FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Come Trasferire I Pictur Control Dalla Memory Card Alla D700
Rispondi Nuova Discussione
CARLOD200
Messaggio: #1
Ciao a tutti, ho creato dei PC personalizzati e li trovo tranquillamente nell'elenco in CapturNX2, ora, volendo portarli in macchina D700 nel momento di selezionare l'estrazione dalla memory card mi dice che non sono presente, invece se li voglio cancellare CI SONO, qualcuno mi saprebbe aiutare ? Grazie a tutti che dedicheranno il loro tempo a mè.
Carlo
 
Nuova Discussione
Risposte (1 - 2)
zinza58
Messaggio: #2
QUOTE(CARLOD200 @ Sep 22 2012, 03:08 PM) *
Ciao a tutti, ho creato dei PC personalizzati e li trovo tranquillamente nell'elenco in CapturNX2, ora, volendo portarli in macchina D700 nel momento di selezionare l'estrazione dalla memory card mi dice che non sono presente, invece se li voglio cancellare CI SONO, qualcuno mi saprebbe aiutare ? Grazie a tutti che dedicheranno il loro tempo a mè.
Carlo



Io uso questa procedura:

Attenzione !!controlla se la batteria della macchina è carica
1.Scarica i file sul tuo pc
2.Formatta la tua scheda SD/CF direttamente sulla macchina foto.
3.vai in Menù SCATTO,Gestione Controllo Immagine , Carica/Salva, Copia sulla Card ,conferma con OK
Questa procedura crea le cartelle corrette per i file da salvare. devi solo salvare i Controlli immagine sulla card

4. spegni la macchina.togli la scheda ed inseriscila nel lettore di schede del tuo pc
5. Spostati nella cartella NIKON. Crea una nuova cartella con il nome CUSTOMPC
6. Copia tutti i file (passo 1) nella tua CF o SD (copia incolla - sovrascrivi? = si)
7. Togli la CF /SD dal lettore di card del tuo pc e rimettilo nella macchina fotografica.
8. Vai su Menù SCATTO,Gestione Controllo Immagine , Carica/Salva, Copia sulla macchina)
9. Conferma con OK per ogni singolo file.
10.Happy Shooting

Maurizio
CARLOD200
Messaggio: #3
QUOTE(zinza58 @ Sep 22 2012, 07:50 PM) *
Io uso questa procedura:

Attenzione !!controlla se la batteria della macchina è carica
1.Scarica i file sul tuo pc
2.Formatta la tua scheda SD/CF direttamente sulla macchina foto.
3.vai in Menù SCATTO,Gestione Controllo Immagine , Carica/Salva, Copia sulla Card ,conferma con OK
Questa procedura crea le cartelle corrette per i file da salvare. devi solo salvare i Controlli immagine sulla card

4. spegni la macchina.togli la scheda ed inseriscila nel lettore di schede del tuo pc
5. Spostati nella cartella NIKON. Crea una nuova cartella con il nome CUSTOMPC
6. Copia tutti i file (passo 1) nella tua CF o SD (copia incolla - sovrascrivi? = si)
7. Togli la CF /SD dal lettore di card del tuo pc e rimettilo nella macchina fotografica.
8. Vai su Menù SCATTO,Gestione Controllo Immagine , Carica/Salva, Copia sulla macchina)
9. Conferma con OK per ogni singolo file.
10.Happy Shooting

Maurizio



Ti ringrazio di cuore per la procedura,
confermo che la batteria è al 100% , però il mio problema rimane invariato, sulla card c'è il file ma la macchina non lo legge, ... il file estratto è uno solo ed è il seguente : PICCON01.NCP
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio