FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Rimozione Foto
Rispondi Nuova Discussione
claudione60
Messaggio: #1
Salve, mi rivolgo all'amministratore del forum per una richiesta che può sembrare particolare ma riguarda un'immagine lesiva della mia persona, forse scherzo di qualcuno...
Digitando "claudione 60" sul web compare una foto ridicola sul vostro sito, corrispondente al mio nome.
Se si clicca su quell'immagine, appare invece il mio profilo esatto (foto con la barba).
Ho provveduto a inserire la mia immagine, ma sul web ricompare quella indesiderata di altra persona. Ne richiedo la rimozione, considerato che Google non può farlo..
Grazie per quanto mi verrà comunicato in merito. Al proposito, indico ad ogni buon fine il mio indirizzo mail:
claudione60@yahoo.it
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #2
Ciao, faccio dei controlli e vediamo cosa esce fuori, nel frattempo ci spostiamo nella sez. consona per la continuazione
claudione60
Messaggio: #3
Ciao, ti ringrazio per quanto puoi fare.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #4
Di niente voglio verificare bene dammi un po di giorni, ti faccio sapere,
evidentemente la foto che vedi abbinata al tuo nikname è perchè hai pertecipato ad una sua discussione o viceversa,
ma devo capire bene il perchè...
elly.80
Messaggio: #5
Ho provato a guardare e lo fa anche con me. Digito su google immagini il mio nickname e Nikon e vengono fuori altri utenti del Nikon Club che mi mi seguono con scritto i am elly.80.
Poi se visito il sito é tutto corretto e viene fuori la mia immagine.
Anche con te Maurizio fa la stessa cosa.
Ciao
sarogriso
Messaggio: #6
QUOTE(elly.80 @ Aug 28 2019, 09:18 PM) *
Ho provato a guardare e lo fa anche con me. Digito su google immagini il mio nickname e Nikon ...........................

Diciamo pure che è meglio lasciar perdere visto il groviglio inspiegabile che ne esce, smilinodigitale.gif ohmy.gif , foto con titolo sbagliato, apri una foto e ne esce una diversa mentre il collegamento sotto la stessa ti porta al tuo I AM con la foto relativa, altre foto invece ti portano a delle finestre con testo formattato male e impaginate in modo strano,
meglio non andare oltre a descrivere, non se ne esce. cool.gif
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #7
QUOTE(elly.80 @ Aug 28 2019, 09:18 PM) *
Ho provato a guardare e lo fa anche con me. Digito su google immagini il mio nickname e Nikon e vengono fuori altri utenti del Nikon Club che mi mi seguono con scritto i am elly.80.
Poi se visito il sito é tutto corretto e viene fuori la mia immagine.
Anche con te Maurizio fa la stessa cosa.
Ciao


Ciao, no a me non lo fa perche io ho nome e cognome e non un Nikname,
comunque controllando sul tuo da le tue foto e il tuo avatar,
non le guardare tutte guarda solo quelle che portano alla piattaforma Nikonclub vedrai che sono tutte tue...
mentra per l'autore della discussione la foto porta al suo I AM, sto andando in profondità per risolvere...
comunque concordo con Saro è un intrigo di nomi/Nik/Immagini, basterebbe cambiare nikname...
ma vediamo...
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #8
Retifico Ely oggi controllando lo fa a tutti gli utenti,
ora abbiamo apportato delle modifiche alla pagina ma ci vorranno un paio di mesi
queste procedure sono lunghette
vi faccio un esempio.. se scrivete il nikname dell’autore della discussione filtro immagini,
esce anche il mio nik con la goto del collega Fabio e di altri utenti per cui è uguale
in pratica chi ha partecipato a tue discussioni
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Foto Di Composta Da Foto cocco 12 27-06-2005 15:32
Foto Tipo Stock, Come Realizzare Questa Foto? benzo@baradelenzo.com 12 19-03-2007 18:18
Carta Per Stampa Foto Matrimonio Foto A Colori. stefanostefano 6 03-10-2007 22:18
Foto Spezzata E Foto Buia vinseven 5 14-08-2006 23:28
Foto Foto Foto bamberbi 2 02-06-2005 01:25