FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
5 Pagine: V  « < 3 4 5  
La Miglior Foto Del 2014?
Rispondi Nuova Discussione
giulysabry
Messaggio: #101
Bravi tutti!! belle tutte le foto che ho riguardato più che volentieri.Un saluto,buon 2015 e grazie a tutti.

Giuliano
benocubes
Messaggio: #102
Uff, scusate il ritardo..
Contribuisco anche io con uno dei miei ultimi scatti del 2014.
Non so se il più bello ma sicuramente è legato ad uno dei ricordi più belli di quell'anno.

Saluti,
Matteo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

p4noramix
Messaggio: #103
QUOTE(maurizio angelin @ Jan 4 2015, 11:13 AM) *
Non so se sono le più belle ma sono quelle che mi piacciono di più (scusate ma non ho saputo sceglierne una)

Al primo posto mia moglie Franca (quella che si avvicina alla carcassa dell'aereo a destra "armata" di D4):




e poi .....










cristo santo Maurizio!!!
Sono commoventi da quanto son belle!!!
andreafranze
Messaggio: #104
complimenti bellissima iniziativa! complimenti anche a tutti i voi per le fantastiche foto condivise!
mi unisco anche io, in ritardo, dal mio piccolo con due foto: la prima perchè mi è valsa la mia prima pubblicazione su una rivista e la seconda perchè credo che sia il mio miglior scatto di sempre al momento :-)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



buon anno a tutti
michelinovic
Messaggio: #105
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Buona luce!
capannelle
Messaggio: #106
La mia preferita è questa anche se non è stato facile scegliere smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

scotucci
Messaggio: #107
Non scelgo io ma metto quella che ha rocevuto piu consensi tra amici fb e gallery
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Alessandrocutini
Messaggio: #108
QUOTE(riccardobucchino.com @ Dec 23 2014, 10:22 PM) *
@CmrNdr in quel punto del "millenium bridge" c'è sempre qualcuno a mendicare, ho fatto una foto molto simile anni fa.

Le due migliori che ho fatto quest'anno secondo me sono queste:

Una foto di architettura contemporanea, Scala del Museo Ebraico di Belrino
Di questa mi piace la luce, i colori "morbidi" e la geometria curata, è una foto che mi ricorda il mio primo viaggio in solitaria, è una foto fatta in una città che volevo visitare da moltissimo tempo, è perfettamente nel mio stile.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Ipotizzando che la prima lasci indifferente molti di voi ne ho messa una seconda con la bella Katia. E' una foto "glamour" impostata come se fosse una fotografia architettonica, anche questa mi piace molto.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


La modella Katia, è molto, anzi di più Glamour
riccardobucchino.com
Messaggio: #109
QUOTE(nonnoale @ Jan 13 2015, 03:06 PM) *
La modella Katia, è molto, anzi di più Glamour


Adesso purtroppo è in sicilia, troppo lontana per fotografarla ancora.
Alessandrocutini
Messaggio: #110
QUOTE(riccardobucchino.com @ Jan 13 2015, 03:27 PM) *
Adesso purtroppo è in sicilia, troppo lontana per fotografarla ancora.


Peccato..........
swimm
Messaggio: #111
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



un'altra delle mie preferite però pellicola ilford fp4 e una vecchia Zenith e 135 mm fisso

Franco
swagger
Messaggio: #112
Contribuisco anch'io tongue.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

B2BRUNO
Messaggio: #113
Complimenti per le foto pubblicate che in alcuni casi sono superbe.
Mi aggiungo con due foto che mi sono piaciute e spero piacciano anche a voi.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Photoshow 2014 (nun Scherzamo!!!) dariorubeo 46 24-06-2014 10:43
Nuovi Obiettivi Nel 2014 fedelenic 27 12-12-2013 07:30
Terni Sexy: Elena L'aspirante Infermiera In Contest Per Il Calenda FrancescoFranciaFoto 12 27-02-2013 20:59
Ff "italian Beauty 2014" Un Set Dedicato Alla Mia Alessandr FrancescoFranciaFoto 7 29-11-2013 15:05
Nuovi Obiettivi Nel 2014 fedelenic 0 10-12-2013 10:32
5 Pagine: V  « < 3 4 5