FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nuovo Corpo Con Nital Card Che Non Riesco A Registrare
datemi indicazioni per togliermi quei dubbi che stanno sorgendo.....
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
Recente acquisto....importante...di corpo macchina con Nital Card...inserendo la matricola ed ID non viene accettato come se non fosse nell'archivio Nital...

Vi assicuro che il consueto sigillo giallo l'ho tagliato io....cosa può essere accaduto?

Ho inviato una mail a Nikon, aprendo un ticket, ancora ieri ma non ho ricevuto risposta...sul sito Nikon la registrazione è avvenuta regolarmente....mah...comincio a non capirci più nulla...

Tranquillizatemi, grazie..


ribaldo_51
Messaggio: #2
QUOTE(Emanuele66 @ Mar 20 2014, 08:39 PM) *
Recente acquisto....importante...di corpo macchina con Nital Card...inserendo la matricola ed ID non viene accettato come se non fosse nell'archivio Nital...

Vi assicuro che il consueto sigillo giallo l'ho tagliato io....cosa può essere accaduto?

Ho inviato una mail a Nikon, aprendo un ticket, ancora ieri ma non ho ricevuto risposta...sul sito Nikon la registrazione è avvenuta regolarmente....mah...comincio a non capirci più nulla...

Tranquillizatemi, grazie..


Tranquillo, è successo un paio di volte anche a me, una volta l'ha risolto il venditore credo contattando nital, l'altra volta ho scritto io e mi hanno risposto di riprovare ed è andato tutto a posto. Io avrei sentito prima il venditore (credo che debba comunicare via web l'avvenuta vendita, almeno così mi ha detto l'ultima volta che ho acquistato un corpo macchina)

Messaggio modificato da ribaldo_51 il Mar 20 2014, 08:51 PM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
QUOTE(ribaldo_51 @ Mar 20 2014, 08:49 PM) *
Tranquillo, è successo un paio di volte anche a me, una volta l'ha risolto il venditore credo contattando nital, l'altra volta ho scritto io e mi hanno risposto di riprovare ed è andato tutto a posto. Io avrei sentito prima il venditore (credo che debba comunicare via web l'avvenuta vendita, almeno così mi ha detto l'ultima volta che ho acquistato un corpo macchina)


E' da oltre 10 gg. che mi dice di aver fatto ciò...addirittura che mi sarei ritrovato il corpo già registrato a mio nome (gli ho dato pwd e username)...ma ancora nulla...ma se dici che può capitare....!!!

Trovo inconcepibile, visto la maggiorazione di prezzo, che Nital sigilli i prodotti con la Nital Card e non carichi i nr. di serie ed ID...

ribaldo_51
Messaggio: #4
Prova ad aspettare se ti risponde qualcuno dello Staff.

"Trovo inconcepibile, visto la maggiorazione di prezzo, che Nital sigilli i prodotti con la Nital Card e non carichi i nr. di serie ed ID..."

credo se sia una misura per impedire la registrazione di prodotti rubati, forse......

Messaggio modificato da ribaldo_51 il Mar 20 2014, 09:02 PM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
QUOTE(ribaldo_51 @ Mar 20 2014, 09:00 PM) *
Prova ad aspettare se ti risponde qualcuno dello Staff.

"Trovo inconcepibile, visto la maggiorazione di prezzo, che Nital sigilli i prodotti con la Nital Card e non carichi i nr. di serie ed ID..."

credo se sia una misura per impedire la registrazione di prodotti rubati, forse......



Pollice.gif non ho fretta...
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #6
Ciao Emanuele contattami in privato che vediamo di risolvere la tua situazione.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #7
QUOTE(Maurizio Rossi @ Mar 21 2014, 09:43 AM) *
Ciao Emanuele contattami in privato che vediamo di risolvere la tua situazione.


Fatto, grazie.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #8
Ho ricevuto la risposta da Nital:

mi informano che il numero di matricola della MIA macchina risulta essere già registrato...

Ma come può essere possibile se "io stesso" ho aperto il sigillo della NITAL?

A questo punto sono aperto a tutte le ipotesi...negoziante non corretto? 2 corpi con la stessa matricola? E lo stesso ID della NITAL CARD?

Non so più a cosa pensare....
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #9
Ho appena ricevuto un messaggio da NITAL che mi conferma l'avvenuta registrazione della D4 a mio nome, caso risolto...grazie NITAL.....anche se mi hai fatto patire....!!!
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #10
Ti avevo detto di avere un po' di pazienza a volte queste dinamiche richiedono un po' più di tempo per tutti i controlli del caso,
comunque tutto risolto bene... smile.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Registrare Un Ottica Usata twinspak 15 25-10-2006 20:07
Registrare Garanzia Flash trit 13 02-02-2007 12:44
"registrare" L'attrezzatura ciprianicarlo@tiscali.it 2 11-12-2003 00:06
Registrare Filmati Senza Audiocoolpix 4100 luci 0 11-10-2004 14:40
Posso Registrare La Garanzia... Black Bart 0 27-09-2005 17:46