FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Norvegia
Dai fiordi sud-occidentali a Capo Nord
Rispondi Nuova Discussione
morgan
Messaggio: #1
Handangerfjord

la cittadina di Os

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Sognifjord

IPB Immagine

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

la chiesetta di Bakke, minuscolo villaggio con solo 13 abitanti

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

la piccola stazione ferroviaria di Flam

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

la cascata di Hellesylt

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Geirangerfjord

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Tromso, la porta per l’artico

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

la Cattedrale Artica

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

il Tromso Museum, assieme museo etnologico, zoologico e geologico

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

alcune sale sono riservate alla civiltà Sami (Lapponi)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

e per finire un paio di scatti realizzati Capo Nord

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

un saluto a tutti dalla Norvegia

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Franco
joshid
Messaggio: #2
Io posso solo dire...CHE MERAVIGLIA!!!! sia per gli scatti...veramente belli per tagli e colori sia per i posti che sono bellissimi...non ci sono mai stato ma è uno dei prossimi obiettivi. Soprattutto il passaggio tra i fiordi.

un saluto,
daniele.
frabarbani
Messaggio: #3
Quanti bei posti e che scorci fotografici in tutta la Norvegia!
Ci sono stato una settimana, otto anni fa, ma allora della fotografia non me ne interessavo per niente... per cui ho fatto solo scatti ricordo con gli amici!

Adesso, grazie alle tue magnifiche foto, morirei dalla voglia di tornarci... e mettere alla frusta quel poco manico fotografico che ho...... Chissà, forse un giorno...
Ancora complimenti,
fra
brusa69
Messaggio: #4
Ciao Franco,
la foto del Geirangerfjord con quella nebbiolina è proprio magica, ma anche la serie sul Handangerfjord è molto bella.

Il viaggio, tramite i tuoi scatti, si fa sempre più interessante.

ciao
click69
Messaggio: #5
Che spettacolo! E' questa la prima cosa che mi viene in mente osservando le tue foto.
Colori, paesaggi, luce colti molto molto bene.
Immagino sia stato davvero un viaggio molto bello, soffermarsi a riflettere, meditare
avvolti in una natura coinvolgente come questa, appaga completamente i nostri sensi.

Un salutone
Carmine
Marcos373
Messaggio: #6
Rinnovo i complimenti anche in questo Topic.. Foto fantastiche...
Ciao Marcos
Alberto Olivero
Messaggio: #7
Complimenti, ottime foto per taglio composizione e colori... degne di una guida sulla norvegia wink.gif

Ciao

Alberto
cratty
Messaggio: #8
Sulle foto niente da dire, me gustano!
...ma sul fatto che stai sempre in vacanza, si! smile.gif
Scherzo ovviamente.
Saluti
frikkettone
Messaggio: #9
morgan, che dire, si un maestro di fotografia e... di viaggi!
La Norvegia è una delle mete che sono nel mio cassetto dei sogni, e ti assicuro che sono in buona compagnia...
Le tue foto sono comunque davvero degne di una mostra tematica.
Le mie preferite sono la terza foto della cittadina di Os e la prima di Sognifjord.
Complimenti ancora... guru.gif

Cesare
paole
Messaggio: #10
Bellissime!
Ti posso chiedere in che periodo sei andato? Quanto tempo è necessario? Con che mezzo sei andato?
grazie.gif

Ennio78
Messaggio: #11
ma che meraviglia!!!!

complimenti!


ennio
geppoman
Messaggio: #12
ho guardato "prima" quelle olandesi.. ora queste sono la conferma definitiva della tua bravura e attenzione nel guardare ciò che ti si pone davanti gli occhi.
E' quasi inutile commentarle, parlano da sole e sono buonissime sotto ogni punto di vista.

Bravissimo.

Michelino74
Messaggio: #13
Che foto questa! Una meraviglia! Grande il pirata non sbaglia un colpo, complimenti tutte bellissime.

Michele
Mezzumione
Messaggio: #14
Ho provato una sana invidia a vedere le immagini, amo i paesi scandinavi...
le foto sono uno spettacolo, a volte magiche, mi piacciono i colori, le inquadrature...
Complimenti veramente!
Massimo
morgan
Messaggio: #15
QUOTE(paole @ Jul 3 2008, 12:10 PM) *
Bellissime!
Ti posso chiedere in che periodo sei andato? Quanto tempo è necessario? Con che mezzo sei andato?
grazie.gif


Intanto ringrazio tutti per i complimenti...troppo buoni!!! Sono stato una prima volta in Norvegia a metà maggio, per una settimana, la seconda il 12 giugno per 11 giorni, di cui due trascorsi in Olanda. Il periodo migliore per visitare la Norvegia è quello che va da fine maggio a fine luglio. Il primo viaggio l'ho fatto in aereo fino a Bergen, poi ho noleggiato un'auto; il secondo parte in aereo, parte in nave, con le escursioni già organizzate. Personalmente preferisco scegliere personalmente i luoghi da visitare e muovermi in totale libertà, ma per chi non ha grande esperienza di viaggi, è molto valida anche la seconda opzione. La Norvegia è "immensa", credo che sia necessaria almeno una settimana per iniziare a conoscerla.
Ciao

Franco
PAS
Messaggio: #16
Le stavo aspettando. E non mi spettavo niente di meno.
Stupende!

Ma pure in Norvegia sei riuscito a trovare il cielo alla Cappellari?

Complimenti Franco
alcarbo
Messaggio: #17
Che belle ! che bello ! che freddo !
crazy82
Messaggio: #18
Invidia!!!!

A parte gli scherzi belle le foto ed i luoghi visitati. Complimenti. guru.gif
giocoliere
Messaggio: #19
veramente complimenti!!! dei posti bellissimi e impossibili da non fotografare e poi mostrarli al forum.
io sto organizzandomi per andare a fare un viaggetto verso la svezia.... non vedo l'ora di partire!
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #20
strepitose anche di piu',ciao Max
biga1
Messaggio: #21
Delle ottime foto piene di stupendi colori e paesaggi che fanno venire voglia di trasferirsi specialmente con questo caldo, guru.gif





Ciao,Andrea
havana59
Messaggio: #22
guru.gif guru.gif guru.gif guru.gif guru.gif

Assolutamente straordinarie, alcune da standing ovation....
Pur conoscendo bene quei luoghi, sei riuscito a farmeli rivedere con un taglio inconsueto.
Grazie Franco.
roberto
Massimiliano Piatti
Messaggio: #23
riesci sempre a trasmettere emozioni forti nelle tue foto e poi sono tecnicamente impeccabili!!!!
ciao amico mio rolleyes.gif
massimiliano
stefanocucco
Messaggio: #24
Spettacolari! guru.gif guru.gif
alcune sono dei capolavori..
complimenti
silver82
Messaggio: #25
Davvero meravigliose! grazie.gif

 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >