FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
7 Pagine: V   1 2 3 > »   
Aggiornamento Firmware D700: A 1.04, B 1.03
Ufficiale
Rispondi Nuova Discussione
danielsann
Messaggio: #1
Ho appena ricevuto una email da Nikon circa il nuovo aggiornamento
I rumors erano fondati !!!!!! rolleyes.gif rolleyes.gif

Aggiornamento Firmware A 1.04, B 1.03

Modifiche attivate in questa versione
È stato aggiunto il supporto per AF-S NIKKOR 800mm f/5.6E FL ED VR.



saluti


Nota moderatore: aggiornato link e titolo secondo l'ultimo aggiornamento (1.04)

Messaggio modificato da xaci il Jul 31 2013, 09:20 AM
Andrea Meneghel
Messaggio: #2
grazie per la segnalazione smile.gif
Claudio Rampini
Nikonista
Messaggio: #3
Roba da non credere smile.gif
mirko.attanasi
Messaggio: #4
dal sito in questione l'unica cosa che hanno aggiornato è solo questo:
È stato risolto un problema che, in casi molto rari, provocava la sottoesposizione eccessiva delle immagini.
pensavo avessero implementato qualcosa di più...
s.falbo
Messaggio: #5
Ne deduco che se non si è mai riscontrato il problema conviene non aggiornare... che ne dite?
federico777
Messaggio: #6
Speravo in qualcosina di più interessante smile.gif

F.
mirko.attanasi
Messaggio: #7
QUOTE(s.falbo @ May 22 2012, 11:04 AM) *
Ne deduco che se non si è mai riscontrato il problema conviene non aggiornare... che ne dite?


credo che un aggiornamento non fa mai male..... magari è un problema che si potrebbe presentare più in la

Mirko
Enrico_Luzi
Messaggio: #8
sempre meglio aggiornare
marcobedo
Messaggio: #9
piccola dubbio... facendo l'aggiornamento mi perdo tutti i picture control e le impostazioni che ho settato in macchina?!
quali ad esempio le impo personalizzate, etc, etc...
forse conviene salvare prima nella memory queste impo??!!!
Lellodem65
Validating
Messaggio: #10
Sapete se si perdono le personalizzazioni, tipo MIO MENU' ed altre cose?
Grazie.
Lutz!
Messaggio: #11
Non ho mai notato sottoesposizione imputabile a errori dell'esposimetro... i casi molto rari non sono specificati.... a che serve? boh.

Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #12
QUOTE(danielsann @ May 22 2012, 10:50 AM) *
Ho appena ricevuto una email da Nikon circa il nuovo aggiornamento
I rumors erano fondati !!!!!! rolleyes.gif rolleyes.gif

https://nikoneurope-it.custhelp.com/app/ans...tail/a_id/52652
saluti


Ma l'email arriva a tutti? Cmq grazie per l'avviso
Andrea Meneghel
Messaggio: #13
nemmeno a me mai successo..ma aggiorno in ogni caso perche da programmatore so per certo che le modifiche Ufficiali hanno nell'ombra anche altre migliorie minime non degne di nota... wink.gif
Cesare44
Messaggio: #14
già fatto, grazie per l'informazione.

ciao
Moua
Messaggio: #15
In genere conviene sempre aggiornare, perchè molto spesso vi sono modofiche non dichiarate esplicitamente.

Saluti
Attilio
Cesare44
Messaggio: #16
QUOTE(Andcon74 @ May 22 2012, 11:47 AM) *
Ma l'email arriva a tutti? Cmq grazie per l'avviso


Gentile Cliente,

dai dati in nostro possesso risulta che è proprietario di una fotocamera SLR digitale D700....


Come si evince sopra, Nital sta inviando mail ai soli possessori di D700 Nital debitamente registrata.

ciao
archisal
Messaggio: #17
Ho seguito tutta la procedura, ma quando clicco su OK aggiorna firmware non succede nulla. E' successo a qualcun altro.
Il firmware della mia D700 l'avevo aggiornato nel 2010:
A 1.02
B 1.02

Ciao
Salvatore
Moua
Messaggio: #18
Appena fatto. Tutto ok.

fabio1961
Messaggio: #19
Non so se aggiorno ... se chi l'ha fatto ... trova qualche differenza non sarebbe male che la condividesse wink.gif

p.s.
la mail non arriva a tutti ... inclusi a quelli come me che hanno comprato Nital regolarmente registrata smile.gif
danielsann
Messaggio: #20
Stasera procedo con l'aggiornamento pure io, la mia D700 e' ancora ferma alla versione 1.01, non ho mai sentito la necessita' di aggiornare .
In quanto responsabile di software maintenance e programmatore, sono daccordo con chi dice che solitamente i minor update non vengono spesso dichiarati, ma l'esperienza mi insegna pure che un prodotto non ha mai creato problemi evidenti, meglio lasciar stare le cose come stanno, un aggiornamento firwmare e' sempre un'operazione molto delicata e con la fortuna che ho non vorrei rientrare nell'1% degli sfigati che poi hanno qualche problema !! hi hi hi hi

saluti a tutti
Daniele ....#
mirko.attanasi
Messaggio: #21
QUOTE(fabio1961 @ May 22 2012, 12:18 PM) *
Non so se aggiorno ... se chi l'ha fatto ... trova qualche differenza non sarebbe male che la condividesse wink.gif

p.s.
la mail non arriva a tutti ... inclusi a quelli come me che hanno comprato Nital regolarmente registrata smile.gif


penso sia dovuto ai server. il tempo di elaborare il tutto.....
danielsann
Messaggio: #22
QUOTE(fabio1961 @ May 22 2012, 12:18 PM) *
Non so se aggiorno ... se chi l'ha fatto ... trova qualche differenza non sarebbe male che la condividesse wink.gif

p.s.
la mail non arriva a tutti ... inclusi a quelli come me che hanno comprato Nital regolarmente registrata smile.gif



Figurati che la mia nonostante sia Nital regolarmente registrata, e' stata comprata usata, quindi nemmeno registrata a nome mio e il messaggio mi e' arrivato !! ahahahahahah

saluti
archisal
Messaggio: #23
Problema risolto. Appena aggiornato!

Ciao
fabio1961
Messaggio: #24
QUOTE(danielsann @ May 22 2012, 12:20 PM) *
Stasera procedo con l'aggiornamento pure io, la mia D700 e' ancora ferma alla versione 1.01, non ho mai sentito la necessita' di aggiornare .
In quanto responsabile di software maintenance e programmatore, sono daccordo con chi dice che solitamente i minor update non vengono spesso dichiarati, ma l'esperienza mi insegna pure che un prodotto non ha mai creato problemi evidenti, meglio lasciar stare le cose come stanno, un aggiornamento firwmare e' sempre un'operazione molto delicata e con la fortuna che ho non vorrei rientrare nell'1% degli sfigati che poi hanno qualche problema !! hi hi hi hi

saluti a tutti
Daniele ....#


... e allora leggi bene ... devi fare prima il passaggio alla 1.02 wink.gif
danielsann
Messaggio: #25
QUOTE(fabio1961 @ May 22 2012, 12:25 PM) *
... e allora leggi bene ... devi fare prima il passaggio alla 1.02 wink.gif



Veramente non dice che devo passare alla 1.02, non posso aggiornare direttamente B a 1.02 e poi A a 1.03 ?????

....#
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
7 Pagine: V   1 2 3 > »