FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Gemboy
Rispondi Nuova Discussione
zUorro
Messaggio: #1
Non che sia un grandissimo fan ... però qualche foto ci sta sempre ai concerti, soprattutto se si vuole sperimentare come si comporta la D300nuova^^

Dunque, temporali in arrivo praticamente da tutte le direzioni con fulmini e saette... però non piove per cui inizio asciutto^^
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 304.5 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 302.4 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 367.4 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 312.2 KB

dopo 3-4 canzoni i fulmini e le saette si avvicinano, e iniziano a cadele le gocce...
a qel punto ... sto ancora ad ascoltare il concerto per qalche canzone e poi scappo^^

beh che poi mi sia fermato per la strada a fotografare i fulmini conta? eheheh

PS: se le aprite su clikon hanno i colori giusti, qui in anteprima mi pare li renda un po' smorti^^

Messaggio modificato da zUorro il Jul 30 2010, 09:32 AM
samantha1
Messaggio: #2
ciao complimenti per le foto, molta luce ineffetti, vedo del micromosso ma che comunque non infastidisce mi piace molto il primo piano della chitarra la trovo bella nititida a parere mio.
A quanti iso le hai scattate?

ciao
zUorro
Messaggio: #3
QUOTE(samantha1 @ Jul 30 2010, 01:56 PM) *
ciao complimenti per le foto, molta luce ineffetti, vedo del micromosso ma che comunque non infastidisce mi piace molto il primo piano della chitarra la trovo bella nititida a parere mio.
A quanti iso le hai scattate?

ciao


tutte 1600, forse qella dove ho disattivato il vr ... la 4 se non erro, ho messo 2000iso e 1/200s

si, luce parecchia, ma loro si muovevano molto^^
samantha1
Messaggio: #4
QUOTE(zUorro @ Jul 30 2010, 02:00 PM) *
tutte 1600, forse qella dove ho disattivato il vr ... la 4 se non erro, ho messo 2000iso e 1/200s

si, luce parecchia, ma loro si muovevano molto^^

con quella luce forse potevi alzare i tempi di scatto e secondo me sarebbero state ancora più nitide, comunque belle le inquadrature
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio