FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Foto Contest
Rispondi Nuova Discussione
sasurdaf
Messaggio: #1
Ho caricato alcune foto per il contest 2017. Queste foto non compaiono nella pagina "I AM". Posso inserirle anche in questa pagina o devo aspettare la fine del contest? E in tal caso dovrò farlo manualmente o sarà automatico? Grazie.
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #2
Esatto le foto del contest non appaiono nella tua pagina, ma sono nella gallery del contest, tranqui smile.gif
essendo il tuo secondo post, lascio qui e ti do il mio benvenuto in Community

Ciao,
Alessandro.
sasurdaf
Messaggio: #3
QUOTE(Alessandro Castagnini @ May 24 2017, 11:51 AM) *
Esatto le foto del contest non appaiono nella tua pagina, ma sono nella gallery del contest, tranqui smile.gif
essendo il tuo secondo post, lascio qui e ti do il mio benvenuto in Community

Ciao,
Alessandro.

Grazie Alessandro per la risposta al primo quesito... Manca però quella al secondo: una volta finito il contest le foto appariranno automaticamente nella mia pagina o dovrò inserirle io manualmente? Forse mi pongo problemi inesistenti, ma é da poco che prendo parte più attivamente al club e ancora qualcosa mi sfugge.....
Ad esempio, quel simbolo che sembra un occhio, prima del simbolo dei like e la stella dei preferiti , cos'è? E' forse il numero delle visite alla foto? E cosa sono e come vengono calcolati il punteggio e l' "image impact"?
Ancora grazie.
Sandro
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #4
QUOTE(sasurdaf @ May 24 2017, 03:28 PM) *
Grazie Alessandro per la risposta al primo quesito... Manca però quella al secondo: una volta finito il contest le foto appariranno automaticamente nella mia pagina o dovrò inserirle io manualmente? Forse mi pongo problemi inesistenti, ma é da poco che prendo parte più attivamente al club e ancora qualcosa mi sfugge.....
Ad esempio, quel simbolo che sembra un occhio, prima del simbolo dei like e la stella dei preferiti , cos'è? E' forse il numero delle visite alla foto? E cosa sono e come vengono calcolati il punteggio e l' "image impact"?
Ancora grazie.
Sandro

Ciao e benvenuto nella community,
rispondo anche al secondo quesito, no rimangono nella sezione contest che puoi consultare dal tuo I AM/Contest
se le vuoi nel tuo gallery le devi caricare.
Gianfranco Priante
Messaggio: #5
Benvenuto nel Forum !

IPB Immagine

RLG_56
Staff
Messaggio: #6
...benvenuto...!!!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Nital Forum Photo Contest matteoganora 82 02-05-2005 07:49
Nikon Photo Contest tommi 12 23-07-2004 20:57
Nikon Photo Contest International:chi Partecipa ? madforthenet 6 05-09-2004 20:50
Nikon Photo Contest tommi 0 23-07-2004 14:28
Nikon Photo Contest benzo@baradelenzo.com 0 16-09-2004 11:46