FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
4 Pagine: V  < 1 2 3 4 >  
Nital Photo Contest - Le Foto Pubblicate
Rispondi Nuova Discussione
vincent39
Messaggio: #51
grazie allo staff... un bel lavoro, e un bel ricordo da conservare.
sergiobutta
Messaggio: #52
QUOTE(Roberto_15 @ Nov 22 2010, 09:01 PM) *
Bellissimo stupefacente,i miei più sinceri e sentiti complimenti A TUTTI!!!cercherò di fare una foto,che per me possa essere almeno presentabile!!!

Una domanda ma con quale criterio si decide a chi spedirlo??a chi ha partecipato?


Si, e a quanti ne hanno fatto richiesta.
maxter
Messaggio: #53
Arrivato anche a me (purtroppo lo scorso anno no, nonostante abbia fatto la richiesta subito) e devo dire che ho visto foto bellissime, complimenti a tutti: organizzatori, fotografi, ideatori..complimentissimi. In quanto alle foto, confermando la loro alta qualità (secondo me) ho notato una forte tendenza alla saturazione dei colori...mi piace, ma è una tendenza che forse prende le orme da internet?
Alex!
Messaggio: #54
Ricevuto oggi rolleyes.gif
Ancora una volta un grazie di cuore alla giuria, alla Nital ed agli organizzatori per questa splendida iniziativa.

grazie.gif

Ciao
Alessandro
salvatore_p.
Messaggio: #55
Arrivato ieri...Che dire,un grazie a tutti quelli che hanno lavorato per il risultato finale che è davvero ottimo!!!

Salvatore
Marco Pacini
Messaggio: #56

Ricevuto!!!

...e quest'anno, con una fotina su, ci tenevo davvero...

Ancora grazie a Nital

m.
dario-
Messaggio: #57
Finalmente ... arrivato questa mattina! L'agognato Photocontest, grazie a Nital e complimenti a tutti gli amici che hanno avuto le loro foto pubblicate.
Davvero una bellissima pubblicazione.

Complimenti e grazie

Dario & Ilaria smile.gif
FlavioBianchi
Messaggio: #58
Arrivato anche a me.
Grazie agli organizzatori per l'ottimo lavoro e complimenti ai "pubblicati"!
nosxx10
Messaggio: #59
le foto sono semplicemente stupende.complimenti a tutti i partecipanti.
Mica sapete se i libri sono gia stati inviati?io lo avevo richiesto ma a casa ancora non bussa il postino!
awesome
Messaggio: #60
Dopo 3 anni finalmente il libro è arrivato.
Grazie mille e complimenti per il lavoro.
Max
B2BRUNO
Messaggio: #61
E' il quinto libro, ma è come fosse il primo! Foto Sempre Belle, unite al grande piacere di Esserci! Un Grazie sincero agli Organizzatori, a Nital e, arrivederci 'alla prossima', con l'impegno per continuare ad esserci e l'amore per la Fotografia di sempre Pollice.gif .
Bruno
antonio13
Messaggio: #62
Arrivato anche a me propio oggi,
ringrazio tutti quelli che ogni anno lavorano a questo bellissimo libro
grazie a tutti.





-------------------
Antonio D'Amico
ValerioMusi
Messaggio: #63
Ringrazio tutto lo staff per aver pubblicato la mia foto sul LIBRO...
Mi e' arrivato qualche giorno.....




Valerio
giandodi
Messaggio: #64
Ciao a tutti,
lo scorso venerdì è passato un corriere a casa.
Siccome, mia figlia di 10 anni, era sola in casa, no gli ha aperto, ma gli ha chiesto se poteva citofonare alla vicina.
Il tipo si è arrabbiato e ha detto: "Io non citofono a nessuno! E' la seconda volta che passo! Ora rimando la busta indietro".
Siccome non sto aspettanto nulla se non il libro Nital, mi viene il sospetto che nella busta c'era proprio il libro.
Non so a quale corriere sia stata affidata la spedizione, mica mi potete dare questa indicazione? Mi dispiacerebbe dover rinunciare a questo fantastico libro.
Grazie a chi saprà darmi una risposta.
Ciao
Giando
giandodi
Messaggio: #65
QUOTE(giandodi @ Nov 30 2010, 02:08 PM) *
Ciao a tutti,
lo scorso venerdì è passato un corriere a casa.
Siccome, mia figlia di 10 anni, era sola in casa, no gli ha aperto, ma gli ha chiesto se poteva citofonare alla vicina.
Il tipo si è arrabbiato e ha detto: "Io non citofono a nessuno! E' la seconda volta che passo! Ora rimando la busta indietro".
Siccome non sto aspettanto nulla se non il libro Nital, mi viene il sospetto che nella busta c'era proprio il libro.
Non so a quale corriere sia stata affidata la spedizione, mica mi potete dare questa indicazione? Mi dispiacerebbe dover rinunciare a questo fantastico libro.
Grazie a chi saprà darmi una risposta.
Ciao
Giando



Scusate se insisto, qualcuno mi può dire a quale corriere è stata affidata la spedizione?
Purtroppo, lo sciagurato corriere che è passato a casa mia non ha lasciato neppure l'avviso!!
Non vorrei che passasse del tempo e il libro ritorni indietro.
Grazie
Saluti
Giando
Salvo40
Messaggio: #66
sarà anche vero che "la speranza è l'ultima a morire"........ma ....... inizio a preoccuparmi.....purtroppo ancora non l'ho ricevuto. unsure.gif
nosxx10
Messaggio: #67
QUOTE(Salvo40 @ Dec 1 2010, 06:34 PM) *
sarà anche vero che "la speranza è l'ultima a morire"........ma ....... inizio a preoccuparmi.....purtroppo ancora non l'ho ricevuto. unsure.gif



sono nelle tue stesse condizioni.speriamo bene
FlavioBianchi
Messaggio: #68
QUOTE(giandodi @ Dec 1 2010, 10:10 AM) *
Scusate se insisto, qualcuno mi può dire a quale corriere è stata affidata la spedizione?
Purtroppo, lo sciagurato corriere che è passato a casa mia non ha lasciato neppure l'avviso!!
Non vorrei che passasse del tempo e il libro ritorni indietro.
Grazie
Saluti
Giando


Ciao!
E' successa la stessa cosa a me due anni fa!
Ho telefonato a Nital per sapere chi fosse il corriere e sono riuscito a recuperare il libro in extremis!
Da me lo hanno portato con DHL e sono di Bergamo. potrebbero però aver usato corrieri diversi per città diverse.
Ciao e auguri perchè merita!
ZILA
Messaggio: #69
Anch'io non l'ho ancora ricevuto.. e ho la foto in copertina!!!
Cosa devo fare per rintracciare la spedizione.. se mai è stato spedito??

Grazie

Laura .. Zila

P.S. ci tengo in modo particolare.. e vorrei averlo per le feste se possibile..
monteoro
Messaggio: #70
QUOTE(giandodi @ Dec 1 2010, 10:10 AM) *
Scusate se insisto, qualcuno mi può dire a quale corriere è stata affidata la spedizione?
Purtroppo, lo sciagurato corriere che è passato a casa mia non ha lasciato neppure l'avviso!!
Non vorrei che passasse del tempo e il libro ritorni indietro.
Grazie
Saluti
Giando


DHL
amici abruzzesi l'hanno ricevuto tramite DHL
Telefona qui e chiedi come fare per recuperare il tuo libro.
Franco
ignazio
Messaggio: #71
Io l'ho ricevuto da circa una settimana!
A casa non c'era nessuno, ma il corriere ha lasciato il pacco nella buca delle lettere. smile.gif
Il libro e' veramente bello.

Ciao.
giandodi
Messaggio: #72
QUOTE(monteoro @ Dec 2 2010, 12:45 AM) *
DHL
amici abruzzesi l'hanno ricevuto tramite DHL
Telefona qui e chiedi come fare per recuperare il tuo libro.
Franco


Ciao e grazie a tutti per i suggerimenti.
Ho chiamato la DHL e vogliono il numero di spedizione, altrimenti nulla.
Allora ho chiamato la Nital, mi hanno detto di fare una mail con la richiesta.
Ora sono in attesa! Si è vero che la speranza è sempre l'ultima a morire, ma io tirerei il collo al corriere sciagurato!!! Cosa gli costava lasciare il cedolino del suo passaggio????
Ciao
Giando
Nicola Verardo
Messaggio: #73
ciao Sergione,
un grazie a te e a tutto lo staff organizzatore , ieri mi è arrivata la copia molto gradita con la mia foto pubblicata in fin pagina , mi onorate .....
ogni volta è sempre meglio e sopratutto sempre più alto il livello dei partecipanti, che se ne dica hanno (e abbiamo ) imparato molto in questi anni , grazie anche al forum e alla partecipazione di chi mette a disposizione il suo sapere.


un abbraccio
grazie ancora e Buon Natale !!
Seestrasse
Messaggio: #74
QUOTE(giandodi @ Dec 1 2010, 10:10 AM) *
Scusate se insisto, qualcuno mi può dire a quale corriere è stata affidata la spedizione?
Purtroppo, lo sciagurato corriere che è passato a casa mia non ha lasciato neppure l'avviso!!
Non vorrei che passasse del tempo e il libro ritorni indietro.
Grazie
Saluti
Giando


DHL
Salvo40
Messaggio: #75
oggi 6 dicembre 2010 ancora nulla.......... l'anno scorso non l'ho ricevuto.............quest'anno ci tengo in modo particolare: "ho avuto la fortuna di vedermi pubblicata una mia foto"....... vi sarei veramente grato Grazie
Salvatore
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
4 Pagine: V  < 1 2 3 4 >