FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
D850 Wi Fi E Bluetooth Out... Help
Closed Topic Nuova Discussione
spela67
Messaggio: #1
Da tempo non provavo a collegarmi a SnapBridge,ma non mi è possibile,
dal menu impostazioni della 850 alla voce bluetooth non me lo lascia attivare e mi visualizza questo messaggio: questa operazione non è disponibile per le impostazioni in uso oper lo stato attuale della fotocamera:
la batteria è carica,firmware aggiornato e modalità aereo disattivata....non so proprio come fare,grazie a chiunque può darmi una mano
Saluti Alessandro
elisabetta.l
Messaggio: #2
Ciao, ho anch'io l'850 e ho notato che segnala questo tipo di errore anche in altre situazioni; io avevo dimenticato di aver attivato lo scatto a tempo: l'ho disattivato e ha funzionato. Non so se questa sia la soluzione, prova, se per caso dipendesse da quello! Ciao, elisabetta
spela67
Messaggio: #3
QUOTE(elisabetta.l @ Apr 26 2019, 10:58 PM) *
Ciao, ho anch'io l'850 e ho notato che segnala questo tipo di errore anche in altre situazioni; io avevo dimenticato di aver attivato lo scatto a tempo: l'ho disattivato e ha funzionato. Non so se questa sia la soluzione, prova, se per caso dipendesse da quello! Ciao, elisabetta

Purtroppo non è quello,avevo già verificato....grazie comunque Elisabetta
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #4
Ciao, di solito il BT si attiva quando si apre l'app SnapBridge e la stessa riconosce la reflex,
devi eliminare i dispositivi collegati dalla reflex e la stessa cosa la devi fare sull'App
riprovi un nuovo abbinamento e dovrebbe funzionare tutto,
se non andasse bene neanche così elimina l'app e riscaricala prima di abbinarla resetta anche le impostazioni dalla D850 e poi fai nuovamente la procedura di abbinamento
esiste già una discussione in Evidenza proprio su questa sezione, facci sapere li
questa la chiudiamo per non creare doppioni...
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Help Help Help Lucianungureanu 27 14-03-2011 19:43
Macro. Help - Help Help Alberto Zuppechin 11 09-10-2006 22:58
Help Help Help Flash 5100.... E Col Tempo Contato l_andrea 7 22-08-2015 16:25
Help-help-help the gibes 6 25-12-2010 21:23
Help Help Help MULAZZONE 2 21-02-2013 19:46