FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
23 Pagine: V  « < 21 22 23  
Photoshow Di Roma
Occasione d'incontro
Closed Topic Nuova Discussione
UgoD90
Messaggio: #551
QUOTE(paolotorre @ Apr 2 2012, 12:46 PM) *
Grazie a Nital per il bellissimo omaggio già sequestrato da mia moglie.

Quoto quest'ultimo messaggio per non quotarne altri mille simili...
Ma si può finalmente vedere una FOTO di questo "bellissimo omaggio"?
Così rosichiamo per bene fino in fondo, e le prossime edizioni ci metteremo tutti ordinatamente in lista senza perdere tempo?
wink.gif

Comunque sempre un mito lo stand Nikon! Non si batte e non ce n'è per nessuno!!
Anche a me è mancato, come ha già detto Monteoro se non sbaglio, un set "tecnico" a parte, come quello dedicato al CLS presente nell'edizione 2010...chissà...forse nei tempi di magra che corriamo, anche in questo campo si risparmia quel che si può.

Mi piacerebbe "avere il fisico" per resistere ad un Photoshow per intero dal primo all'ultimo giorno, seguire tutto il "seguibile", workshop, corsi, etc..., si dovrebbe essere uni e trini, ma solo tutto il sabato lì in giro mi ha stremato che ancora lo accuso oggi...

Grazie di cuore per l'impegno e la professionalità profusi.

QUOTE(raffer @ Apr 2 2012, 04:58 PM) *
Vedi qui. dry.gif
Raffaele

E nooooooo, avevo detto una FOTO, non un video!!!
..........Scherzo!!! messicano.gif

Grazie!
GiordanoFoto
Messaggio: #552
QUOTE(sergiobutta @ Apr 1 2012, 09:36 PM) *
Sono appena tornato a casa ed anch'io cerco di tirare qualche conclusione.
Mi sembra che dall'insieme degli interventi si possa giungere ad immaginare una verità che riguarda alcuni scontenti. Occorre però chiarire :
- l'appuntamento era presso lo stand Nikon/Nital e non presso il palco;
- le signorine della reception sapevano bene dove indirizzare gli intervenuti; se si entra in una stazione ferroviaria si va al banco informazioni e non dal primo ferroviere che si incontra;
- abbiamo presidiato il punio di distribuzione dalle 11 alle sedici facendo i turni per andare a mangiare un panino;
- non è stato possibile prenotare un orario preciso di impiego del palco in quanto, come accaduto in passato, l'arrivo dei partecipanti è sempre diliuto nelle ore centrali della giornata:
- il ritmo dell'animazione era incalzante con orari condensati e nel pomeriggio non c'era più nessuno.
Ma la conclusione da fare è anche un'altra : il Photoshow, da solo, giustifica la partecipazione di un appassionato di fotografia. Avendo poi la fortuna di essere nikonisti, le attività formative presenti presso lo stand Nikon/Nital, da sole ripagan le ore spese a parteciparvi.
Vogliamo dire che mancata ricezione di una borsa, bella quanto si vuole, possa scatenare da parte di qualcuno tanta acrimonia per colleghi che, invece di partecipare alle attività ludiche/formative sono stati impalati per 5 ore in attesa di visite ?


Un GRAZIE a te Sergio per ringraziare Nital e Nikon.. purtroppo non sono riuscito a trattenermi tanto con voi perchè avevo il tempo contato in fiera e per il solito "eccitamento" di essere immersi in un mondo fantastico che ti porta a girare.. scoprire.. conoscere.. GRAZIE per l'accoglienza e per il graditissimo regalo (purtroppo non è facile accontentare sempre tutti nonostante i numerosi sforzi che si mettono in atto per far funzionare tutto al meglio), GRAZIE per la vostra disponibilità.
Come sempre lo stand Nikon con incontri e mini WS lascia senza parole... ho avuto modo di incontrarmi nell'orario di SABBATINI-D'OTTAVI e devo dire che ne sono rimasto mooolto moolto soddisfatto per la loro arte comunicativa, mentale.. fotografica...umana... artistica insomma.
Purtroppo il tempo a disposizione non era tanto per questo potuto assaggiare soltanto alcuni "piattini" prelibati preparati con cura da mamma Nikon; ci vorrebbero tre giorni di immersione totale ma questo non è possibile...:-)
sono comunque contento di essere stato con gli amici insieme a tanti altri nuovi e vecchi amici del forum e di essere riuscito a stringere la mano a te Sergio, anche quest'anno.
Un caro saluto
casugian
Messaggio: #553
Sono stato oggi alla fiera, che dire.....Nital decisamente miglior espositore di tutto l'evento....

Complimenti....anche per le nuove arrivate che a un primo assaggio mi sono sembrate all'altezza delle aspettative.

Ottimo, per me.

Saluti rolleyes.gif
antonio briganti
Messaggio: #554
Ritornato sabato, ma solo adesso ho il tempo di scrivere due doverose righe di ringraziamento a tutti coloro i quali hanno reso "familiare e accogliente" lo stand Nital. Il mio pensiero và al capo della banda al caro Michele, sempre disponibile a scambiare due chiacchiere anche se sei la centesima persona che magari gli stà chiedendo sempre la stessa cosa. Che dire poi di Maurizio, Sergio, Franco e gli altri per la disponibilità incondizionata......Un pensiero ad Alessandro con cui ho sempre il piacere di scambiare due parole, Massimiliano con la sua simpatia effervescente e via via tutti gli altri.

Un abbraccio a tutte le persone che vedi tre volte l'anno e un ringraziamento a Nital per tutto quello che riesce a mettere in piede.

Grazie
antonio
84billy
Messaggio: #555
era la mia prima volta e ne sono rimasto contentissimo, ringrazio ancora per il gadget, che sinceramente se non avrei mai pensato che quella borsa fosse così spaziosa e anche comoda, ora avrò diverse scelte prima di uscire su quale borsa prendere!
nuvolarossa49
Messaggio: #556
A parte qualche inevitabile, comprensibile disguido e nonostante la fase non rosea, anche stavolta Nital ha saputo essere all'altezza della situazione. grazie.gif
Un caro ed affettuoso ringraziamento ai soliti "faticatori" che fanno del loro meglio per rendere ogni incontro sempre piacevole e grazie anche per il regalo.
Sto già con la testa al prossimo incontro di settembre, a presto.
claudio
davcal77
Messaggio: #557
Sono tornato ieri da Roma dopo due giorni passati in fiera e 2 in città

che dire, la mia prima volta è stata davvero interessante e positiva
grazie agli organizzatori del forum per la borsa e alla nital per i numerosi workshop che mi hanno incollato allo stand per diverse ore


Davide
giulio.dalfonso
Messaggio: #558
Io ringrazio dell'ospitalità, e del caffè, Michele di Francesco che ho avuto il piacere di conoscere lunedi. Inutile dire che la Nital è stata la vera anima della fiera, vale la pena andare al photoshow solo per loro. Pulizia del sensore e workshop non li ho visti offrire da altri produttori, e spiegare ad un canonista come settare la d800 in prova...non ha prezzo wink.gif

Messaggio modificato da giulio.dalfonso il Apr 3 2012, 03:18 PM
2s_nikon
Messaggio: #559
Per me era la prima volta al Photoshow e di certo NON l'ultima.

Essendo la prima volta potevo essere molto obiettivo e sinceramente NITAL è la numero uno, non perchè io usi Nikon, ma perchè anche essendovi passato più volte allo stand CANON il movimento sul palco era pressochè inesistente e le attrezzature in prova non tante quante quelle di NITAL.

Complimenti anche per la pulizia gratutita del sensore, per il gradito omaggio, molto utile di certo e per i molti workshop dei fotografi che oltre a portare le loro foto le hanno commentate con entusiasmo trasmettendo tutto quello che stà dalla parte opposta dell'obiettivo e che la foto non può raccontare.

Bravi e grazie per i suggerimenti!

Inoltre, poter provare e montare sul propro corpo macchina "cannoni simili" guru.gif non ha prezzo, penso che possa accadere solo li di provare obiettivi così performanti e costosi.

Saluto tutti coloro che ho avuto modo di conoscere (di cui non ricordo il nome) ad iniziare dai molti amici che Franco Cappellari mi ha cortesemente presentato.

Alla prossima.
Michele Difrancesco
FOUNDER
Messaggio: #560
Colgo l'occasione per ringraziare tutti i partecipanti.
Un plauso personale a Maurizio Rossi per la sua disponibilità ed ancora a tutti i veterani che posso annoverare come amici e compagni in questa bella scommessa che è la Community Nikon.

Appuntamento al prossimo meeting! (ed al prox photoshow)
Michele Difrancesco
Nital.it

IMMERSIVA:
http://www.officinepanottiche.com/test/372/nikon.html
stella.degli.angeli
Messaggio: #561
Approfitto anche io innanzitutto per ringraziare del bellissimo regalo ricevuto, (in particolare grazie a Luca e Gianni wink.gif ), poi come sempre, lo stand Nikon era il più bello di tutti, ho girato un po' per i padiglioni e devo dire che non c'era proprio storia....
Il mio unico rammarico è di essere arrivata dopo pranzo e molte persone erano già andate via...però sono riuscita salutare tanti amici che non vedevo da tempo (colpa mia che sono latitante da un po') e a conoscerne di nuove.

Ed è sempre piacevole fare due chiacchiere con Michele (tranne quando mi parla male di Sergino !!!!!!! ) rolleyes.gif
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #562
QUOTE(Michele Difrancesco @ Apr 3 2012, 04:50 PM) *
Colgo l'occasione per ringraziare tutti i partecipanti.
Un plauso personale a Maurizio Rossi per la sua disponibilità ed ancora a tutti i veterani che posso annoverare come amici e compagni in questa bella scommessa che è la Community Nikon.

Appuntamento al prossimo meeting! (ed al prox photoshow)
Michele Difrancesco
Nital.it

IMMERSIVA:
http://www.officinepanottiche.com/test/372/nikon.html

E' sempre un piacere, grazie a te Michele e a Nital per averci regalato anche quest'anno
uno splendido Photoshow e un'ottimo regalo. Pollice.gif


Anche per quest'anno la manifestazione si è conclusa
ringrazio tutti per la partecipazione e rinnovo l'appuntamento
al prossimo anno, questa la chiudiamo e andiamo avanti di la

Messaggio modificato da Maurizio Rossi il Apr 6 2012, 07:55 PM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
23 Pagine: V  « < 21 22 23