FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Antignano .....
Rispondi Nuova Discussione
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #1
Una fotina ... rolleyes.gif ...


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
banzai85
Messaggio: #2
Ciao Massy!! Trovo bellissima la parte centrale della foto, con gli scoglietti che affiorano proprio in mezzo al riflesso...il primo piano è molto bello, tra l'altro nitidissimo, però ne avrei sacrificata una parte per dare un pochino più spazio al cielo, che, secondo me, è un po' sacrificato e schiaccia l'intera foto... conoscendoti però, penso che tu l'abbia escluso perchè sopra a quelle nuvolette che si vedono non ce n'erano altre e perdeva di interesse (in questo caso proverei a croppare in 4/3)...
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #3
QUOTE(banzai85 @ Feb 11 2013, 07:05 PM) *
Ciao Massy!! Trovo bellissima la parte centrale della foto, con gli scoglietti che affiorano proprio in mezzo al riflesso...il primo piano è molto bello, tra l'altro nitidissimo, però ne avrei sacrificata una parte per dare un pochino più spazio al cielo, che, secondo me, è un po' sacrificato e schiaccia l'intera foto... conoscendoti però, penso che tu l'abbia escluso perchè sopra a quelle nuvolette che si vedono non ce n'erano altre e perdeva di interesse (in questo caso proverei a croppare in 4/3)...



hi hi hi hai pensaato bene ciccio .... rolleyes.gif



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
banzai85
Messaggio: #4
Ecco, la seconda la trovo ottima...molto profonda e dinamica e col masso in primo piano che conduce lo sguardo verso lo scoglio (?) e il pontile in alto a dx...
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #5
era li .... rolleyes.gif


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


FabioPerillo
Messaggio: #6
...ciao Massy, vedo con piacere che ti sei sbizzarrito! :-)
Qualità stellare, quasi imbarazzante... difficile scegliere ma forse forse l'ultima.
Il pontile...strabello ma possibile che sia leggermente inclinata a sinistra?? hmmm.gif
Che altro dire... guru.gif

Ciao Fabio
CCino (AndreaMorico)
Messaggio: #7
Ciao Massimiliano, bella serie, la mia preferita è la seconda per la composizione, ottima nitidezza e luce come sempre! wink.gif
alessandro.sentieri
Messaggio: #8
Bella serie, ottima qualità.
Quella del pontile assomiglia a una foto che feci un paio di inverni fa, anche come colori (e del resto quella è la miglior compo possibile con quel pontile lì tongue.gif)

Obbravo!!!
Ale
archisal
Messaggio: #9
Di tutte le foto con taglio verticale, sicuramente la 1: per il sole al centro del fotogramma, per il suo riflesso sull'acqua e sugli scogli (molto bello). ottimi i colori, la nitidezza e la profondità.
Unico appunto: la foto risulta squilibrata nelle proporzioni ed è un vero peccato. Una striscia di cielo azzurro sopra la nuvoletta a sinistra non avrebbe guastato, anzi avrebbe reso la composizione più proporzionata ed armonica.
Buona quella con il pontile.

Ciao smile.gif

Salvatore
Maury_75
Messaggio: #10
Buona la seconda!!! wink.gif
cobbretto
Messaggio: #11
Fantastica serie, il pontile per le barche ha una marcia in più per interesse
giodic
Messaggio: #12
Serie più che buona, con la seconda e quella del pontile che hanno decisamente una marcia in più delle altre....
casugian
Messaggio: #13
Bella serie Massi,
la mia preferita é quella del pontile rolleyes.gif

Un salutone smilinodigitale.gif
maurus
Messaggio: #14
Ciao Massy

Una serie molto bella e dettagliata, la versione integrale della prima non mi dispiace, ma anche per me il pontile ha un fascino tutto suo smile.gif
PaoloAnchini
Messaggio: #15
Tutte molto belle .... mi piace in maniera particolare la 2°.

smile.gif Paolo
bruco82
Messaggio: #16
Passero ottima serie...ma la 2 è quella che vince...bella bella...bravooo

ciao
Luca
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #17
Ottima serie Massy complimenti Pollice.gif bravobimbino
Sunshand
Iscritto
Messaggio: #18
Bella serie Massy!!!
prefesisco quella del pontile, peccato per la prima che ha l'orizzonte storto.
Ciao tongue.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio