FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
6 Pagine: V   1 2 3 > »   
Può Essere Vero?
...o è l'ennesima bufala dei rumors...
Rispondi Nuova Discussione
giulysabry
Messaggio: #1
Oggi su Nikonrumors parlavano delle presunte uscite delle ML giallonere e di 5 nuove lenti....arriveranno?Un cordiale saluto.

Giuliano
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata Immagine Allegata
 
Stanchino
Messaggio: #2
Sono curioso di vedere le 5 presunte nuove lenti: visto l'andazzo costeranno almeno sopra i 2-3k€ (+ un paio di 18-qualcosa)
Per le ML, non ho particolari aspettative, in ambito Nikon.

OPPURE il colpaccio potrebbe essere 2 ML con 5 ottiche dedicate?
tommys77
Messaggio: #3
QUOTE(mtdbo @ Mar 16 2017, 11:35 AM) *
Sono curioso di vedere le 5 presunte nuove lenti: visto l'andazzo costeranno almeno sopra i 2-3k€ (+ un paio di 18-qualcosa)
Per le ML, non ho particolari aspettative, in ambito Nikon.
con 5 ottiche dedicate?

Costeranno almeno 2500 euro a lente e saranno ''plasticose''... messicano.gif
Scherzo, però magari sarebbe ora che abbassassero un po' i prezzi e proponessero qualcosa di qualità che costi tra i 1000 e i 1500 euro al massimo (Sigma docet) ...ma conoscendo Nikon..dubito fortemente che tutto ciò accadrà ... rolleyes.gif
riccardobucchino.com
Messaggio: #4
Esteticamente sono eleganti.

QUOTE(tommys77 @ Mar 16 2017, 12:32 PM) *
Costeranno almeno 2500 euro a lente e saranno ''plasticose''... messicano.gif


Ti dirò, mi è rotolato e rimbalzato in malo modo un obiettivo "plasticoso" della serie 1.8 per FX, non sul morbido ma su una panca di cemento liscio, e non si è rotto nulla, funziona perfettamente, zero segni. Fosse stato di metallo ne sarebbe uscito ammaccato, sicuro come l'oro.
fullerenium2
Messaggio: #5
Non serve una traduzione credo.
It is still not clear what will be Nikon's future mirrorless solution and when it will be announced, but there is a good chance that nothing will happen anytime soon - at least not in 2017 (the pictures above are just design concepts by broxibear).

The future of the Nikon 1 is also not clear.

Lasciate perdere che è meglio.
giulysabry
Messaggio: #6
Si vocifera che uno dei prossimi vetri sarà un ultragrandangolare stile Canon (11-30 o robetta del genere) o un fisheye texano.gif

Giuliano
orco
Messaggio: #7
Spero VIVAMENTE che non si tratti di un fisheye!! messicano.gif

Adriano
nikosimone
Messaggio: #8
QUOTE(orco @ Mar 22 2017, 10:09 PM) *
Spero VIVAMENTE che non si tratti di un fisheye!! messicano.gif

Adriano


Altrimenti corri a comprarlo?
orco
Messaggio: #9
QUOTE(nikosimone @ Mar 22 2017, 10:24 PM) *
Altrimenti corri a comprarlo?

No, sarei inca....ato come una bestia, perchè ho appena preso il 16mm AFD!!! Ci ho messo 5 anni a decidermi a prenderlo, quindi la colpa sarebbe più che altro mia, ma confrontarmi con Murphy anche qui, mi starebbe un po' sullo stomaco!! messicano.gif

Adriano
nikosimone
Messaggio: #10
QUOTE(orco @ Mar 22 2017, 10:29 PM) *
No, sarei inca....ato come una bestia, perchè ho appena preso il 16mm AFD!!! Ci ho messo 5 anni a decidermi a prenderlo, quindi la colpa sarebbe più che altro mia, ma confrontarmi con Murphy anche qui, mi starebbe un po' sullo stomaco!! messicano.gif

Adriano



Ahahahahah, io invece spero che lo sia così magari mi vendi il tuo sottocosto.
orco
Messaggio: #11
HAHAHAHAHAHAHAHA Te piacerebbe!!
Scherzi a parte, visto il rinnovo delle altre due componenti la triade mistica, credo che si tratti più di un 14-24 f/2.8 da paura, o addirittura di un 12-24 f/2.8!! Allora si che arrivano le scimmie!! messicano.gif

Adriano
Banci90
Messaggio: #12
QUOTE(riccardobucchino.com @ Mar 16 2017, 06:11 PM) *
Esteticamente sono eleganti.

Chi, i Mockup?
giulysabry
Messaggio: #13
Intanto che aspettiamo il treno dal Giappone carico di " scimmie" alla Nikon Indonesia PT. vengono registrate 2 nuove fotocamere la N1610 e la N16D3......

Giuliano
davide.lomagno
Messaggio: #14
a colonia sembra si sia parlato di una nuova fotocamera subacquea..spero vivamente che si tratti della evoluzione della RS
lexio
Messaggio: #15
Anche secondo me, una sarà l'aggiornamento del 14-24 . Ma non credo con variazione di focale. Secondo me inseriranno il vr e qualche variazione ottica e basta. E magari inseriranno qualche lente con motori di maf AF-P ,
giulysabry
Messaggio: #16
QUOTE(lexio @ Mar 23 2017, 04:07 PM) *
Anche secondo me, una sarà l'aggiornamento del 14-24 . Ma non credo con variazione di focale. Secondo me inseriranno il vr e qualche variazione ottica e basta. E magari inseriranno qualche lente con motori di maf AF-P ,
Sarebbe bello,magari un idea più compatto e con il parluce smontabile...... ed un filetto da 82mm per avvitarci i filtri....È bello sognare smile.gif

Giuliano
tommys77
Messaggio: #17
QUOTE(giulysabry @ Mar 23 2017, 04:31 PM) *
Sarebbe bello,magari un idea più compatto e con il parluce smontabile...... ed un filetto da 82mm per avvitarci i filtri....È bello sognare smile.gif

Giuliano

...senza farci svenare per comprare il portafiltri della Lee e i relativi gadgets connessi che costano tutti insieme più della lente ... messicano.gif
giulysabry
Messaggio: #18
QUOTE(tommys77 @ Mar 23 2017, 06:44 PM) *
...senza farci svenare per comprare il portafiltri della Lee e i relativi gadgets connessi che costano tutti insieme più della lente ... messicano.gif
Il 14-24 ( se non erro) uscì nell' ormai lontano 2008,quindi 9 anni fa'...la tecnologia ha fatto passi da gigante e spero vivamente che Nikon riesca a sorprendermi con un mostro di risolvenza ultrawide smilinodigitale.gif

Giuliano
tommys77
Messaggio: #19
QUOTE(giulysabry @ Mar 23 2017, 07:18 PM) *
Il 14-24 ( se non erro) uscì nell' ormai lontano 2008,quindi 9 anni fa'...la tecnologia ha fatto passi da gigante e spero vivamente che Nikon riesca a sorprendermi con un mostro di risolvenza ultrawide smilinodigitale.gif

Giuliano

....senza flare e soprattutto...pure stabilizzato !
riccardobucchino.com
Messaggio: #20
QUOTE(Andrea_Bianchi @ Mar 23 2017, 02:25 AM) *
Chi, i Mockup?


si i render, quello che sono
giulysabry
Messaggio: #21
QUOTE(tommys77 @ Mar 23 2017, 07:30 PM) *
....senza flare e soprattutto...pure stabilizzato !
Mi andrebbe benissimo anche un 12mm fisso biggrin.gif

Giuliano
tommys77
Messaggio: #22
QUOTE(giulysabry @ Mar 23 2017, 08:25 PM) *
Mi andrebbe benissimo anche un 12mm fisso biggrin.gif

Giuliano

Anche un AF-S 14mm f/2.8 G ED !
Banci90
Messaggio: #23
QUOTE(riccardobucchino.com @ Mar 23 2017, 07:32 PM) *
si i render, quello che sono

Hanno preso la Q e ci hanno scritto Nikon. Saranno stati fatti da qualcuno ma non certo da Nikon.
riccardobucchino.com
Messaggio: #24
QUOTE(Andrea_Bianchi @ Mar 23 2017, 10:30 PM) *
Hanno preso la Q e ci hanno scritto Nikon. Saranno stati fatti da qualcuno ma non certo da Nikon.


Ci ero arrivato anche io, ma ciò non toglie che il design sia elegante.
nikosimone
Messaggio: #25
QUOTE(riccardobucchino.com @ Mar 24 2017, 01:46 AM) *
Ci ero arrivato anche io, ma ciò non toglie che il design sia elegante.


allora complimenti a Leica.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
D100 ? Un Vero Catorcio (messaggio esca) Orione96 65 21-05-2004 00:45
Non È Vero Che La D100 .... angie 18 17-06-2004 15:34
Vero O Falso mauriziomiao 9 17-05-2004 11:35
Un Diaframma Vero mkm 1 21-02-2004 01:25
Vero Falso, O Falso Vero ? gigi_55 0 17-03-2011 00:28
6 Pagine: V   1 2 3 > »