FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
5 Pagine: V  « < 3 4 5  
Nikon 1 Aw1
presentata oggi in Italia
Rispondi Nuova Discussione
twenti
Messaggio: #101
QUOTE(fabtr9 @ Mar 7 2015, 10:12 PM) *
Guarda io l'ho usata ancora poco e devo ancora spremerla per bene....con queste condizioni meteo non esco molto....comunque io sono molto soddisfatto della qualità delle immagini cheovviamente hannno bisogno di un ritocchino.......

però in quanto a distorsione non mi sembra che sia eccessiva....nella foto qui sopra del London Bridge non ho assolutamente messo mano alla correzione della distorsione....


In effetti... una immagine, meglio di 1000 parole...
Tks, sempre + convinto per l'acquisto.
ciao
max1983
Iscritto
Messaggio: #102
Ciao ragazzi! appena comprata, provo a montare l'obiettivo come dal manuale d'uso, ma una volta messo mi dice "controllare l'obiettivo, è possibile scattare solo se è montato l'obiettivo"; insomma come se non lo stia montando in modo corretto, ma ho seguito il manuale d'uso. qualche consiglio??
fabtr9
Messaggio: #103
QUOTE(max1983 @ Mar 8 2015, 04:13 PM) *
Ciao ragazzi! appena comprata, provo a montare l'obiettivo come dal manuale d'uso, ma una volta messo mi dice "controllare l'obiettivo, è possibile scattare solo se è montato l'obiettivo"; insomma come se non lo stia montando in modo corretto, ma ho seguito il manuale d'uso. qualche consiglio??


si mi è successo pure a me!!!! ho spento tutto smontato e rimontato l'obbiettivo e il problema è scomparso!!!!!!
ciao
fabio
max1983
Iscritto
Messaggio: #104
ho già provato un paio di volte a rimontarlo, ma niente da fare, ho anche anche l'altro obiettivo, ma mi da lo stesso problema, che inizio incoraggiante
fabtr9
Messaggio: #105
QUOTE(twenti @ Mar 8 2015, 04:06 PM) *
In effetti... una immagine, meglio di 1000 parole...
esatto anche perchè almeno io, non ho le competenze per fare prove tecniche... rolleyes.gif
Tks, sempre + convinto per l'acquisto.
come detto in precedenza io la sponsorizzo mi sembra un ottimo prodotto, robusto e che sforna immagini di buona qualità...insomma un ottimo muletto quando non voglio usare/portarmi dietro la reflex!!!!
ciao

ciao
fabio
fabtr9
Messaggio: #106
Modalità controluce (hdr)....non si comporta male....
File Allegato  DSC_0497.JPG ( 1.19mb ) Numero di download: 9

ciao
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
5 Pagine: V  « < 3 4 5