FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
Inascoltato
continuano i tentivi di street
Rispondi Nuova Discussione
sago
Messaggi: 406
Messaggio: #26
QUOTE(BPisano @ Jun 18 2017, 11:12 PM) *
Si Alex il mio scusarsi era in senso metaforico, perchè credo come tu hai ribadito, che molti di noi compreso me siamo qui x cercare di crescere e imparare tante cose sia dal punti di vista tecnico che operativo, motivo x cui quando c'è da far capire lo si deve fare, nel modo migliore anche se tante volte il tutto potrebbe essere crudo io personalmente lo preferisco in quanto dagli errori si migliora secondo il mio parere. Per cui dal quel minimo di esperienza e consigli che mi hanno dato x me sta foto anche a colori non mo dice nulla di nulla.

Bruno


Grazie per l'intervento. La foto voleva mandare un messaggio... che è stato colto benissimo aiutato magari anche dal titolo. Punto a favore della foto.
Composizione e luce forse da rivedere come tutti hanno commentato. Punto a sfavore.
A mia scusante su questo è il fatto che in questi attimi si punta e scatta senza poter scegliere sfondo o angolazione altrimenti la foto che hai visto non c'è più.

Ho aprezzato quindi la sfocatura dello sfondo e le modifiche di degocla (anche se a mio gusto il taglio che ha scelto ha reso la foto un po "stretta) .
Secondo me il meglio da questo scatto si ottiene unendo la sfocatura con l'atmosfera cupa di degocla.

Grazie ancora a tutti
Giorgio
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
BPisano
Messaggi: 3.526
Utente Assiduo
Messaggio: #27
QUOTE(sago @ Jun 19 2017, 09:45 AM) *
Grazie per l'intervento. La foto voleva mandare un messaggio... che è stato colto benissimo aiutato magari anche dal titolo. Punto a favore della foto.
Composizione e luce forse da rivedere come tutti hanno commentato. Punto a sfavore.
A mia scusante su questo è il fatto che in questi attimi si punta e scatta senza poter scegliere sfondo o angolazione altrimenti la foto che hai visto non c'è più.

Ho aprezzato quindi la sfocatura dello sfondo e le modifiche di degocla (anche se a mio gusto il taglio che ha scelto ha reso la foto un po "stretta) .
Secondo me il meglio da questo scatto si ottiene unendo la sfocatura con l'atmosfera cupa di degocla.

Grazie ancora a tutti
Giorgio


OK Giorgio.
Bruno
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Inascoltato sago 26 20-06-2017 00:06
2 Pagine: V  < 1 2
-  Versione Lo-Fi