FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Confini Contrastanti
Rispondi Nuova Discussione
enrico.razzi
Messaggio: #1
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 897.2 KBGiocando con le cromie...

Messaggio modificato da enrico.razzi il Aug 19 2010, 09:49 PM
Mario P.
Messaggio: #2
Se Ligabue avesse avuto la reflex. Molto naif e molto bella a mio avviso a me piace. bravo Enrico
marluc64
Messaggio: #3
Decisamente un gran bel gioco di cromie. Mi piace

ciao, Luca
giodic
Messaggio: #4
Tre colori dominanti ... RGB biggrin.gif
Ottima immagine.
casugian
Messaggio: #5
Sicuramente non passa inosservata, un immagine che colpisce.

Ciao a presto smilinodigitale.gif
Foffonews
Messaggio: #6
Bell'accostamento di colori, complimenti!
Mitia
Messaggio: #7
davvero molot naif,bella.
mitia
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #8
Ci sono dei posti incantevoli già di per sè....poi la bravura e l'occhio li immortala per sempre.....bravissimo Enrico per l'inquadratura e la compo......bellissima foto, pur se i colori mi sembrano un pò troppo saturi è bellissima lo stesso rolleyes.gif
Alfabex
Messaggio: #9
Maurizio .... ti prego .... dimmi che è un posto finto ... che è un fotomontaggio .... che hai lavorato tantissimo in PP per realizzare una foto così .... così ... così .... ohmy.gif

B E L L A ! ! ! ! biggrin.gif

mi piace tantissimo .... e - come dicevo in un precedente 3d - starebbe proprio bene in un 3d che Campanelli-no ed io avevamo aperto tempo fa in Foto a tema libero sulle texture

bravo davvero Maurizio .... un gran bello scatto Pollice.gif
ciao
ale
archisal
Messaggio: #10
Le linee di confine sono un tema stimolante. Mi piace questa tua foto: essenziale, ottimamente composta e con un bel cielo. Per me anche i colori saturi vanno bene, aumentano il carattere "pittorico" della foto.

Ciao
Salvatore
Max Lucotti
Messaggio: #11
minimal e ottimo il gioco dei colori, non mi piace molto il taglio con quella grossa parte che rilega troppo il secondo piano gli alberelli sulle cime.
io farei un taglio panoramico togliendo la metà sotto.
mirko_nk
Messaggio: #12
Ciao Enrico.

Bello questo scorcio. I colori la fanno da padroni e rendono questa foto molto grafica. Forse forse, per i miei gusti ci vedo un pelino troppa saturazione, ma credo sia una tua precisa scelta espressiva, che anche se potrebbe non piacere molto, è ben accoppiata al soggetto.
calza85
Messaggio: #13
molto, molto bella! come ti ha gia detto Mirko qui sopra la saturazione è molto carica, ma nel complesso ci sta molto bene a chiudere quel quadro naif che ci hai voluto proporre.

complimenti enrico!
maxbunny
Messaggio: #14
Buona, ma secondo me è troppo carica
GiovanniValentino
Messaggio: #15
Molto naif, complimenti....

Giovanni
gabriele mannelli
Messaggio: #16
Una realizzazione molto particolare e piacevole... che personalmente trovo troppo contrastata e satura!
davcal77
Messaggio: #17
molto bello il gioco di colori, meno satura sarebbe perfetta
complimenti


Davide
enrico.razzi
Messaggio: #18
I colori ed i forti contrasti sono un'espressione fotografica che mi ha sempre entusiasmato, sono consapevole di essere esposto alle critiche dei puristi essendo un'interpretazione molto soggettiva, ma è il modo in cui immagino ciò che ritraggo.
Amo i colori di tutto quello che mi circonda e voglio sottolinearli trasmettendoli attraverso i miei scatti.smile.gif
Grazie a tutti per gli apprezzamenti e le critiche più che giustificate! grazie.gif

gabriele mannelli
Messaggio: #19
QUOTE(enrico.razzi @ Aug 20 2010, 12:08 PM) *
I colori ed i forti contrasti sono un'espressione fotografica che mi ha sempre entusiasmato, sono consapevole di essere esposto alle critiche dei puristi essendo un'interpretazione molto soggettiva, ma è il modo in cui immagino ciò che ritraggo.
Amo i colori di tutto quello che mi circonda e voglio sottolinearli trasmettendoli attraverso i miei scatti.smile.gif
Grazie a tutti per gli apprezzamenti e le critiche più che giustificate! grazie.gif


BRAVO CONTINUA COSI'
Dario Corso
Messaggio: #20
La trovo molto bella ed equilibrata, mentre non riesco a capire perchè la linea di demarcazione è così confusa, forse del vento?

Ciao
enrico.razzi
Messaggio: #21
QUOTE(Dario Corso @ Aug 20 2010, 12:16 PM) *
La trovo molto bella ed equilibrata, mentre non riesco a capire perchè la linea di demarcazione è così confusa, forse del vento?

Ciao


No Daio credo proprio che sia stata schiacciata dai trattori durante l'aratura. smile.gif
albè
Messaggio: #22
Bravo Enrico, ottime cromie.....molto ma molto pittorica. Pollice.gif

Ciao Alberto
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio