FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Creatività Da Giovinezza
Rispondi Nuova Discussione
massimilianolugli75
Iscritto
Messaggio: #1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
ciao Massimiliano.....certamente ha la sua parte di gradevolenza circostanziale!!a mio avviso si poteva fare a meno della "grande" superfice anonima sotto a vantaggio della parte sopra più in armonia con i toni e certamente più contributiva nella contestualizzazione.....il signore si sarebbe trovato troppo sotto?????fà niente!!!!ci sono volte in cui............... wink.gif !!!!!!!!.........per me eh!
massimilianolugli75
Iscritto
Messaggio: #3
QUOTE(DAP @ Mar 15 2014, 09:01 AM) *
ciao Massimiliano.....certamente ha la sua parte di gradevolenza circostanziale!!a mio avviso si poteva fare a meno della "grande" superfice anonima sotto a vantaggio della parte sopra più in armonia con i toni e certamente più contributiva nella contestualizzazione.....il signore si sarebbe trovato troppo sotto?????fà niente!!!!ci sono volte in cui............... wink.gif !!!!!!!!.........per me eh!


Ogni consiglio o modo di vedere "diverso" è sempre utile e ti ringrazio. Concordo con te con il primo piano che risulta anonimo, perchè sfuocato. L'idea era quella di avere un primo piano che guidasse verso il soggetto. Sarebbe stata più leggibile questa mia intenzione se avessi reso tale primo piano più definito. Grazie ancora!!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
QUOTE(massimilianolugli75 @ Mar 16 2014, 11:52 AM) *
Ogni consiglio o modo di vedere "diverso" è sempre utile e ti ringrazio. Concordo con te con il primo piano che risulta anonimo, perchè sfuocato. L'idea era quella di avere un primo piano che guidasse verso il soggetto. Sarebbe stata più leggibile questa mia intenzione se avessi reso tale primo piano più definito. Grazie ancora!!

non credo di poter condividere questo tuo pensiero Massim...!!!!il tuo soggetto occupa una superfice tale nel frame,è così "estesa" la sua forma da non aver bisogno di un criterio di indirizzazione dello sguardo,quella tavola bianca e vuota,piaccia o meno rimane solo un elemento che ruba spazio ad altro certamente più interessante....questo criterio del veicolare lo sguardo ogni tanto lo vedo citato e spesso per le circostanze meno appropriate......ma è sempre solo un mio personalissimo pensiero,ciao
cobbretto
Messaggio: #5
Poi secondo me visto che stava usando le braccia per lavorare il taglio è stretto, quoto sul primo piano, poi mi sembra un pò buia e la lampada tagliata idem non mi piace.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Sulla D800 Ancora "vizi" Di Giovinezza? carlocos 19 13-10-2012 14:03
Giovinezza DanieleDag 10 19-10-2011 22:41
Mare, Estate, Giovinezza F.Giuffra 8 30-08-2019 13:36
Quantìè Bella Giovinezza... Utente cancellato 5 18-04-2009 05:56
Creatività Da Giovinezza massimilianolugli75 4 18-03-2014 19:31