FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
È Un Pesce D'aprile Vero?
Rispondi Nuova Discussione
nikosimone
Messaggio: #1



http://nikonrumors.com/2017/03/06/another-...ext-month.aspx/
sarogriso
Messaggio: #2
QUOTE(nikosimone @ Mar 6 2017, 09:20 PM) *


Ma se la gente cambia i ferri alla stessa cadenza delle mutande e calzini!!!!

cosa vuoi che ribassino?

Il momento è d'oro e a parte qualche lagna qua e la ( tante qua ) il "prodotto" rende bene, i messaggi dal contenuto " prendo questo o quell'altro " fanno testo. cool.gif
buzz
Staff
Messaggio: #3
rumors, non pesce d'aprile.

Messaggio modificato da buzz il Mar 6 2017, 09:37 PM
giulysabry
Messaggio: #4
Chi più spende più guadagna..... texano.gif

Giuliano
nikosimone
Messaggio: #5
QUOTE(buzz @ Mar 6 2017, 09:36 PM) *
rumors, non pesce d'aprile.



Dato che Nikonrumors difficilmente ne cicca una,
Dato che è pronosticato per l'1Aprile...


...spero proprio sia un pesciolino.
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #6
Per citare una famosa canzone:

"...lo scopriremo solo vivendo...!"

smile.gif
umby_ph
Messaggio: #7
Siamo in crisi, cosa facciamo? Bhe ci servono più profitti senza ulteriori spese... alziamo i prezzi!

perché nessuno ci ha pensato prima, geniale.

Messaggio modificato da umby_ph il Mar 6 2017, 11:08 PM
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #8
QUOTE(nikosimone @ Mar 6 2017, 09:52 PM) *
Dato che Nikonrumors difficilmente ne cicca una,
Dato che è pronosticato per l'1Aprile...
...spero proprio sia un pesciolino.


Anch'io lo spero altrimenti chissà dove andremo a finire... qui aumenta tutto... ohmy.gif
buzz
Staff
Messaggio: #9
io non la farei così tragica.
Annunciare un aumento dei prezzi non è una cosa così grave.
Immaginate una fotocamera che passa da 4000 a 4200 euro.... un aumento del 5% non è che sia la fine del mondo, e non è nemmeno una notiziona tale da fane uno scherzo da primo aprile.-
Visto che bene o male siamo tutti muniti di attrezzatura, prendiamo il lato positivo (che viene visto sempre male quando ci sono i ribassi):
L'aumento di valore della propria sul mercato, per cui se uno vende, vende meglio!
GrimoaldoRuscito
Messaggio: #10
Per ora i prezzi stanno scendendo soprattutto d750 e d810....si svuotano i magazzini per qualche nuova uscita?!
giulysabry
Messaggio: #11
QUOTE(RuscitoGrimoaldo @ Mar 7 2017, 01:19 AM) *
Per ora i prezzi stanno scendendo soprattutto d750 e d810....si svuotano i magazzini per qualche nuova uscita?!
D7300...non so se c'entra qualcosa.

Giuliano
lupaccio58
Messaggio: #12
Tutto aumenta, Simò, pure la plastica.... laugh.gif
umby_ph
Messaggio: #13
all'orizzonte (eccetto la D7300 di cui arrivano i primissimi rumors) non c'è niente se non gli aumenti dei prezzi e il pensionamento anticipato di 1000 dipendenti, per ora l'anno del centenario parte male...

http://nikonrumors.com/2017/02/24/nikon-we...px/#more-110659
  • The Nikon camera business is undergoing a major restructuring.
  • This is a quote: "bringing in multiple mirrorless cameras at an early stage" - to me this means announcing multiple mirrorless cameras soon.
  • Nikon is taking an aggressive approach to rebuild their camera business.
  • Nikon has no plans for closing domestic or overseas manufacturing plants at the present time.
  • In the future Nikon will concentrate their resources on medium to high-end DSLR cameras and lenses as well as mirrorless cameras.
  • Nikon will have fewer models in the future.
  • Nikon still wants to develop a high-end compact camera.
southernman
Messaggio: #14
QUOTE(umby_ph @ Mar 7 2017, 08:57 AM) *
  • In the future Nikon will concentrate their resources on medium to high-end DSLR cameras and lenses as well as mirrorless cameras.


chissà, forse il sogno di una ML FF costruita in maniera da mantenere il tiraggio delle DSRL attuali (e quindi la piena compatibilità con le ottiche) forse si avvererà...
lexio
Messaggio: #15
Nikon intende concentrarsi su mid-to-high-end cameras.. forse è per questo che continuano a sfornare continuamente fotocamere della serie D3xxx e D5xxx ? biggrin.gif
tommys77
Messaggio: #16
QUOTE(umby_ph @ Mar 7 2017, 08:57 AM) *
all'orizzonte (eccetto la D7300 di cui arrivano i primissimi rumors) non c'è niente se non gli aumenti dei prezzi e il pensionamento anticipato di 1000 dipendenti, per ora l'anno del centenario parte male...

http://nikonrumors.com/2017/02/24/nikon-we...px/#more-110659
  • The Nikon camera business is undergoing a major restructuring.
  • This is a quote: "bringing in multiple mirrorless cameras at an early stage" - to me this means announcing multiple mirrorless cameras soon.
  • Nikon is taking an aggressive approach to rebuild their camera business.
  • Nikon has no plans for closing domestic or overseas manufacturing plants at the present time.
  • In the future Nikon will concentrate their resources on medium to high-end DSLR cameras and lenses as well as mirrorless cameras.
  • Nikon will have fewer models in the future.
  • Nikon still wants to develop a high-end compact camera.

