FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
3 Pagine: V   1 2 3 >  
Motor Show 2007
Rispondi Nuova Discussione
andreotto
Messaggio: #1
Il Motor Show è sempre una manifestazione interessante......
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Buone foto a tutti andreotto

Messaggio modificato da cratty il Dec 10 2007, 08:36 PM
r2shot
Messaggio: #2
E si...donne e motori.......
molto interessante!!!!!
Ciao
Roberto
ash
Messaggio: #3
...donne e motori, gioie e dolori...
heheeh

posta posta se ( e immagino ) ne hai altre


biggrin.gif


ciau
andrea
andreotto
Messaggio: #4
Certo che ne ho altre......
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Buone foto a tutti andreotto
Michele Festa
Messaggio: #5
Ho letto la firma del caro Andrea in questo 3d e sono venuto di corsa a lustrarmi gli occhi, sperando che ci regali anche qualche altro scatto pregiato da grande professionista qual è, di questa illustre manifestazione.

Un caro saluto
Michele
morgan
Messaggio: #6
Caro Andrea,
le stavo aspettando...il nostro inviato al Motorshow non sbaglia un colpo Pollice.gif Pollice.gif

Franco
stefanocucco
Messaggio: #7
Ciao Andrea, che belle foto..complimenti! la F430 scuderia (e la modella) sono da urlo! rolleyes.gif
P.S.
che fortuna... girare il motorshow con calma e senza tutta la ressa tipica del motorshow!

Messaggio modificato da stefanocucco il Dec 6 2007, 02:41 PM
annanik
Messaggio: #8
ottime Andrea, le mie preferite sono la 3 e 4.

Belle.

ciao
Anna
andreotto
Messaggio: #9
Rossi e Stoner versione Motorshow.....
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Buone foto a tutti andreotto

Messaggio modificato da andreotto il Dec 7 2007, 09:55 AM
Lupo11
Messaggio: #10
Molto belle,
soprattutto la focus da rally, la ferrari e la rs6!! ohmy.gif

guru.gif
Giacomo 74
Messaggio: #11
Bellissime, l'Audi e la Ferrari su tutte. biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Silvio T
Messaggio: #12
Ciao Andrea , mi stai "rubando"il "mestiere" ?
Bellissime f................oto.
Silvio
Mauro Villa
Messaggio: #13
Belle Andrea, la mia preferita è la prima per via della moto. rolleyes.gif
Quel numero 27 mi ricorda qualcosa e/o qualcuno ma al momento...... laugh.gif laugh.gif
vvtyise@tin.it
Messaggio: #14
belle, ciao!!
Fabio P.
Messaggio: #15
Da super appassionato di auto mi permetto di postare un paio di fotine anch'io

[attachment=91302:DSC_0245.JPG]
[attachment=91303:DSC_0244.JPG]
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #16
QUOTE(andreotto @ Dec 7 2007, 11:54 AM) *
Rossi e Stoner versione Motorshow.....
...cut...

Chissà come mai, ma, pur essendo un fan, perferisco questa versione! biggrin.gif

Complimenti per le foto.

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Prima o poi ce la farò a venire anch'io! dry.gif
Unopuntootto
Messaggio: #17
QUOTE(andreotto @ Dec 7 2007, 09:54 AM) *
Rossi e Stoner versione Motorshow.....
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Buone foto a tutti andreotto


Senza tuta e casco sono irriconoscibili!!!!!

Complimenti a tutti per le foto...

Gianluca
Maurizio R
Messaggio: #18
Approfitto per mostrare qualche mio scatto fatto a questa bellissima mostra.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Ahhh complimenti agli altri per le splendide foto!
Marvin
Messaggio: #19
Qualche foto dalla pista.
Peccato per la giornata orrenda, colori inesistenti e tanto buio!!
Una domanda: Ma si possono mettere on line i primi piani delle ragazze?? hmmm.gif
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata

 
Nicola Verardo
Messaggio: #20
ohh finalmente le foto per chi non ha potuto vedere tante bellezze -- complimenti a tutti , (andrea rivederti è sempre un piacere)
pistol-alex
Messaggio: #21
Sono appena rientrato dal Motorshow, e che dire.... WOW!

Modelle mozzafiato, auto, corse, che giornata!

Approfitto del 3D per postare un po' delle (tante) foto che ho scattato oggi....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Lo stand BETA non delude mai...

Questa sotto invece era la mia modella preferita (stand Ferrari), ho messo questa foto perchè mi piaceva l'espressione, anche se purtroppo è un pelo mossa, cmq ne ho altre, magari ne rimetterò una...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Fabio P.
Messaggio: #22
complimenti a tutti bellissime foto,siete davvero bravi! Pollice.gif
andreotto
Messaggio: #23
Vedo che vi siete divertiti anche voi al motorshow, complimenti per gli scati
Marvin bella sequenza, personalmente toglierei qualche frame
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Buone foto a tutti andreotto
P.s ho sbagliato titolo logicamente è il Motorshow 2007
cratty
Messaggio: #24
Essendo impossibilitato al 90% causa famiglia/lavoro ringrazio todos per il tour virtuale:rolleyes:
Alcune me gustano molto.

Un apprezzamento particolare alla nr 27 di andreotto con riflesso nella pozzanghera, fare di necessità virtù ormai è la normalità Pollice.gif
Saluti

pistol-alex
Messaggio: #25
Bellissimi scatti andreotti, complimenti! Pollice.gif

Io mi sono concentrato più su altre carrozzerie....

Stamattina sono entrato dal padiglione 33, e lì ho visto in uno stand una vasca idromassaggio, chiedendomi cosa ci facesse lì... nemmeno un'ora dopo ho capito....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ma per tornare ai motori puri, qualche foto ai bolidi le ho fatte....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
3 Pagine: V   1 2 3 >