FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Primi Passi...diritto Di Postare E Commentare...
Rispondi Nuova Discussione
luigi67
Messaggio: #1
Ho fatto un salto in primi passi,ho anche commentato la mia(credo)prima foto in quella sezione,ho un paio di dubbi però...

il primo è ; posso postare delle foto anch'io in primo passi,...non è che essendo nel forum da qualche anno sono diventato un mostro sacro della fotografia messicano.gif ...beh,ogni tanto qualche foto decente viene anche a me biggrin.gif

il secondo dubbio è ; ma se in primi passi possono postare solo gli utenti inesperti,allora a commentare le foto dovrebbero essere degli utenti che di fotografia ne capiscano abbastanza,...io non me la sento di dare i consigli in quella sezione,...non voglio rischiare di dare consigli sbagliati...almeno in quella sezione...

ci vorrebbe una sezione per aspiranti commentatori per primi passi messicano.gif

saluti,Gigi
buzz
Staff
Messaggio: #2
non puoi stabilire un confine netto.
perchè non sai i livelli di preparazione di ciascuno, così come probabilmente non li sanno nemmeno loro.
Primi passi è nata per coloro che non SI SENTONO ancora di postare nelle sezioni lab.
strettamente personale.
ges
Staff
Messaggio: #3
Caro Luigi, come ha detto buzz, è difficile stabilire un confine netto, la sezione Primi Passi è nata ovviamente per colore che vogliono proporre le loro prime foto, che iniziano a prendere contatto con il mondo della fotografia.
Ora, premesso che la sensazione di quale categoria si creda di appartenere può essere personale - a mio modo di vedere - è difficile ritenere che un utente, come te per esempio, che è iscritto al forum dal 2005, lo frequenta con più assiduità negli ultimi anni, avendo all'attivo più di 4000 messaggi, possa ancora postare in primi passi.
In alto nella sezione è pubblicato un vademecum che direi riassuma alcune peculiari indicazioni.
Ciao
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Commentare O No Quando Non Ci Piace Una Foto _Annalisa_ 112 16-03-2006 17:17
Commentare Un Life ludofox 17 27-12-2005 18:32
Primi Scatti. Prego Commentare E...criticare...... andreazangarelli 8 23-09-2010 09:41
Una Foto Da Commentare reflex1979 7 24-10-2004 22:15
Foto Da Commentare civi 6 15-11-2008 13:43