FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Indice E Dati Exif
Closed Topic Nuova Discussione
mgsurf
Messaggio: #1
nell'indice arrivano solo le foto con i dati exif?

Grazie
Paolo Rabini
Messaggio: #2
Quale indice?
mgsurf
Messaggio: #3
QUOTE(Paolo Rabini @ Sep 23 2015, 02:33 PM) *
Quale indice?

La home page, dove arrivano le foto più votate!
giulysabry
Messaggio: #4
Ma penso di no,ho visto alle volte foto fatte col telefonino....un saluto Gianluca.

Giuliano
luigi67
Messaggio: #5
QUOTE(giulysabry @ Sep 23 2015, 04:59 PM) *
Ma penso di no,ho visto alle volte foto fatte col telefonino....un saluto Gianluca.

Giuliano


ti ricordi per caso che foto erano?...la cosa mi sembra strana...

Saluti,Gigi
mgsurf
Messaggio: #6
QUOTE(giulysabry @ Sep 23 2015, 04:59 PM) *
Ma penso di no,ho visto alle volte foto fatte col telefonino....un saluto Gianluca.

Giuliano

proprio oggi mi hanno risposto i componenti del Nikon stuff e hanno confermato che chi non mette i dati exif con marca macchina fotografica non andrà mai nella home page. Hanno fatto questo perché molti si sono lamentati appunto per foto fatte con telefonino e corpi macchina NON Nikon.
Essendo comunque possessore di corpi Nikon, sto pensando di chiudere il mio account. Non mi va di mostrare i miei corpi macchina (anche se in futuro l'ho fatto e molti curiosi mi hanno fatto troppe domande stupide), anche perché mi piace la mia privacy e non forzature inutili.
sarogriso
Messaggio: #7
QUOTE(mgsurf @ Sep 23 2015, 10:59 PM) *
Essendo comunque possessore di corpi Nikon, sto pensando di chiudere il mio account. Non mi va di mostrare i miei corpi macchina (anche se in futuro l'ho fatto e molti curiosi mi hanno fatto troppe domande stupide), anche perché mi piace la mia privacy e non forzature inutili.


Potrebbe anche essere che le domande non erano tanto in riferimento alla foto stessa ma per sapere come hai fatto a proiettare i dati exif nel futuro, non che avvevi scritto "fatta con D8s? biggrin.gif
mgsurf
Messaggio: #8
QUOTE(sarogriso @ Sep 23 2015, 11:14 PM) *
Potrebbe anche essere che le domande non erano tanto in riferimento alla foto stessa ma per sapere come hai fatto a proiettare i dati exif nel futuro, non che avvevi scritto "fatta con D8s? biggrin.gif

No no, i dati exif li avevo messi anni fa. Le domande erano di pseudo fotografi che invece chiedere info riguardanti magari alla foto stessa, chiedevano cose tipo: cosa te ne fai di tutti quei copri macchina? Perchè hai questo modello? e altro.
Da allora tolsi tutti i dati exif.
giulysabry
Messaggio: #9
QUOTE(mgsurf @ Sep 23 2015, 10:59 PM) *
proprio oggi mi hanno risposto i componenti del Nikon stuff e hanno confermato che chi non mette i dati exif con marca macchina fotografica non andrà mai nella home page. Hanno fatto questo perché molti si sono lamentati appunto per foto fatte con telefonino e corpi macchina NON Nikon.
Essendo comunque possessore di corpi Nikon, sto pensando di chiudere il mio account. Non mi va di mostrare i miei corpi macchina (anche se in futuro l'ho fatto e molti curiosi mi hanno fatto troppe domande stupide), anche perché mi piace la mia privacy e non forzature inutili.

È una recente novità allora,perché si vedevano scatti col telefonino o con altrie marche non Nikon....un saluto.

Giuliano
mgsurf
Messaggio: #10
Mi ha chiamato in privato il Coordinatore staff Nikonclub Maurizio Rossi e gentilmente mi ha spiegato e risposto alle mie domande.
Condivido la scelta Nikon pertanto chiudo qui il post.

Grazie

Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #11
Ottimo mi fa molto piace che hai capito buone foto, naturalmente con Nikon
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Php E Exif cocco 9 17-09-2013 15:45
Dati Exif. cratty 5 03-06-2004 19:30
Exif Cerco Programma Per Edittare Gruppi Di File? Gefry 1 20-04-2004 13:31
D70 E Il File Exif CALICANTUS38 0 30-03-2004 23:26
Lettura Dati Exif maxtroiano 0 07-06-2004 11:43