FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Luce AF Nella D40
Rispondi Nuova Discussione
dragonfriend
Nikonista
Messaggio: #1
Ciao. Quache mese fa ho mandato la mia d40 in assistenza. Hanno fatto un ottio lavoro ma qualcosa è cambiato nel software. Io prima da menu avevo la possibilità di disattivare la luce di assistenza per l'autofocus, ora non più!

Come faccio. Ci sono occasioni in cui la luce preferisco non ci sia, disturba e la macchina riesce comq a mettere a fuoco.

cosa è successo, hanno aggiornato il software? Ma non era tra le mie richieste. E poi, com'è possibile che una simile opzione sia stata eliminata?

HELP, per favore
CVCPhoto
Messaggio: #2
QUOTE(dragonfriend @ Nov 10 2010, 12:42 AM) *
Ciao. Quache mese fa ho mandato la mia d40 in assistenza. Hanno fatto un ottio lavoro ma qualcosa è cambiato nel software. Io prima da menu avevo la possibilità di disattivare la luce di assistenza per l'autofocus, ora non più!

Come faccio. Ci sono occasioni in cui la luce preferisco non ci sia, disturba e la macchina riesce comq a mettere a fuoco.

cosa è successo, hanno aggiornato il software? Ma non era tra le mie richieste. E poi, com'è possibile che una simile opzione sia stata eliminata?

HELP, per favore


Ciao Dragon, non ho idea di cosa possa esserti capitato. Se ci tuttavia che il software è cambiato, prova a smanettare nel menù. Magari la posizione del settaggio è stata cambiata.

Eventualmente contatta telefonicamente l'assistenza e vedrai che ti risolveranno il problema.

Saluti

Carlo
lorenzobix
Messaggio: #3
sono d'accrdo con drago, è stranissimo quello che è successo alla tua D40, ma credo che con una telefonata tu possa risolvere tutto!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio