FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Elinchrom Transmitter
Rispondi Nuova Discussione
Banci90
Messaggio: #1
Lo so, stupido io.. per farla breve mi si e' rotto il Trigger Skyport che avevo in dotazione con gli Elinchrom Ranger Quadra.
Questo e' quello che avevo e che per forza di cose dovrò' ricomprare.Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Tuttavia ho trovato un secondo modello, sempre Elinchrom, che mi costerebbe anche meno ed ha delle caratteristiche apparentemente migliori; piu' user friendly, batterie AA, piastra in metallo, piu' semplice ed immediato all'uso etc.. Pero' non ho idea se funzioni comunque con il mio sistema Ranger Quadra e non so se ha problemi di compatibilità' con i vari brand di macchine fotografiche, in quanto lo utilizzo per dei workshop ed ho bisogno che sia universale (a rigor di logica dovrebbe funzionare con tutto, Canon, Nikon, Sony, Fuji, Leica etc). Il modello e' il seguente, qualcuno saprebbe illuminarmimi? In caso contrario vado sul sicuro.IPB Immagine

Messaggio modificato da Andrea_Bianchi il May 12 2017, 03:20 PM
vz77
Messaggio: #2
QUOTE(Andrea_Bianchi @ May 12 2017, 04:14 PM) *
Lo so, stupido io.. per farla breve mi si e' rotto il Trigger Skyport che avevo in dotazione con gli Elinchrom Ranger Quadra.
Questo e' quello che avevo e che per forza di cose dovrò' ricomprare.

Tuttavia ho trovato un secondo modello, sempre Elinchrom, che mi costerebbe anche meno ed ha delle caratteristiche apparentemente migliori; piu' user friendly, batterie AA, piastra in metallo, piu' semplice ed immediato all'uso etc.. Pero' non ho idea se funzioni comunque con il mio sistema Ranger Quadra e non so se ha problemi di compatibilità' con i vari brand di macchine fotografiche, in quanto lo utilizzo per dei workshop ed ho bisogno che sia universale (a rigor di logica dovrebbe funzionare con tutto, Canon, Nikon, Sony, Fuji, Leica etc). Il modello e' il seguente, qualcuno saprebbe illuminarmimi? In caso contrario vado sul sicuro.


azz sei un figo! con che lampade usi il quadra?

secondo me ti conviene chiedere a qualche negozio che tratta il marchio. ce n'è uno famoso a roma ad esempio
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Wireless Transmitter Wt-4 darth banfi 2 24-11-2008 10:30
Transmitter Meike Diretto Su Flash Meike... è Possibile? daniele.b75 2 28-02-2017 20:06
Elinchrom Transmitter Andrea_Bianchi 1 12-05-2017 19:23
Wireless Transmitter Wt-4 zakett 0 30-06-2008 20:54
D7200 E Wireless Transmitter Utility jullare74 0 05-04-2020 14:50