Molto belle!
Rieccomi dopo un periodo di assenza forzata da impegni vari.
Vi propongo un paio di scatti fatti in Val d'Orcia presso la Cappella della xxx di Vitaleta ed un classico sulle colline Senesi
Via Lattea
Startrail
Sulle colline senesi
Vi propongo un paio di scatti fatti in Val d'Orcia presso la Cappella della xxx di Vitaleta ed un classico sulle colline Senesi
Via Lattea
Startrail
Sulle colline senesi
Tre belle immagini con buona tecnica, bravo e complimenti
Bella mi piace anche se i lampioni disturbano un po la visione nel suo insieme
Un bel primissimo piano !
Juliette cresce, e gli scatti ne sono la testimonianza!
Qui un ritratto realizzato con il Nikkor 50mm con esposizione zonale. Illuminazione flash con big umbrella da 130cm.
Qui un ritratto realizzato con il Nikkor 50mm con esposizione zonale. Illuminazione flash con big umbrella da 130cm.
Ottimo ritratto e bella luce, i capelli davanti al viso non mi piacciono ma è un mio limite visivo
La superluna di ieri 13 luglio andava fotografata. Saltata quella dello scorso mese a causa delle nuvole, quest'appuntamento non si poteva saltare. Peccato non aver potuto raggiungere la location che avevo trovato: lo sciopero dei taxi a Roma ha reso la città un grande ingorgo! Fortuna che l'azimut traguardava le colline de i castelli romani, per cui dal terrazzo condominiale sono riuscito a trovare l'angolo di traguardo. L'inquadratura non è il massimo: antenne dappertutto .... ma la regina c'è!
La volevo fare anch'io poi troppo stanco sono crollato, complimenti per la bella ripresa
la D7500 con il nikon 70-200 F/4, garanzia di una buona qualità dell'immagine
Si concordo bella qualità e bello scatto, complimenti, mi piace tanto, anche se la parte dell'auto a dx forse è di troppo,
ma il colore gialli con il vestito della ragazza che fotografa
Bello l'istante ripreso, bravo Massi
Belli scatti, complimenti, la seconda particolare con l'effetto preso
Bella serie, bravo mi piace molto la 2 e 3