FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
La Mia New York
Rispondi Nuova Discussione
stefanoc72
Messaggio: #1
3 notti nella Grande Mela con la mia D750 al collo.
Ero solo di passaggio, forse ci ritornerò perchè sento comunque di non aver esaurito il potenziale fotografico di questa meravigliosa città.

Di seguito vi lascio 15 scatti, anche perchè il modulo di caricamento non me ne fa caricare oltre ^_^.
Se volete potete comunque trovare le altre foto scattate sul mio sito
http://www.stefanococozza.it

Grazie a chi passerà e lascerà un commento
Stefano

IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine

fil_de_fer
Messaggio: #2
È difficile non essere banali quando si fotografano posti fotografati da tutti, ma tu ci sei riuscito.
Bravo!

Filippo
stefanoc72
Messaggio: #3
Grazie Filippo troppo buono guru.gif

Stefano
PierLuigi Trombi
Messaggio: #4
Ciao Stefano, un reportage ben realizzato nonostante il poco tempo a disposizione. Molto interessante il sapiente uso delle varie focali. Un caro saluto e Buona Pasqua a te ed a tutta la tua famiglia.
Pier Luigi
stefanoc72
Messaggio: #5
QUOTE(PierLuigi Trombi @ Mar 25 2016, 01:28 AM) *
Ciao Stefano, un reportage ben realizzato nonostante il poco tempo a disposizione. Molto interessante il sapiente uso delle varie focali. Un caro saluto e Buona Pasqua a te ed a tutta la tua famiglia.
Pier Luigi


Grazie ricambio gli auguri...

Stefano
fabri_nikon86
Messaggio: #6
Complimenti per la serie.. La foto della signora fuori dal finestrino della metro la trovo ottima!!
un saluto, Fabri
Felicione
Messaggio: #7
Complimenti!
Molto belle anche se a me piace, su tutte, quella con la lente d'ingrandimento! smile.gif
stefanoc72
Messaggio: #8
QUOTE(Felicione @ Mar 25 2016, 04:08 PM) *
Complimenti!
Molto belle anche se a me piace, su tutte, quella con la lente d'ingrandimento! smile.gif


è una lente di riduzione, ci devo ancora prendere la mano, però l'effetto non è male, qualcosa di diverso anche se non proprio originale (naturalmente ho copiato l'idea tongue.gif )
A Tokyo è venuta meglio la foto messicano.gif

Stefano
Lady O
Messaggio: #9
Ciao Stefano,
quella che ci proponi è una bella raccolta di scatti ben pensati e realizzati,
sono andata anche a guardarmi e riguardarmi il tuo sito apprezzando nei tuoi scatti quella sensibilità fotografica che ti consente di ottenere spesso scatti intensi e non banali.

Complimenti,
Ornella
Fabio Chiappara
Messaggio: #10
Mi accodo ai complimenti Stefano.

Fabio
lexio
Messaggio: #11
A me piacciono molto quella dell'autobus, la donna in metro, e la bandiera.
Quella del ponte personalmente non mi piacciono gli scogli in primo piano, e quella degli sdrai sul solarium peccato per l'uomo che corre;la stazione credo che le linee andrebbero raddrizzate, così sono solo appena convergenti e le trovo più "disturbanti" che non se fossero molto convergenti verso l'alto per dare effetto supergrandangolo. Ovviamente queste sono considerazioni mie personali, sono molto ben realizzate tutte quante, studiate e ben realizzate e si vede; complimenti ( e tanta invidia per questo bel viaggio che hai fatto!)
stefanoc72
Messaggio: #12
Grazie ragazzi/e del passaggio e dei commenti e critiche sempre da me ben accette.
Lexio grazie delle tue considerazioni, i scogli ero molto indeciso anche io sul da farsi ma alla fine li ho voluti lasciare li per non intaccare troppo le proporzioni.
Il tizio che corre l'ho appositamente aspettato per dare un po' di dinamicità ad una foto che poteva risultare banale nella sua staticità di paesaggio urbano/skyline, ma penso che queste siano solo scelte a gusto ^_^

Ornella non sai quanto piacere mi fanno le tue parole guru.gif

Stefano
iuri.camilloni
Messaggio: #13
Ciao scatti davvero buoni , mi piace molto quella alla cental station

Ho visto il tuo sito complimenti in particolar modo per il reportage sul Nepal Pollice.gif
stefanoc72
Messaggio: #14
QUOTE(iuri.camilloni @ Apr 8 2016, 10:22 AM) *
Ciao scatti davvero buoni , mi piace molto quella alla cental station

Ho visto il tuo sito complimenti in particolar modo per il reportage sul Nepal Pollice.gif


grazie Iuri

Stefano
lexio
Messaggio: #15
Si esatto, le mie erano considerazioni personali; importante che sia passato il concetto che lo trovo un bel reportage, realizzato con gusto e sapienza. Ciao e buona giornata
simone_chiari
Messaggio: #16
gran bella serie wub.gif
melpro
Messaggio: #17
2;4;5;7;8;9... Queste sono quelle che terrei.., la prima mi sembra poco coerente con le altre.....quelle in b&n le trovo meno efficaci.
Tutto questo, a mio modesto modo di "vedere".
In tre giorni mi sembra comunque una bella carrellata, complimenti e saluti, carmelo
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #18
Bella serie Stefano, hai documentato con belle immagini questa metropoli, bravo Pollice.gif
BloodyTitus
Messaggio: #19
Stupende,sono andato a vedermi tutto l'album sul sito,ce ne sono di ancor più belle!
stefanoc72
Messaggio: #20
grazie a tutti del passaggio e del commento lasciato guru.gif

Stefano
cranb25
Nikonista
Messaggio: #21
Bravo complimenti per gli scatti sei riuscito a dare un taglio ed un punto di osservazione particolare della grande mela 👏🏻👏🏻
Ciao
Stefano

Messaggio modificato da cranb25 il Jul 26 2016, 11:24 AM
stefanoc72
Messaggio: #22
QUOTE(cranb25 @ Jul 26 2016, 12:23 PM) *
Bravo complimenti per gli scatti sei riuscito a dare un taglio ed un punto di osservazione particolare della grande mela 👏🏻👏🏻
Ciao
Stefano


grazie mille
paolocorpo
Validating
Messaggio: #23
Bella raccolta !
maxter
Messaggio: #24
Gran belle foto Stefano, comuqnue in tutte si vede la tua mano e nessuna la trovo banale. Ma ci sono ancora le due torri?
aldosartori
Messaggio: #25
Ottima serie, complimenti davvero.
Anche per me quella della metro ha il suo fascino.
L'America ha delle caratteristiche uniche al mondo
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
New York, New York! glc_1912 26 02-06-2011 17:12
New York, New York... Simone.Paratore 12 30-03-2009 13:16
New York, New York pellicoloso 8 03-10-2007 09:10
New York, New York cmorante 8 18-11-2010 17:51
New York, New York... Simone.Paratore 0 18-06-2008 21:36
2 Pagine: V   1 2 >