FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
1512 Pagine: V  « < 1461 1462 1463 1464 1465 > »   
Forum Notturno
...che silenzio...
Rispondi Nuova Discussione
alcarbo
Messaggio: #36551
Vi saluto , soltanto, ma TUTTI TUTTI.

Per entrare IN TEMA devo prima rileggere tutto. Poi poi.
Ciao
Alcarbo

Messaggio modificato da alcarbo il Mar 30 2021, 08:44 PM
sarogriso
Messaggio: #36552
QUOTE(alcarbo @ Mar 30 2021, 09:43 PM) *
Vi saluto , soltanto, ma TUTTI TUTTI.

Per entrare IN TEMA devo prima rileggere tutto. Poi poi.
Ciao
Alcarbo

Ultimamente sul notturno tengono banco i pensionati "ispettori di cantiere" e Luigi ogni tanto ne becca qualcuno, se ci mettessimo a fare lavoro di gruppo forse si arriverebbe ad avere un posto in photolab laugh.gif
Ciao Alfredo Pollice.gif

Saro
alcarbo
Messaggio: #36553
Il pensionato da cantiere sono solo io, non Luigi, Davide, Saro ed Erosb e tutti gli altri.
Loro (voi) producono (producete) contenuti. Io per niente. Fa niente. Non vale niente. Ciao un bel niente.
Insomma CIAO


Un carissimo saluto
sarogriso
Messaggio: #36554
QUOTE(alcarbo @ Mar 30 2021, 09:53 PM) *
Il pensionato da cantiere sono solo io, non Luigi, Davide, Saro ed Erosb e tutti gli altri.
Loro (voi) producono (producete) contenuti.

Quanto a produzione io devo tacere, sono il più scarso e ora che ho finito il capanno spero di ritrovare l'antichissima voglia di fare un po' di naturalistica ai pennuti di zona,
ho preso "la scatoletta" per appunto ritrovare le foto come una volta con i ferri vecchi, solo che con gli spostamenti si rischia anche si mi sa di assurdità non poter andare da soli nel bosco vicino a casa mentre c'è chi parte per chissà dove. unsure.gif

Bon dai Ciao, e non abbattiamoci. smile.gif
luigi67
Messaggio: #36555
QUOTE(sarogriso @ Mar 30 2021, 10:52 PM) *
Quanto a produzione io devo tacere, sono il più scarso e ora che ho finito il capanno spero di ritrovare l'antichissima voglia di fare un po' di naturalistica ai pennuti di zona,
ho preso "la scatoletta" per appunto ritrovare le foto come una volta con i ferri vecchi, solo che con gli spostamenti si rischia anche si mi sa di assurdità non poter andare da soli nel bosco vicino a casa mentre c'è chi parte per chissà dove. unsure.gif

Bon dai Ciao, e non abbattiamoci. smile.gif


perché cosa c'è di assurdo nel dire che non ti puoi muovere di casa ma puoi andare in vacanza all'estero messicano.gif

...e intanto come lo scorso anno mi ritrovo a fotografare i fiori nel mio giardino rolleyes.gif

IPB Immagine





dai che l'estate è alle porte smile.gif
sarogriso
Messaggio: #36556
QUOTE(luigi67 @ Mar 31 2021, 10:13 PM) *
perché cosa c'è di assurdo nel dire che non ti puoi muovere di casa ma puoi andare in vacanza all'estero messicano.gif

...e intanto come lo scorso anno mi ritrovo a fotografare i fiori nel mio giardino rolleyes.gif

No comment texano.gif

Bella esplosione di colori e poi fa un caldo, io come dicevo ho finito il capanno ( molto rudimentale ) e oggi ho fatto la prova delle feritoie ma è tutto secco ancora e non si vedono grandi movimenti, tenterò barando con un po' di pastura, tutti negano ma tutti fanno biggrin.gif

Immagine Allegata
alcarbo
Messaggio: #36557
QUOTE(luigi67 @ Mar 31 2021, 10:13 PM) *
perché cosa c'è di assurdo nel dire che non ti puoi muovere di casa ma puoi andare in vacanza all'estero messicano.gif

...e intanto come lo scorso anno mi ritrovo a fotografare i fiori nel mio giardino rolleyes.gif



dai che l'estate è alle porte smile.gif



QUOTE
Bella esplosione di colori (by sarogriso)


Concordo !!!!

