
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #29870
QUOTE(giumarty @ Aug 25 2017, 09:51 PM) *
Mansu, e' il monastero che si trova sul colle di Montorfano?(credo che si chiami cosi'). Fammelo sapere per tempo che ci vengo senz'altro.
Non mi ricordo che ci siano altri monasteri vicino a dove abiti.
ciao, giumarty

Vedo che conosci le mie parti, ci sei stato ancora?
Per l'uscita a Isola Dovarese fammi sapere che ci tengo, stò cercando di contattare su uozzap biggrin.gif anche gli altri del gruppo.
Io dovrei esserci, ti mando in mp il mio numero di cellulare cosi ci sentiamo di persona, adesso vado a tirare mezzogiorno sul tornio se no non mi danno da mangiare.
Ciao
Mansueto
IPB Immagine


Questo è il Monte Orfano (foto non recente laugh.gif )
Ciao
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #29871
Magari fosse recente biggrin.gif, una buona ripresa Pollice.gif
giumarty
Messaggio: #29872
QUOTE(mansu.p @ Aug 26 2017, 08:33 AM) *
Vedo che conosci le mie parti, ci sei stato ancora?
Per l'uscita a Isola Dovarese fammi sapere che ci tengo, stò cercando di contattare su uozzap biggrin.gif anche gli altri del gruppo.
Io dovrei esserci, ti mando in mp il mio numero di cellulare cosi ci sentiamo di persona, adesso vado a tirare mezzogiorno sul tornio se no non mi danno da mangiare.
Ciao
Mansueto

Questo è il Monte Orfano (foto non recente laugh.gif )
Ciao

Le conosco, le conosco. Sono un "migrante". Quando ci incontreremo ti racconto.giumarty
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #29873
ATTENZIONE ATTENZIONE
Ragazzi (più o meno messicano.gif ) Giumarty ha suggerito una uscita fotografica a Isola Dovarese domenica 10 settembre.
Se volete qualche informazione ecco il sito http://www.palioisola.it/edizione-2017/programma-2017/
dovrebbe essere molto interessante a livello fotografico wink.gif
Fatevi sentire dormiglioni!!!
Ciao
Mansu

Messaggio modificato da mansu.p il Aug 27 2017, 02:11 PM
fangel
Messaggio: #29874
Un saluto a Tutti quanti.

uscito dal letargo messicano.gif pèr modo di dire..
per l'uscita del 10 per mè e Paola andrebbe bene visto che saremo quì a Brescia.

un piccolo contributo.

IPB Immagine



ci aggiorneremo per l'uscita anche su WA

ciao Angio e Paola
southernman
Messaggio: #29875
Chioggia, by Southernwoman smile.gif
IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 1 MB
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
1205 Pagine: V  « < 1193 1194 1195 1196 1197 > »