FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
10 Pagine: V   1 2 3 > »   
Photo Contest 2011
Closed Topic Nuova Discussione
sergiobutta
Messaggio: #1
Si parte !! E' pronta la piattaforma, non c'è molto tempo per caricare le immagini. Anche quest'anno in occasione di "Impressioni di Settembre" sarà presentato il Nital Photo Contest. C'è solo una differenza rispetto alle passate edizioni : le foto dovranno essere solo orizzontali, nel solito rapporto 3:2 (3000x2000). La vostra foto non può mancare.
QUI




Messaggio modificato da sergiobutta il May 22 2011, 07:48 AM
monteoro
Messaggio: #2
Acc!!!!! io ne avevo preparato 4 tutte in verticale!!!!! messicano.gif

Scherzo, e capisco anche l'esigenza che siano in orizzontale.

Parteciperò senz'altro.

Franco
Lucabeer
Messaggio: #3
Ciao Sergio,

segnalo qua l'errore che viene fuori dopo aver caricato le foto:

[[22/05/2011 11:29:48]] - Errore PHP, [WARNING]: Errore nella query
select distinct a.id_tag, b.tag, unix_timestamp() as agg, b.weight as weight from ng_tag_resources as a left join tag_tags as b using (id_tag) where a.id_type = 1 and flag_album=1 and flag_cat=1 order by b.weight desc limit 5
Got error 134 from storage engine



Nonostante l'errore, a me sembra che il caricamento sia andato a buon fine (ne ho messe due a colori, e due in bianco e nero): potete dare un'occhiata, se no le ricarico?

Grazie!

raffer
Messaggio: #4
Stesso errore di Luca! dry.gif
Tra l'altro non capisco come si fa a controllare se il caricamento è andato a buon fine.
Per ora ho inserito solo un'immagine nella sezione "Colore".

Raffaele
sergiobutta
Messaggio: #5
Grazie, ho segnalato l'errore ai tecnici. Controllerò che le vostre foto siano caricate correttamente.
Roberto_15
Messaggio: #6
QUOTE(raffer @ May 22 2011, 12:08 PM) *
Stesso errore di Luca! dry.gif
Tra l'altro non capisco come si fa a controllare se il caricamento è andato a buon fine.
Per ora ho inserito solo un'immagine nella sezione "Colore".

Raffaele

Quoto quanto scritto da Raffale!!
giuseppe v
Messaggio: #7
Ciao Sergio
Per le prime due a colori nessun problema Pollice.gif

Per il b/n, una mi e’ stata inserita come privata e non mi ha chiesto nessun dato di scatto, sicuramente non e’ andata a buon fine.

Posso eliminarla e reinserirla ?

grazie, Giuseppe

Messaggio modificato da giuseppe v il May 23 2011, 05:32 PM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #8
Io invece oggi ho inserito tutto correttamente! Pollice.gif

Saluti

Giacomo
Francesco Martini
Messaggio: #9
...io "inseriro' " alla fine di giugno...... laugh.gif laugh.gif
Francesco Martini
sergiobutta
Messaggio: #10
QUOTE(giuseppe v @ May 23 2011, 06:31 PM) *
Ciao Sergio
Per le prime due a colori nessun problema Pollice.gif

Per il b/n, una mi e’ stata inserita come privata e non mi ha chiesto nessun dato di scatto, sicuramente non e’ andata a buon fine.

Posso eliminarla e reinserirla ?

grazie, Giuseppe


Ciao Giuseppe, ti ho scritto in privato, perchè mi sono accorto dell'errore, consistente nella mancanza di Titolo, o descrizione. Ho cancellato la foto, puoi reinserirla.
raffer
Messaggio: #11
C'è modo, indipendentemente dal messaggio d'errore, di controllare se il caricamento delle immagini è andato a buon fine? hmmm.gif

Raffaele
giuseppe v
Messaggio: #12
Grazie Sergio, tutto riuscito smile.gif

Raffaele, se vado “sulle mie foto”, le trovo lì e se ci clicco sopra, si apre la foto con il titolo che ho inserito e sotto c’e’ scritto “hai già votato!”

Giuseppe
raffer
Messaggio: #13
QUOTE(giuseppe v @ May 24 2011, 06:43 PM) *
Grazie Sergio, tutto riuscito smile.gif

Raffaele, se vado “sulle mie foto”, le trovo lì e se ci clicco sopra, si apre la foto con il titolo che ho inserito e sotto c’e’ scritto “hai già votato!”

Giuseppe


Grazie Giuseppe! rolleyes.gif

Nel frattempo ho caricato altre tre foto ed effettivamente compaiono tra le mie foto su Clikon.
Non mi appare la quarta, che invece è stranamente presente nel riquadro "Le mie foto", che è sotto il campo di scrittura dei messaggi, ed è correttamente caricabile da Clikon. hmmm.gif

Raffaele
giuseppe v
Messaggio: #14
Ciao Raffaele smile.gif

prova ad andare – le tue foto - ordina per: inserimento – le avrai tutte in fila, sempre se nel frattempo non hai inserito altre foto, perlomeno a me ha fatto così.





raffer
Messaggio: #15
QUOTE(giuseppe v @ May 24 2011, 07:36 PM) *
Ciao Raffaele smile.gif

prova ad andare – le tue foto - ordina per: inserimento – le avrai tutte in fila, sempre se nel frattempo non hai inserito altre foto, perlomeno a me ha fatto così.


Ok, Giuseppe! Pollice.gif

Dopo aver cliccato su "Inserimento" è comparsa. Grazie!

Raffaele
giuseppe v
Messaggio: #16
QUOTE(Francesco Martini @ May 23 2011, 09:19 PM) *
...io "inseriro' " alla fine di giugno......
Francesco Martini

E così non c’e’ gusto, troppo facile !!! tongue.gif
Giuseppe 5° messicano.gif messicano.gif


QUOTE(raffer @ May 24 2011, 07:41 PM) *
Dopo aver cliccato su "Inserimento" è comparsa. Grazie!

Raffaele

Pollice.gif
giuseppe.paratore
Messaggio: #17
ciao a tutti.
sapete dirmi come si fa a prenotare una copia del catalogo nikon forum photo contest 2011? nel regolamento c'é scritto che é possibile compilare un apposito form. si ma dove si trova??
grazie e buona luce a tutti
sergiobutta
Messaggio: #18
QUOTE(giuseppe.paratore @ May 27 2011, 10:41 PM) *
ciao a tutti.
sapete dirmi come si fa a prenotare una copia del catalogo nikon forum photo contest 2011? nel regolamento c'é scritto che é possibile compilare un apposito form. si ma dove si trova??
grazie e buona luce a tutti


Tra qualche giorno sarà disponibile un apposito modulo. Solo un pò di pazienza ...
giuseppe.paratore
Messaggio: #19
QUOTE(sergiobutta @ May 28 2011, 04:56 PM) *
Tra qualche giorno sarà disponibile un apposito modulo. Solo un pò di pazienza ...



grazie Sergio.

sicuramente il catalogo 2011 sarà bello come quello dello scorso anno....sarò paziente!!!

ciao
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #20
Appena ho 2 minuti inserirò gli scatti, speriamo di rivederli a Venafro tongue.gif
grazie Sergio per avercelo ricordato.
brusa69
Messaggio: #21
Foto caricate, tutto ok!

ciao
Salvo40
Messaggio: #22
io non riesco ad inserire le foto....mi appare il seguente messaggio di errore:

Dettaglio dell'errore (da riportare in caso di segnalazione al supporto tecnico) :
[[05/06/2011 20:39:41]] - Errore PHP, [WARNING]: Errore nella query
select img.*,img.member_id as member_id_img from ng_images img left join ng_albums alb on img.album_id=alb.id where img.category_id=21 and img.sys_enabled=1 and (alb.public_album=1) and (alb.sys_enabled=1) order by img.sys_ins_date DESC
Table 'img' is marked as crashed and should be repaired


quale procedura debbo adottare per il caricamento?


Salvo40
Messaggio: #23
QUOTE(Salvo40 @ Jun 5 2011, 08:42 PM) *
io non riesco ad inserire le foto....mi appare il seguente messaggio di errore:

Dettaglio dell'errore (da riportare in caso di segnalazione al supporto tecnico) :
[[05/06/2011 20:39:41]] - Errore PHP, [WARNING]: Errore nella query
select img.*,img.member_id as member_id_img from ng_images img left join ng_albums alb on img.album_id=alb.id where img.category_id=21 and img.sys_enabled=1 and (alb.public_album=1) and (alb.sys_enabled=1) order by img.sys_ins_date DESC
Table 'img' is marked as crashed and should be repaired


quale procedura debbo adottare per il caricamento?

Ok risolto, stasera ci sono riuscito.....ho appena ultimato il trasferimento ...... sembra tutto a posto!
Grazie agli organizzatori ed in bocca al lupo a tutti i partecipanti. Pollice.gif
sergiobutta
Messaggio: #24
QUOTE(Salvo40 @ Jun 6 2011, 10:41 PM) *
Ok risolto, stasera ci sono riuscito.....ho appena ultimato il trasferimento ...... sembra tutto a posto!
Grazie agli organizzatori ed in bocca al lupo a tutti i partecipanti. Pollice.gif


Grazie Salvo, ero sicuro che sarebbe stato risolto.
massimodemedici
Messaggio: #25
QUOTE(sergiobutta @ May 21 2011, 09:14 PM) *
Si parte !! E' pronta la piattaforma, non c'è molto tempo per caricare le immagini. Anche quest'anno in occasione di "Impressioni di Settembre" sarà presentato il Nital Photo Contest. C'è solo una differenza rispetto alle passate edizioni : le foto dovranno essere solo orizzontali, nel solito rapporto 3:2 (3000x2000). La vostra foto non può mancare.
QUI

Non che la cosa conti molto, ma volevo informarti che io non parteciperò.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
10 Pagine: V   1 2 3 > »