FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Problemi A Caricare Foto Su Forum E Clickon
Rispondi Nuova Discussione
Filippo Daltamura
Messaggio: #1
buna nottea tutti,
spero possiate aiuarmi in quanto non so più che fare....in 2 parole il mio problema:
non riesco più a caricare le foto su forum e clickon....
mentre faccio l'upload ,dopo qualche secondo mi rimanda un messaggio del tipo:
"errore javascript : accesso negato!"
secondo voi,può dipendere da Norton360 (antivirus e firewall) ?
le immagini su flickr riesco a caricarle senza problemi, ma qui sul forum non riesco proprio...
aiutatemi!

Buone cose.
Filippo.

Ps: se non è questo il thread corretto vi chiedo gentilmente di spostarlo.

grazie ancora per tutto ciò che fate per noi.

Messaggio modificato da webmaster24 il Sep 15 2008, 10:31 PM
nickpet
Messaggio: #2
Io ci ho sbattuto la testa per parecchi giorni e finalmente ieri ci sono riuscito.
Considera che ho anche un po' di confidenza con pc e informatica... non tanta, un po'.

Ti spiego i miei passaggi, probabilmente ci sarà la possibilità di farlo in maniera più semplice.

1) Vai sulla pagina di clikon dove c'è la foto che vuoi caricare
2) Cliccacon il tasto destro sulla foto e sul menu che compare seleziona "apri collegamento in una nuova scheda", noterai che avrai aperto una nuova pagina dove c'è la tua foto.
3) copia per intero l'indirizzo web che poi dovrai incollare nella finestra che si apre quando clicchi "inserire immagine".

Spero di essere stato chiaro.

Ciao, Nino
Filippo Daltamura
Messaggio: #3
ciao a tutti,
penso di aver risolto il mio problema......
un consiglio: non acquistate MAI NORTON360.... vi blocca qualsiasi cosa vogliate inviare dal vostro pc sul web.
l'ho scoperto a spese mie ieri sera.
Ho disinstallato "completamente" il norton360 , accidenti a me quando l'ho acquistato :-(
con norton removal tool ed ho installato un antivirus Free (AVG antivirus) attivando il firewall di Vista....risultato : posso scaricare di tutto e di più, senza nessun problema!!!!

grazie a tutti e ciao.
Filippo.
micpav71
Messaggio: #4
QUOTE(webmaster24 @ Sep 17 2008, 03:39 PM) *
ciao a tutti,
penso di aver risolto il mio problema......
un consiglio: non acquistate MAI NORTON360.... vi blocca qualsiasi cosa vogliate inviare dal vostro pc sul web.
l'ho scoperto a spese mie ieri sera.
Ho disinstallato "completamente" il norton360 , accidenti a me quando l'ho acquistato :-(
con norton removal tool ed ho installato un antivirus Free (AVG antivirus) attivando il firewall di Vista....risultato : posso scaricare di tutto e di più, senza nessun problema!!!!

grazie a tutti e ciao.
Filippo.

Lavoro nel campo pc da 14 anni, basta che prima di eseguire operazioni da web con traferimento file, disabiliti temporaneamente con il tasto dx sull'icona norton "disattiva smart firewall".
Basta saperle utilizzare certe applicazioni. Il firewall di norton è molto duro e non concede nulla a meno che non sia tu a dirglielo, tutto qui!! smile.gif
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #5
QUOTE(micpav71 @ Oct 4 2011, 03:51 PM) *
Lavoro nel campo pc da 14 anni, basta che prima di eseguire operazioni da web con traferimento file, disabiliti temporaneamente con il tasto dx sull'icona norton "disattiva smart firewall".
Basta saperle utilizzare certe applicazioni. Il firewall di norton è molto duro e non concede nulla a meno che non sia tu a dirglielo, tutto qui!! smile.gif


Esatto, uso Norton da 20 anni e non ho mai avuto alcum tipo di problema,
avg è normale che va meglio è come non averlo, questo sopra è già un esempio.
non difidate mai attenzione ai free unsure.gif
dnovanta
Messaggio: #6

io riesco (quasi) sempre a caricare le fot, ma non riesco a modificare l'album, o la categoria.
per esempio e' impossibile metterle nel contest....

che faccio?

help......


Bianca
marce956
Messaggio: #7
Confermo anch'io che il caricamento è sempre problematico hmmm.gif ...
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #8
Ho fatto la segnalazione hai sistemisti,
speriamo ci mettano una pezza, sta diventando ingestibile.
dnovanta
Messaggio: #9
QUOTE(Maurizio Rossi @ Oct 9 2011, 11:42 PM) *
Ho fatto la segnalazione hai sistemisti,
speriamo ci mettano una pezza, sta diventando ingestibile.


grazie Maurizio

Bianca
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio