FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Primo Hdr
Rispondi Nuova Discussione
Filippo Daltamura
Messaggio: #1
Buona serata a tutti!
vi posto il mio primo hdr .....
Come sempre, commenti e Critiche sono sempre ben accetti!!!

buone cose.
Filippo.

Immagine Allegata


Filippo Daltamura
Messaggio: #2
grazie mille per tutti i vostri consigli / commenti....forse cambiando il mio avatar e/o nome mettendo
quello di una donna forse qualche commento o critica mi verrà fatto per il mio hdr....forse!

Comunque non importa..queste cose aiutano a crescere....

buone cose a tutti.
Filippo.
buzz
Staff
Messaggio: #3
QUOTE(webmaster24 @ Feb 21 2010, 02:07 PM) *
Comunque non importa..queste cose aiutano a crescere....


Lo spero proprio, perchè fare questo genere di polemica non sembra da persona creciuta.

Non hai pensato che magari nessuno ha niente da dire sulla tua foto?
Pensi che il sesso sia fondamentale per trasmettere un messaggio?
Io no.
La mia modesta opinione sulla tua foto: non sembra nemmeno un HDR, la qual cosa potrebbe anche essere positiva in quanto vuol dire che hai applicato una tecnica non troppo facile, rendendo ben visibile una foto probabilmente difficile.
inoltre la foto è mossa e priva di dettaglio
La prendo però come un semploice esperimento tecnico, così come potrei commentare una foto di una mira ottica.



Messaggio modificato da buzz il Feb 21 2010, 02:42 PM
Origamista
Messaggio: #4
ciao webmaster24, un mio modestissimo commento e quello di fotografare paesaggi per avere un buon risultato in hdr, poiche i fiori essendo vicini, sono esposti correttamente e quindi non c'e bisogno di hdr...
Filippo Daltamura
Messaggio: #5
buzz, sia chiaro che io non ce l'ho con nessuno!!!
il mio secondo messaggio era solo una piccolissima e misera provocazione, la quale ha
dato il risultato che mi aspettavo.

Mi ha fatto piacere che sia tu che Origamista siate pasati a commentare.
io preferisco avere un commento negativo ,come hai fatto tu, oppure un consiglio come
quello di origamista,piuttosto che l'indifferenza totale...io sono uno a cui basta anche solo
un "lascia perdere ,l'HDR no fà per te" oppure "io avrei fatto così o così"...

Vi ringrazio comunque per essere passati.
buone cose.
Filippo

Filippo.
Origamista
Messaggio: #6
filippo... il mondo e cattivo, ricordatelo...quindi tu sii piu cattivo di lui :-)
cmq non lasciare l'hdr che e molto carino come risultato..se vuoi da un occhiata ai mie hdr...ciao!

http://www.flickr.com/photos/micheleguida/...57622788674184/
the_nis
Messaggio: #7
Ciao Filippo.
Non accendo il pc da qualche giorno, e devo dire che non mi ha fatto troppo male... tongue.gif

Anche secondo me il soggetto si presta poco a questo tipo di elaborazione, noto anche io come buzz una certa mancanza di dettaglio (credo ci sia del mosso).
La foto sembra abbastanza normale, che secondo me per un HDR e' un grande pregio, forse i commenti non sono arrivati per quello. Magari se spiegassi come hai scattato quali scelte in fase di scatto, quante immagini hai usato e come le hai fuse sarebbe piu' facile per chi padroneggia la tecnica darti qualche consiglio.

Ciao
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio