FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Errato Url Sito Nikonphotographers
Rispondi Nuova Discussione
tiberiog
Messaggio: #1
Buonasera,

ho notato che il mio url alla pagina dedicata nikonphotographers è sbagliata. Come posso fare a cambiare l'indirizzo da

https://www.nikonphotographers.it/claudiogalbiati
a https://www.nikonphotographers.it/tiberiogalbiati

ho visto che sul pannello di controllo non è possibile.

Grazie mille in anticipo.

Tiberio
RLG_56
Staff
Messaggio: #2
...non mi è chiaro, il primo link non esiste (oppure non è stato attivato) il secondo è come lo chiedi ed in biografia e gallery1 ci sono delle foto...

Verifica e fammi sapere meglio se con MP...
tiberiog
Messaggio: #3
QUOTE(RLG_56 @ Mar 4 2015, 07:55 PM) *
...non mi è chiaro, il primo link non esiste (oppure non è stato attivato) il secondo è come lo chiedi ed in biografia e gallery1 ci sono delle foto...

Verifica e fammi sapere meglio se con MP...



Ciao, il primo indirizzo (quello con Claudio) è quello effettivo che ho, solo che il mio nome è Tiberio, e volevo correggere l'errore.

grazie!
andrea_pancotti
Messaggio: #4
Io ho un problema simile... Al tempo la macchina fu registrata da chi me la regalò..... Ora nonostante siandiversi Anni che ho cambiato tutti i dati la tessera mi è arrivata con il mio nome.... Ma il sito riporta il nome della mia amicA.... Cosa devo fare?!

Messaggio modificato da andrea_pancotti il Mar 5 2015, 01:36 AM
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #5
Ciao Andrea la registrazione della fotocamera non c'entra nulla con l'account, quest'ultimo è personale,
per cui oltre la camera evidentemente la tua amica ti ha regalato anche l'account,
ecco il perché dell'url Nikonphotographers a nome della tua amica,
è andata così ?
RLG_56
Staff
Messaggio: #6
...tiberiog, hai una mail...
andrea_pancotti
Messaggio: #7
QUOTE(Maurizio Rossi @ Mar 5 2015, 08:04 AM) *
Ciao Andrea la registrazione della fotocamera non c'entra nulla con l'account, quest'ultimo è personale,
per cui oltre la camera evidentemente la tua amica ti ha regalato anche l'account,
ecco il perché dell'url Nikonphotographers a nome della tua amica,
è andata così ?


Si esatto come già scritto. lei prese la macchina la si registro a nital e registro la macchina... Dopo un mesetto mi regalò la macchina e io ho provveduto a correggere tutti i dati. Ma mi domandavo come mai sulla carta arriva il nome giusto e poi il sito riporta il nome vecchio... Non si può fare nulla?!?!
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #8
Andrea, ho capito ma un conto è registrare il prodotto e l'altro è l'account sul nikonclub come ho scritto sopra,
gli account non si cedono,
la procedura giusta che dovevi fare è questa,
prendere si la fotocamera ma aprirti un nuovo account a nome tuo non modificare nome e Nik sul suo
se poi lei un domani lo riutilizza come fa smile.gif
se te lo ha ceduto definitivamente anche se non si puo per questa volta chiudiamo un occhio e lasciamo correre,
ecco perche il nome errato sull'url Nikonphotographers,
perchè quando lo spazio si è creato era a nome suo poi te hai cambiato le generalità, ma l'url non si aggiorna autometicamente sono due piattaforme diverse
mentre la tessera si vede che quando hanno raccolto i dati era già a tuo nome quindi è corretta, spero di aver reso l'idea,
vediamo comunque di sistemare il tutto.
andrea_pancotti
Messaggio: #9
QUOTE(Maurizio Rossi @ Mar 5 2015, 02:11 PM) *
Andrea, ho capito ma un conto è registrare il prodotto e l'altro è l'account sul nikonclub come ho scritto sopra,
gli account non si cedono,
la procedura giusta che dovevi fare è questa,
prendere si la fotocamera ma aprirti un nuovo account a nome tuo non modificare nome e Nik sul suo
se poi lei un domani lo riutilizza come fa smile.gif
se te lo ha ceduto definitivamente anche se non si puo per questa volta chiudiamo un occhio e lasciamo correre,
ecco perche il nome errato sull'url Nikonphotographers,
perchè quando lo spazio si è creato era a nome suo poi te hai cambiato le generalità, ma l'url non si aggiorna autometicamente sono due piattaforme diverse
mentre la tessera si vede che quando hanno raccolto i dati era già a tuo nome quindi è corretta, spero di aver reso l'idea,
vediamo comunque di sistemare il tutto.


erroneamente il mio pensiero era che in prodotto non poteva essere registrato su due account... Quindi dato che lei aveva creato l'account per registrare la macchina da regalarmi avevo pensato a cambiare semplicemente i dati. Ringrazio anticipatamente per l'interesse
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Sito Nikonphotographers Giorgio Baruffi 34 02-02-2013 13:26
Problema Con La Stampa Fidelity Card Da Nikonphotographers alexzan 4 21-04-2012 08:50
Nikonphotographers.it Da User Ad Advanced turco 4 18-06-2012 18:00
Nikonphotographers.it morena70 1 27-02-2012 13:33
Nikonphotographers.it Upgrade Michele Difrancesco 0 30-03-2012 14:44