Quindi all'orizzonte, mi pare di capire, vi sia la D7300 come prossimo step semi-pro della D7200 ? Chissà se alzeranno anche i Megapixels a questo punto, da 24 a ...chissà...
riccardobucchino.com
Messaggio: #17
QUOTE(umby_ph @ Mar 6 2017, 11:07 PM) *
Siamo in crisi, cosa facciamo? Bhe ci servono più profitti senza ulteriori spese... alziamo i prezzi!

perché nessuno ci ha pensato prima, geniale.


E' come quando hanno risanato poste italiane, hanno introdotto la posta prioritaria che costava il doppio e poi eliminato l'ordinaria, in pratica hanno raddoppiato il prezzo del prodotto che vendono di più in assoluto... + 100% guadagni
giulysabry
Messaggio: #18
QUOTE(tommys77 @ Mar 7 2017, 04:17 PM) *
Quindi all'orizzonte, mi pare di capire, vi sia la D7300 come prossimo step semi-pro della D7200 ? Chissà se alzeranno anche i Megapixels a questo punto, da 24 a ...chissà...

Avra' il sensore della D500,quindi meno megapiselli....Un cordiale saluto.

Giuliano
nikosimone
Messaggio: #19
QUOTE(riccardobucchino.com @ Mar 7 2017, 04:52 PM) *
E' come quando hanno risanato poste italiane, hanno introdotto la posta prioritaria che costava il doppio e poi eliminato l'ordinaria, in pratica hanno raddoppiato il prezzo del prodotto che vendono di più in assoluto... + 100% guadagni


ecco, il paragone con Poste non mi lascia affatto tranquillo.

Stanchino
Messaggio: #20
Aumentano i prezzi?
Meglio, tanto non compro più niente. Ho già pensionato l'idea del 20 1.8 e del 70-200 f4 dopo gli aumenti precedenti, per me possono aumentare pure del 50%+IVA+IRAP+IMU+TASI+ERSU ecc.
tommys77
Messaggio: #21
QUOTE(giulysabry @ Mar 7 2017, 04:53 PM) *
Avra' il sensore della D500,quindi meno megapiselli....Un cordiale saluto.

Giuliano

Quindi i rumours sono ufficiali ? Credo che i megapiselli non potranno andare cmq. i 24 al massimo, perchè altrimenti farebbe un po' concorrenza alla professionale Dx , benchè abbasseranno un po' i prezzi e toglieranno di sicuro il corpo tropicalizzato e i comandi professionali, aggiungendo però un flash pop-up incorporato.
Mancanza del filtro passa -basso e secondo me schermo non orientabile e non touch per non far concorrenza alla D500. Insomma, una D7200 più performante con la stessa e identica ''rotella'' immancabile.... messicano.gif
willy3300
Messaggio: #22
QUOTE(riccardobucchino.com @ Mar 7 2017, 04:52 PM) *
E' come quando hanno risanato poste italiane, hanno introdotto la posta prioritaria che costava il doppio e poi eliminato l'ordinaria, in pratica hanno raddoppiato il prezzo del prodotto che vendono di più in assoluto... + 100% guadagni

con la differenza che in fatto di reflex esiste l'alternativa,quando passerà la moda della fotografia e l'utente medio si renderà conto che per le foto della domenica sigma/tamron e tokina hanno una qualità piu' che sufficiente a metà del prezzo,ci sarà da ridere...
_FeliX_
Messaggio: #23
Tranquilli ragazzi, a breve il lancio di qualche nuovo 18-qualchecosa - f/rigorosamente 3.5 da montare su una splendida reflex medioman DX con il uaifai che si collega di default su feisbuc così tutti gli amici vedono immediatamente il selfi della tua ragazza col nuovo apparecchio per raddrizzare i denti: vendite alle stelle e bilancio risanato!

Secondo me il problema in Nikon è di una semplicità imbarazzante: basterebbe individuare i 2/3 geni del marketing che pensano alle minchiate invece che guardarsi intorno per vedere dove VERAMENTE va il mercato, e licenziarli con una corposa buonuscita.

Messaggio modificato da _FeliX_ il Mar 8 2017, 03:05 PM
Cobaltatore
Messaggio: #24
QUOTE(mtdbo @ Mar 7 2017, 05:40 PM) *
Aumentano i prezzi?
Meglio, tanto non compro più niente. Ho già pensionato l'idea del 20 1.8 e del 70-200 f4 dopo gli aumenti precedenti, per me possono aumentare pure del 50%+IVA+IRAP+IMU+TASI+ERSU ecc.



Io lascio che aumentino, tanto come te non compro un razzo. Al più c'è Sigma.
umby_ph
Messaggio: #25
QUOTE(Cobaltatore @ Mar 8 2017, 03:08 PM) *
Io lascio che aumentino, tanto come te non compro un razzo. Al più c'è Sigma.


mi accodo, con i prezzi che hanno io posso solo girare per mercatini (e ogni tanto qualche chicca si trova) o stare a guardare, quando ci saranno i rumors della D6 forse potrò comprare una D3s ahah
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
D100 ? Un Vero Catorcio (messaggio esca) Orione96 65 21-05-2004 00:45
Non È Vero Che La D100 .... angie 18 17-06-2004 15:34
Vero O Falso mauriziomiao 9 17-05-2004 11:35
Un Diaframma Vero mkm 1 21-02-2004 01:25
Vero Falso, O Falso Vero ? gigi_55 0 17-03-2011 00:28
2 Pagine: V   1 2 >