FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Rotolando Tra Le Nuvole
..tra i forti contrasti pomeridiani...
Rispondi Nuova Discussione
giulysabry
Messaggio: #1
Ho riesumato un vecchio scatto,in attesa delle b@lle nuove messicano.gif A voi i commenti....Un cordiale saluto.

Giuliano
IPB Immagine

NicolaSantolin
Messaggio: #2
Ciao molto bella nitida luce e nuvole ma la balla di sx se nn c'era era meglio per me mi sembra che sbilanci un po la foto ciao.
giulysabry
Messaggio: #3
QUOTE(NicolaSantolin @ Mar 15 2018, 09:11 PM) *
Ciao molto bella nitida luce e nuvole ma la balla di sx se nn c'era era meglio per me mi sembra che sbilanci un po la foto ciao.
Grazie per aver espresso il tuo parere Nicola,un cordiale saluto.

Giuliano
FabioCamoli
Messaggio: #4
Mi piace, belle nuvole consistenti e minacciose.
La balla a sx ci sta bene, per me , riempie il frame senza disturbo...ne guadagna la composizione wink.gif
giulysabry
Messaggio: #5
QUOTE(FabioCamoli @ Mar 15 2018, 10:08 PM) *
Mi piace, belle nuvole consistenti e minacciose.
La balla a sx ci sta bene, per me , riempie il frame senza disturbo...ne guadagna la composizione wink.gif
Ti ringrazio Fabio per il bel commento.Un cordiale saluto.

Giuliano
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #6
francamente giuly....non sono "belle nuvole"......ma, nei limiti dei canoni del concetto, in larga parte riconosciuto, di rappresentanza o interpretazione "Bella" delle cose, a me appare un gran pasticcio di nuvole, ....certamente secondo me ma potrei sostenere con estrema ponderatezza tale convinzione..........forse dipende dal mio schermo l'impressione invalidante della "frenata", dello "smorzamento delle alte luci che è facile immaginare siano presenti realmente sulla scena!!......ciao

Messaggio modificato da DAP il Mar 16 2018, 09:28 AM
giulysabry
Messaggio: #7
QUOTE(DAP @ Mar 16 2018, 09:27 AM) *
francamente giuly....non sono "belle nuvole"......ma, nei limiti dei canoni del concetto, in larga parte riconosciuto, di rappresentanza o interpretazione "Bella" delle cose, a me appare un gran pasticcio di nuvole, ....certamente secondo me ma potrei sostenere con estrema ponderatezza tale convinzione..........forse dipende dal mio schermo l'impressione invalidante della "frenata", dello "smorzamento delle alte luci che è facile immaginare siano presenti realmente sulla scena!!......ciao

Ti ringrazio per l'attenta osservazione,se ti può consolare in fase di scatto con m-up e comando remoto ho usato un gnd 0,9 hard per smorzare le alte luci.Ti auguro un buon weekend.

Giuliano

Messaggio modificato da giulysabry il Mar 16 2018, 12:45 PM
aldosartori
Messaggio: #8
A me la scena piace, forse il cielo troppo scuro rispetto alla luce del primo piano, ci credo fosse minaccioso perchè li ho visti, ma per amalgamare meglio forse avrei scurito un po' il primo piano o schiarito leggermente il cielo....
giulysabry
Messaggio: #9
QUOTE(aldosartori @ Mar 20 2018, 10:41 PM) *
A me la scena piace, forse il cielo troppo scuro rispetto alla luce del primo piano, ci credo fosse minaccioso perchè li ho visti, ma per amalgamare meglio forse avrei scurito un po' il primo piano o schiarito leggermente il cielo....

Ti ringrazio Aldo e ti auguro una buona giornata.

Giuliano
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Con La Testa Tra Le Nuvole anbri 35 11-07-2005 15:26
Maledette Nuvole! gnam 22 22-08-2004 14:07
Nuvole E Ancora Nuvole. robermaga 9 28-10-2017 16:25
Nuvole, Mare, Notte filippogalluzzi 7 03-12-2004 18:52
L'eclissi Di Luna... Eclissata Dalle Nuvole Luca_1975 1 04-05-2004 20:53