FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Sd Per D300s
Rispondi Nuova Discussione
andreotto
Messaggio: #1
Un'amico mi ha chiesto se la d300s supporta le sd da 64 gb
Grazie e buone foto a tutti andreotto
enrico_79
Messaggio: #2
Ciao Andreotto, personalmente utilizzo una SD da 64 Gb proprio su D300s.
Non vi sono problemi... ma perdere 64 gb di dati equivale a perdere un arto. Meglio frazionare la memoria smile.gif
eutelsat
Messaggio: #3
16Gb già contengono ca 700 nef , a 64Gb diventa impensabile il contenuto, meglio frazionare + schede smile.gif


Gianni
andreotto
Messaggio: #4
Grazie per le risposte, riferirò
Buone foto a tutti andreotto
davidemartini.net
Messaggio: #5
anche io consiglio sd di capacita' molto piu' basse.
oggi si trovano a 7 euro le 8 gb sandisk extreme da 30mb che su una d300s tengono circa 530 foto, di solito piu' che sufficienti per una bella sessione quotidiana.
a voler strafare ci sono le 16 gb che vai gia' a pagare poco piu' del dobbio (a memoria circa 18 euro), quindi con un costo al giga superiore.
oltre non penso che convenga ne' economicamente ne' a livello di sicurezza (io avrei il terrore a girare con una 64 gb e tutte le foto di una vacanza intera sopra) smile.gif
gimmi67
Messaggio: #6
QUOTE(davidemartini.net @ Jul 13 2012, 06:20 PM) *
anche io consiglio sd di capacita' molto piu' basse.
oggi si trovano a 7 euro le 8 gb sandisk extreme da 30mb che su una d300s tengono circa 530 foto, di solito piu' che sufficienti per una bella sessione quotidiana.
a voler strafare ci sono le 16 gb che vai gia' a pagare poco piu' del dobbio (a memoria circa 18 euro), quindi con un costo al giga superiore.
oltre non penso che convenga ne' economicamente ne' a livello di sicurezza (io avrei il terrore a girare con una 64 gb e tutte le foto di una vacanza intera sopra) smile.gif




oggi si trovano a 7 euro le 8 gb sandisk extreme da 30mb ......??? e gentilmente , anche in privato mi puoi indicare dove ? io a meno di 25 non le trovo da nessuna parte....
merci beaucoup....
davidemartini.net
Messaggio: #7
QUOTE(gimmi67 @ Jul 13 2012, 06:34 PM) *
oggi si trovano a 7 euro le 8 gb sandisk extreme da 30mb ......??? e gentilmente , anche in privato mi puoi indicare dove ? io a meno di 25 non le trovo da nessuna parte....
merci beaucoup....


Purtroppo (lo dico per tutti gli altri store) la sempre e solita amazzonia.
SanDisk Extreme SDHC Scheda di memoria 8GB, 30MB/s, Classe 10 (Confezione originale)

hai pm con link preciso cmq wink.gif
nicolamarini
Messaggio: #8
consiglio quelle della SanDisk da 32 vanno benone...

Messaggio modificato da nicolamarini il Feb 27 2013, 12:16 AM
danielg45
Validating
Messaggio: #9
Per me meglio quatrro da,16 che una da 64gb. Io preferisco le sdhc sandisk da 30 o 45 mb/s che uso su d800
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio