FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
36 Pagine: V  < 1 2 3 4 > »   
Community Meeting 5-9 Ottobre 2012
Rosso Sangria
Closed Topic Nuova Discussione
zavao23
Iscritto
Messaggio: #26
Domanda. Io probabilmente sarò a bordo del costa luminosa, visto che lavoro sulle navi da qualche anno.
In caso potrei unirmi a voi in qualche attività? Quando lavoro di tempo libero ne ho davvero poco ma pensavo magari all'escursione a aix, visto che mi occupo proprio di escursioni.
Vincenzo Ianniciello
Banned
Messaggio: #27
...io sarei già al 100%...aspetto che la "padrona" ottenga il nulla osta per aggiungere il +1...
antonio briganti
Messaggio: #28
.....Grande Michele...c'è solo da organizzare la cosa.......ferie, famiglia, figli........comunque vada, complimenti sempre per le iniziative di altissimo livello che porti avanti !!!!!
antonio
CVCPhoto
Messaggio: #29
Io in linea di massima CI SARO'!!!

Devo solo sentire in Azienza che in quelle date non ci siano in programma meeting/riunioni/menate varie. E' un'occasione troppo ghiotta per non partecipare.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #30
QUOTE(zavao23 @ Jul 8 2012, 05:01 PM) *
Domanda. Io probabilmente sarò a bordo del costa luminosa, visto che lavoro sulle navi da qualche anno.
In caso potrei unirmi a voi in qualche attività? Quando lavoro di tempo libero ne ho davvero poco ma pensavo magari all'escursione a aix, visto che mi occupo proprio di escursioni.

Penso non ci sia nessunissimo problema
in loco poi si vede.
raffer
Messaggio: #31
Anch'io e mia moglie ci siamo. Debbo solo risolvere un piccolo problema logistico: come raggiungere Savona! dry.gif

Raffaele
RLG_56
Staff
Messaggio: #32
QUOTE(raffer @ Jul 8 2012, 06:43 PM) *
Anch'io e mia moglie ci siamo. Debbo solo risolvere un piccolo problema logistico: come raggiungere Savona! dry.gif

Raffaele



Sarò felice di reincontrarvi..... ci si vede a bordo....

(per arrivare a Savona stesso problema, con il treno è un incubo, ci sono 4 cambi ed un costo doppio rispetto alla vettura, opteremo per quest'ultima)



saluti sinceri

roberto

mandi mandi
Francesco Martini
Messaggio: #33
QUOTE(raffer @ Jul 8 2012, 06:43 PM) *
Anch'io e mia moglie ci siamo. Debbo solo risolvere un piccolo problema logistico: come raggiungere Savona! dry.gif

Raffaele

..Con l'autostop!!!!
e' anche economico.... laugh.gif
Francesco Martini
Salvo40
Messaggio: #34
QUOTE(raffer @ Jul 8 2012, 06:43 PM) *
Anch'io e mia moglie ci siamo. Debbo solo risolvere un piccolo problema logistico: come raggiungere Savona! dry.gif

Raffaele


Raffaele ho dato una occhiata agli orari dei treni per Savona (con partenza da Napoli) e la cosa non è così semplice...... per arrivare intorno alle ore 16,30 se non erro bisogna partire alle ore 6.30 circa ...... naturalmente con il freccciarossa :link:
poi bisogna capire quanto dista la stazione dall'imbarco.....

QUOTE(Francesco Martini @ Jul 8 2012, 07:54 PM) *
..Con l'autostop!!!!
e' anche economico.... laugh.gif
Francesco Martini


ma dal molo di Pozzuoli non si potrebbe organizzare qualcosa per Savona?........ secondo con una piccola mancia uno strappo lassù ce lo dà......... (considerando il costo del gasolio....... penso che lo strappo ce lo danno ........ma in mezzo al capo laugh.gif )

Messaggio modificato da Salvo40 il Jul 8 2012, 08:14 PM
Salvo40
Messaggio: #35
al Meeting di settembre dell'anno scorso non trovai posto al Dora ....... però ricordo che ci venivano a recuperare con i pulman all'altro albergo (tanto erano sulla strada)........ ma non è che magari quest'anno ci vengono a prendere al molo Beverello con la Costa?........ tanto che ci costa?

Messaggio modificato da Salvo40 il Jul 8 2012, 08:21 PM
stella.degli.angeli
Messaggio: #36
certo che questo meeting è proprio accativante.....poi io adoro le crociere !!!!!!
e dopo averla fatta pure con Schettino in pieno oceano, penso di poter sfidare pure il mare di ottobre :-))
ci penso (e ci facciamo due conti) smile.gif
Brunosereni
Messaggio: #37
Pronto all'imbarco!! nostromo aggiungi Bruno+1


QUOTE(Francesco Martini @ Jul 7 2012, 02:14 PM) *
....E dai Sergio....
confessa che avete fatto apposta la crociera per evitare che io, il venerdi' pomeriggio, non porti via Nikonisti a giro per il Molise...
laugh.gif laugh.gif
....e se siamo in nave..adesso dove li porto??? a Pesche????..... laugh.gif
Francesco Martini



Si potrebbe andare a pesca'

QUOTE(Francesco Martini @ Jul 7 2012, 06:40 PM) *
Son curioso di vedere se Bruno Sereni viene col camper anche stavolta..... messicano.gif
Francesco Martini


Il camper? per questa volta ne faccio volentieri a meno, e poi già per il meeting di Torino lo avevo lasciato a casa!

Abbligliamento sportivo, solo a cena il pantalone lungo le giacche?? a casa!!

@Monteoro non puoi paragonare una crociera ad un passaggio in traghetto, è tutto un'altra cosa, dai retta e prova!

Bruno


PS Grande organizzazione!! ma il photocontest?

Messaggio modificato da Brunosereni il Jul 8 2012, 10:04 PM
zavao23
Iscritto
Messaggio: #38
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jul 8 2012, 06:38 PM) *
Penso non ci sia nessunissimo problema
in loco poi si vede.


Perfetto! Come ho già scritto nell'altro post, qualora ci si incontrasse vi riserverei un trattamento speciale.
Vi raccomando con i baristi, i camerieri e i ragazzi che puliscono le cabine ok? messicano.gif
Io mi occupo di escursioni, non so quanto possa interessarvi.

Per la questione Savona, vi posso dire che c'è un buon servizio parcheggio.
La stazione, invece, dista circa 10-15 min in taxi dal palacrociere.
marcelus
Messaggio: #39
mi sorgono due quesiti:

1 - ma sulla costa LUMINOSA al Martini le foto verranno sempre sottoesposte?

2 - per questo anno mi sa che dovremo rinunciare ai pasticciotti, da Lecce a Savona mi sa che stagionano
monteoro
Messaggio: #40
QUOTE(Brunosereni @ Jul 8 2012, 11:01 PM) *
--------cut---------

@Monteoro non puoi paragonare una crociera ad un passaggio in traghetto, è tutto un'altra cosa, dai retta e prova!

Bruno
PS Grande organizzazione!! ma il photocontest?


E' che andare per mare non mi ha mai entusiasmato, anzi direi he mi ha sempre terrorizzato.
Questa volta devo proprio dire "passo"
Franco
deakali
Messaggio: #41
Mi sto organizzando (e non e' facile!!!).
Pero' penso di esserci.
Domanda ai Campani: qual'e' il metodo piu' facile per arrivare a Savona? (senza usare l'auto)
Un saluto a tutti.
Giovanni
Gianni Rossi
Messaggio: #42
Marcè, non scherziamo proprio, i pasticciotti (anche stagionati) non possono mancare, tu.......ancora meno.......muoviti a confermare !!

Francesco, per te il venerdì pomeriggio, si è pensato ad un escursione a nuoto all'isola del Giglio........voglio vedè stavolta quante persone ti seguiranno texano.gif

Mauri, comunicazione di servizio, non mi mettere Melan nei +1, se no ci lincia a tutti e due laugh.gif

Per i campani:

Mi ha contattato più di qualcuno di voi, in merito al discorso viaggio Napoli-Savona.
Cerchiamo di capire quanti ne siamo effettivamente, in modo da poter organizzare un eventuale pullman, che a mio avviso, converrebbe anche economicamente !!
E poi .........almeno una contatina la devo fare noo ?!?!? messicano.gif


Ciao a tutti

Gianni
Brunosereni
Messaggio: #43
QUOTE(Gianni Rossi @ Jul 9 2012, 08:52 AM) *
Marcè, non scherziamo proprio, i pasticciotti (anche stagionati) non possono mancare, tu.......ancora meno.......muoviti a confermare !!

Francesco, per te il venerdì pomeriggio, si è pensato ad un escursione a nuoto all'isola del Giglio........voglio vedè stavolta quante persone ti seguiranno texano.gif

Mauri, comunicazione di servizio, non mi mettere Melan nei +1, se no ci lincia a tutti e due laugh.gif

Per i campani:

Mi ha contattato più di qualcuno di voi, in merito al discorso viaggio Napoli-Savona.
Cerchiamo di capire quanti ne siamo effettivamente, in modo da poter organizzare un eventuale pullman, che a mio avviso, converrebbe anche economicamente !!
E poi .........almeno una contatina la devo fare noo ?!?!? messicano.gif
Ciao a tutti

Gianni


Vai allora pur di farmi contare vengo a Napoli e monto anch'io sul bus. smile.gif

Scherzi a parte penso che sia la soluzione più conveniente.

Potreste caricare anche qualche siculo e/o calabrese.

Bruno
sergiobutta
Messaggio: #44
QUOTE(monteoro @ Jul 8 2012, 09:26 AM) *
In tutta sincerità ho fatto il sacrificio due anni (procida e Ischia), ma trascorrere svariate ore a bordo di una nave non è nelle mie massime aspirazioni.
Per quest'anno vivrò il meeting attraverso i vostri racconti.
Buon divertimento
Franco


Sono dispiaciuto per l'assenza di Franco, ma, indubbiamente, per lui sarebbe un sacrificio più che una vacanza. Vuol dire che organizzeremo una escursione sulle Alpi, dove lui, abruzzese si troverà sicuramente più a suo agio. Nel frattempo, sono felice per la presenza di Brunone Sereni, il cui peso laugh.gif compensa in parte l'assenza di Monteoro ...
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #45
QUOTE(Gianni Rossi @ Jul 9 2012, 08:52 AM) *
Mauri, comunicazione di servizio, non mi mettere Melan nei +1, se no ci lincia a tutti e due laugh.gif
Ciao a tutti

Gianni

Ciao gianni felice di reincontrarti, tranquillo avevo già intuito biggrin.gif wink.gif

Brunosereni
Messaggio: #46
Boni che sfioro i cento chili!! (dall'alto e non dal basso)

Allora, sono stato contattato da Fabio Fagiolini (nick Fabiofagio), che verrebbe volentieri anche lui ma (buon per lui) è single e mi chiedeva se ci fosse la possibilità di condividere la doppia con altri (o altre wink.gif ) della community.

Bruno

Messaggio modificato da Brunosereni il Jul 9 2012, 09:16 AM
cesare76
Messaggio: #47
Mi spiace ma quest'anno passo, ho un concorso pubblico da preparare e le prove saranno proprio nei giorni del meeting. Lascio l'onere dei pasticciotti al buon Marcelus.... biggrin.gif
Francesco Martini
Messaggio: #48
QUOTE(marcelus @ Jul 8 2012, 11:29 PM) *
mi sorgono due quesiti:

1 - ma sulla costa LUMINOSA al Martini le foto verranno sempre sottoesposte?

2 - per questo anno mi sa che dovremo rinunciare ai pasticciotti, da Lecce a Savona mi sa che stagionano

...
1)...ci si deve ridere???? messicano.gif hi...hi..... laugh.gif

2) i pasticciotti, da Lecce a Savona, non stagionano..
il rischio e' che te li mangi tutti tu durante il viaggio..... laugh.gif laugh.gif
Francesco Martini

QUOTE(zavao23 @ Jul 8 2012, 05:01 PM) *
Domanda. Io probabilmente sarò a bordo del costa luminosa, visto che lavoro sulle navi da qualche anno.

--Non potresti farmi entrare a bordo come "clandestino"???????? messicano.gif
Francesco Martini
Brunosereni
Messaggio: #49
Oh ma allora?? vi segnate o no? che c'è quel 13 che non mi garba per niente!!!

Martini segnati e falla finita! ma ti cosa te ne fai dei soldi? popo' di tirato!!

Bruno
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #50
Davvero France hai fatto 30 post e non ci hai ancora detto se vieni,
dai se porti qualche gatto uno te lo tiene mia moglie laugh.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
36 Pagine: V  < 1 2 3 4 > »