FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
5 Pagine: V  « < 3 4 5  
Community Meeting Ufficiale A Palermo
1° e 2 Dicembre
Closed Topic Nuova Discussione
pietromiceli
Messaggio: #101
Scusate il ritardo arriverò entro le 9:30. A presto
Danilo 73
Messaggio: #102
Che bella giornata!
Antonio_p
Messaggio: #103
Bella giornata, un bel modo di ritrovarsi e condividere la stessa passione.
edate7
Messaggio: #104
Voglio ringraziare pubblicamente Michele, Sergio e Raffaele per la sapiente organizzazione e le simpatiche e competenti chiacchierate che ci siamo scambiati. Convinto di interpretare il pensiero di tutti noi di "Palermo...incontriamoci" speriamo di riavervi nuovamente (e presto) a bordo della nostra Isola.
Grazie.
Ciao
Edilio
Denis Calamia
Messaggio: #105
Ciao Ragazzi....è da tano che non ci si vede,ma anche per questa occasione devo passare,costretto a casa da un terribile raffreddore che sto soltanto adesso riprendendo.

Divertitevi anche per me...

Buona luce smile.gif
marcelus
Messaggio: #106
ed io lo scopro solo ora!!!
ma siete proprio cattivi

;-)
SMRIGLIO
Messaggio: #107
Bella la giornata, belli i workshop e utilissimi gli scambi di opinioni, ma una casa come Nikon che mi rifiuta la consegna del gilet (anche avanzando io eventuale richiesta di pagamento) solo perchè per motivi personali non avevo potuto partecipare al pranzo (credo sia stato l'unico del meeting) mi è sembrato veramente una gran caduta di stile che mi lascia perplesso.

Vincenzo Smriglio
pietromiceli
Messaggio: #108
QUOTE(SMRIGLIO @ Dec 2 2012, 12:14 PM) *
Bella la giornata, belli i workshop e utilissimi gli scambi di opinioni, ma una casa come Nikon che mi rifiuta la consegna del gilet (anche avanzando io eventuale richiesta di pagamento) solo perchè per motivi personali non avevo potuto partecipare al pranzo (credo sia stato l'unico del meeting) mi è sembrato veramente una gran caduta di stile che mi lascia perplesso.

Vincenzo Smriglio


L'unico scopo di partecipare al meeting non può essere solamente ricevere dei gadget. Dire che sia stata una caduta di stile mi sembra un po' esagerato. Io avevo giá un gilet e il mio l'ho ceduto ad un altro. Penso che ci saranno altre occasioni.
Un saluto
Pietro Miceli
Danilo 73
Messaggio: #109
Per me è stato molto formativo ed è stato un piacere conoscere e rivedere degli amici. Un grazie di cuore a tutti gli organizzatori del meeting.
SMRIGLIO
Messaggio: #110
QUOTE(pietromiceli @ Dec 2 2012, 09:50 PM) *
L'unico scopo di partecipare al meeting non può essere solamente ricevere dei gadget. Dire che sia stata una caduta di stile mi sembra un po' esagerato. Io avevo giá un gilet e il mio l'ho ceduto ad un altro. Penso che ci saranno altre occasioni.
Un saluto
Pietro Miceli


Gent.le Sig. Miceli, grazie per la risposta, non ha inteso il senso del mio post; Ho parlato di caduta di stile proprio perchè non era certamente quello il fulcro del meeting, del quale ho esposto gli altri pregi. E' stato come un voler inutilmente punire chi non avesse potuto partecipare al pranzo o comunque un voler sottolineare che il costo del pranzo era in parte rimborsato dal quel gadget (che comunque ho visto bene è stato in ogni caso dato anche ad altri che non avevano potuto partecipare) insomma una gestione un pò "casalinga" della cosa non certo all'altezza di un nome mondiale quale Nikon.

Saluti.

Vincenzo Smriglio
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #111
Ragazzi siamo arrivati alla conclusione di questa discussione
per cui la chiudiamo e andiamo avanti con le foto QUI

grazie a tutti per la partecipazione.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
5 Pagine: V  « < 3 4 5