Messaggio modificato da alcarbo il Apr 2 2021, 09:22 PM
davidebaroni
Messaggio: #36558
Io voglio andare in pensione qui:

Immagine Allegata


E voglio andarci IERI messicano.gif
alcarbo
Messaggio: #36559
Io invece voglio andare in Pensione qui.
A parte il "resto", la VISTA è sempre bella, dai !!!!!
messicano.gif


IPB Immagine

davidebaroni
Messaggio: #36560
Tanto tempo fa, sulla strada di São Paulo... wink.gif


Immagine Allegata
luigi67
Messaggio: #36561
QUOTE(davidebaroni @ Apr 17 2021, 06:01 PM) *
Tanto tempo fa, sulla strada di São Paulo... wink.gif


Ma assomigliavi a Sergio Cammariere messicano.gif

...non ci sono gli exif nella foto biggrin.gif
davidebaroni
Messaggio: #36562
QUOTE(luigi67 @ Apr 17 2021, 07:17 PM) *
Ma assomigliavi a Sergio Cammariere

...non ci sono gli exif nella foto biggrin.gif

...Per questa (falsa e tendenziosa) affermazione potrei sfidarti a duello biggrin.gif messicano.gif

E vorrei anche vedere che ci fossero, gli exif... biggrin.gif
Sulla pellicola non si stampavano rolleyes.gif
luigi67
Messaggio: #36563
QUOTE(davidebaroni @ Apr 17 2021, 07:56 PM) *
...Per questa (falsa e tendenziosa) affermazione potrei sfidarti a duello biggrin.gif messicano.gif


messicano.gif

chissà se legge ancora il forum la fan numero uno di quel tipo biggrin.gif
davidebaroni
Messaggio: #36564
QUOTE(luigi67 @ Apr 17 2021, 10:05 PM) *
messicano.gif

chissà se legge ancora il forum la fan numero uno di quel tipo biggrin.gif

Se é quella che penso io, si é spostata su fb... wink.gif
sarogriso
Messaggio: #36565
QUOTE(davidebaroni @ Apr 17 2021, 06:01 PM) *
Tanto tempo fa, sulla strada di São Paulo... wink.gif


Immagine Allegata



QUOTE(luigi67 @ Apr 17 2021, 07:17 PM) *
Ma assomigliavi a Sergio Cammariere messicano.gif

...non ci sono gli exif nella foto biggrin.gif

Direi che in quel contesto assomigliava più a lui. tongue.gif


Immagine Allegata
davidebaroni
Messaggio: #36566
QUOTE(sarogriso @ Apr 17 2021, 11:42 PM) *
Direi che in quel contesto assomigliava più a lui. tongue.gif


Immagine Allegata

Esatto! smile.gif
E la cosa interessante é che avevo quei baffi e pizzetto da prima di conoscerlo! biggrin.gif
Fu mio padre a presentarmelo... Lui, appassionato di lirica, classica e jazz dei primordi (dallo swing a Jerry Goodman, essenzialmente), un giorno infilò la testa nella mia cameretta e mi disse: "C'é un chitarrista americano che dovresti sentire, secondo me ti piacerebbe. Si chiama Frank Zappa."... Aveva ragione da vendere, ma mi sono sempre chiesto come lo avesse conosciuto LUI messicano.gif
sarogriso
Messaggio: #36567
QUOTE(davidebaroni @ Apr 17 2021, 11:57 PM) *
Aveva ragione da vendere, ma mi sono sempre chiesto come lo avesse conosciuto LUI messicano.gif

Son cose della vita che si differenziano da altre per la loro inspiegabilità e per l'importanza che portano. cool.gif
luigi67
Messaggio: #36568
..che strane coincidenze, la settimana scorsa, era il 17 aprile per la precisione ho postato su instagram delle foto di un evento(il paganello) di 4 anni fa, mi sono accorto dopo che erano foto del 17 aprile 2017...

oggi senza così per caso mi è venuto in mente di frugare nella mia borsa fotografica, nella tasca dove ci metto di solito fogli librettini biglietti da visita,... e ho trovato questo

il libretto del programma del festival dell'aquilone di Cervia, 21 aprile 2017 ....che giorno siamo oggi? rolleyes.gif biggrin.gif

Immagine Allegata


sarogriso
Messaggio: #36569
QUOTE(luigi67 @ Apr 21 2021, 10:19 PM) *
..che strane coincidenze, la settimana scorsa, era il 17 aprile per la precisione ho postato su instagram delle foto di un evento(il paganello) di 4 anni fa, mi sono accorto dopo che erano foto del 17 aprile 2017...

oggi senza così per caso mi è venuto in mente di frugare nella mia borsa fotografica, nella tasca dove ci metto di solito fogli librettini biglietti da visita,... e ho trovato questo

il libretto del programma del festival dell'aquilone di Cervia, 21 aprile 2017 ....che giorno siamo oggi? rolleyes.gif biggrin.gif

Tutte cose da tenere nel libro dei ricordi cool.gif

letto il tuo messaggio ho rovistato pure io nel "museo" dei ricordi, il giorno me lo ricordavo giusto ma ho cannato di un mese secco. laugh.gif

allora ero alto, biondo con gli occhi azzurri. messicano.gif
Quasi mezzo secolo, alla notte niente dormire ma ti lasciavano gironzolare giù tra i meccanici e puzzo di benzina e motori accesi.
Immagine Allegata
davidebaroni
Messaggio: #36570
...Si vede che in qualche modo sei "tornato indietro" di 4 anni esatti... Sei un viaggiatore del tempo! biggrin.gif messicano.gif
luigi67
Messaggio: #36571
QUOTE(sarogriso @ Apr 21 2021, 10:50 PM) *
Tutte cose da tenere nel libro dei ricordi

letto il tuo messaggio ho rovistato pure io nel "museo" dei ricordi, il giorno me lo ricordavo giusto ma ho cannato di un mese secco.


3500 lire, neanche tanto, io nel 76 avevo 9 anni e ricordo che con 100 lire ci prendevo la merenda per la scuola e qualche pacchetto di figurine dei calciatori messicano.gif

Al Mugello ci sono stato solo una volta, prova a indovinare in che anno?...no, hai sbagliato era il 2011 messicano.gif
avevo un amico che faceva il campionato italiano e quindi mi ha dato un pass , non che sia un prezzo esagerato il biglietto per questi eventi , a Misano per il (CIV) campionato italiano velocità il biglietto è di 14€ ... al Mugello però mi è rimasta impressa una cosa, pur avendo il un pass per girare, anche nei box, per accedere allo spazio dietro alle nuove tribune centrali, ho dovuto pagare un biglietto di 5€ ,...chissà perché

la tribuna è questa, il corridoio con la biglietteria è quello che si vede sulla destra

Immagine Allegata



QUOTE(davidebaroni @ Apr 21 2021, 10:54 PM) *
...Si vede che in qualche modo sei "tornato indietro" di 4 anni esatti... Sei un viaggiatore del tempo! messicano.gif


messicano.gif

chissà quanta gente avrà pensato male del 2017, per via di quel 17 biggrin.gif
sarogriso
Messaggio: #36572
QUOTE(luigi67 @ Apr 21 2021, 11:56 PM) *
3500 lire, neanche tanto, io nel 76 avevo 9 anni e ricordo che con 100 lire ci prendevo la merenda per la scuola e qualche pacchetto di figurine dei calciatori messicano.gif

la tribuna è questa, il corridoio con la biglietteria è quello che si vede sulla destra

Tutto è cambiato, credo che l'ultima uscita al mugello sarà stata 82/83 e non solo in quello ma anche posti come Imola e Monza a quei tempi ci si poteva pernottare dentro con la tenda e non eri rinchiuso in posti prestabiliti, poi si andava a tante altre gare in salita, da noi la famosa Trento Bondone per tanti anni valevole per l'europeo dove Mauro Nesti la faceva a paletta, era uno sport un po' diverso da ora. cool.gif
luigi67
Messaggio: #36573
Davide, ma non ci tieni più aggiornati messicano.gif

..ma è già partito?

davidebaroni
Messaggio: #36574
QUOTE(luigi67 @ Apr 23 2021, 12:27 PM) *
Davide, ma non ci tieni più aggiornati messicano.gif

..ma è già partito?


Sì, sono già in orbita, il primo stadio é rientrato perfettamente al centro della piattaforma della nave drone "Certo che ti amo ancora" messicano.gif e domani ci sarà la diretta dell'attracco alla ISS smile.gif
luigi67
Messaggio: #36575
QUOTE(davidebaroni @ Apr 23 2021, 12:51 PM) *
Sì, sono già in orbita, il primo stadio é rientrato perfettamente al centro della piattaforma della nave drone "Certo che ti amo ancora" messicano.gif e domani ci sarà la diretta dell'attracco alla ISS smile.gif



messicano.gif

..certo che da 0 a 600 KM/h in 30 secondi non è male, considerando poi che sono anche in salita biggrin.gif

 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
1512 Pagine: V  « < 1461 1462 1463 1464 1465 > »